Avatardragocrociato91

Status
Online

  • Member Group
    User
    Member Title
    Giallonero il mio stemma
    Birthday
    27 June 1991
    Gender
    Male
    Location
    Vulture (Basilicata)
    Lang
    Italiano
    Interests
    Andare in bicicletta,Giochi da tavola e da società,Videogames,praticare sport,musica rock anni 90'(grunge,britpop alternative rock),Anime
    Friends
    Avatar
  • Posts
    10,696  (per day: 2.2)
    Joined
    10/1/2011, 18:37
    Last visit
    25/4/2024, 21:18
    Preferred site
    Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio
    Last visited site
    Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio
  • Private Message
    PM
    Email
    Email
  • GIALLONERO IL MIO SCUDO[/size]
    Cavalcano il fulmine, riposeranno tra le stelle.

    Lo ribadisco, non sono come tutti noi, la loro vita è correre, è una sfida.
    Quando perdono, e la posta è tutto, rimane solo l'ammirazione di chi li ha amati e la certezza che non avrebbero davvero vissuto, senza quel brivido che hanno inseguito sempre.
    E l'amarezza di sapere che 24 anni che non sono niente, che hai girato il mondo e ancora non hai visto niente, che non sei stato maturo, padre e vecchio, a sciogliere i tuoi giorni nella dolcezza.
    Ciao Sic, Saluta tutti.
    Ti ho voluto bene, patacca.
    Ci67

    Queste le parole del neo tecnico del Parma, Roberto Donadoni, durante la sua presentazione alla stampa. "Sono qui perché credo che questa società debba guardare avanti, deve raggiungere e possibilmente superare le squadre che sono sopra di noi. Questa non è una squadra che ha come ambizione soltanto la salvezza - spiega l'ex tecnico del Cagliari -. Non è nei piani miei e della società guardarci alle spalle. Perché ho detto sì al Parma? Si sente spesso parlare di Parma come isola felice, ma io non cercavo questo, volevo una società che mi desse il modo di avere obiettivi ben precisi e sono convinto di aver raggiunto il mio intento. Conosco qualche giocatore e questo può essere un vantaggio, ora voglio misurarmi con una realtà appetibile e appetita, sono orgoglioso di essere qui. Porto la mia esperienza e la voglia di fare".




    Il vero rivoluzionario, è colui che sopravvive all'estrema solitudine, come il sottoscritto, (e molti altri), quando viene isolato, rinnegato, odiato o temuto, perché decide di non stereotiparsi al sistema!
    Avete un amico, una compagnia, una fidanzata, che vi impongono a rinunciare ai vostri ideali, valori? LASCIATELI IMMEDIATAMENTE!
    MEGLIO SOLI, MA LIBERI ED INDIPENDENTI, CHE RINNEGARE SE STESSI OD OMOLOGARSI ALLA STUPIDITA'
    Siate voi, rivoluzionari! Non attendete di trovarli nel volgo di oggi
    TheZoopsia

    "I Draghi sono avidi,insaziabili,sleali,avari,senza pietà e rimorso,tuttavia non possiamo giudicarli,perchè sono più saggi di noi uomini.Noi sogniamo e facciamo magie,loro sono i sogni e la magia è la loro sostanza.Noi facciamo,loro no perchè sono l'Essere.Non guardarli mai negli occhi Arren,perchè il loro sguardo è freddo e velenoso"
    Ged L'Arcimago Signore dei Draghi

    "La vita è una lunga ed estenuante lotta per la sopravvivenza:edifica la tua fortezza per non essere schiacciato,affila la tua lama,tutti i giorni verrai messo alla prova;non dimenticarti lo scudo e l'armatura.L'amore non è che un breve riposo.I sogni dimostrano l'esistenza del creatore.
    Se non ami la materia trascendila e arriva allo spirito.
    Il Drago custodisce tesori e fortezze oltre ad essere puro spirito:prendi esempio da lui"

    «Quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e c'è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine, così muore la democrazia: per abuso di se stessa. E prima che nel sangue, nel ridicolo.»
    (Platone)
Skin realizzata da F i r e