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-Soldi: $ 405.500
-Zaino:
Strumenti rari:
Strumenti Vari:
Pietre Rare:
Oggetti evolutivi:
Oggetti di valore:
Oggetti potenziatori:
Si ringrazia per i codici ~Freschissimo
71x Sequestroball
Radio
8x Safariball
Blocchi:
Riusciti 80
Edited by Asteroide pagliaccio - 19/3/2020, 15:46. -
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MT/MN Mercato del porto Lista MT Completa ad uso infinito.
[MT119] Falcecannone
Tipo:
Descrizione: Fa danno, 100% Paralizza
[MT118] Dinamipugno
Tipo:
Descrizione: Fa danno, 100% Confonde
1x[MT76] Levitoroccia
1x[MT74] Vortexpalla
1x[MT33] Riflesso
1x[MT75] Danzaspada
1x[MT78] Incanto
1x[MT87] Bullo
1x[MT101] Coro
1x[MT112] Battiterra
1x[MT42] Facciata
1x[MT88] Spennata
1x[MT101] Coro
1x[MT33] Riflesso
0x[MT118] Dinamipugno
1x[MT76] Levitoroccia
1x[MT55] Acquadisale
1x[MT57] Raggioscossa
1x[MT57] Raggioscossa
1x[MT02] Dragartigli
1x[MT31] Breccia
1x[MT26] Terremoto
1x[MT42] Facciata
1x[MT115] Cuordileone
1x[MT16] Schermoluce
1x[MT57] Raggioscossa
1x[MT74] Vortexpalla
1x[MT69] Lucidatura
1x[MT01] Centripugno
1x[MT112] Battiterra
1x[MT80] Frana
1x[MT71] Pietrataglio
1x[MT28] Fossa
0x[MT72] Slavina
1x[MT108] Acrobazia
1x [MT46] Furto
1x[MT57] Raggioscossa
1x[MT99] Nitrocarica
1x[MT100] Calciobasso
1x[MT38] Fuocobomba
1x[MT51] Trespolo
1x[MT 29] Psichico
1x[MT54] Falsofinale
1x[MT03] Idropulsar
1x[MT25] Tuono
0x[MT19] Gigassorbimentox1 Capsula Cap: Si puň utilizzare sui pokémon almeno al livello 20 (a patto che non siano giŕ stati utilizzati pp-su o pp-max), nel momento in cui la utilizzi su un pokémon scegli una mossa di quel pokémon, tale mossa č portata al valore massimo possibile (clicca qui per i caps) di danno e/o alterazione di statistica (se presenti), la Capsula Cap si puň utilizzare al massimo una volta per ogni pokémon e su tale pokémon non potranno poi essere usati pp-su o pp-max. Si distrugge dopo l'uso
x2 Destincomune: Ogni volta che chi lo tiene riceve una modifica di stato (sonno, paralisi, innamoramento ecc...), anche il nemico riceve la stessa condizione di stato (L'effetto del Rosario non viene considerato x quest'effetto, quello di Luminpolvere si)
-Prezzo: 5.000$
x2 Plessimetro: Se chi lo tiene usa x due o + volte consecutivamente lo stesso attacco, il danno dell’attacco, a partire dalla 2a volta consecutiva che lo usa, viene moltiplicato x1,5
-Prezzo: 5.000$
x2 Granradice: Ogni volta che chi la tiene usa una mossa che ruba i Pv dal nemico, come Gigassorbimento, gli ruba il doppio dei Pv che ruberebbe normalmente (+Ľ --> +˝, +˝ --> +100% ecc...)
-Prezzo: 6.000$
x1 Assorbisfera: Ogni volta che chi la tiene danneggia il nemico, perde Ľ dei Pv Max, e aggiunge i Pv persi al danno base dell’attacco(Prima di applicare Deb e Res)
-Prezzo: 6.000$
x1 Conchinella: Il Pkmn che la tiene recupera Pv pari a 1/4 del danno che infligge all'avversaio con ogni suo attacco
-Prezzo: 6.000$
x1 Bolla D’Acqua: Il Pkmn che la tiene non puň essere Scottato (max 3 usi x battaglia)
-Prezzo: 5.000$
x1 Carbone Ardente: Il Pkmn che lo tiene non puň essere Congelato (max 3 usi x battaglia)
-Prezzo: 5.000$
x1 Magnete: Il Pkmn che lo tiene non puň essere Paralizzato (max 3 usi x battaglia)
-Prezzo: 5.000$
x1 Focalizzatore: Il Pkmn che lo tiene non puň essere Confuso dall’avversario (max 3 usi x battaglia)
-Prezzo: 5.000$
x1 Erba Selvatica: Il Pkmn che la tiene non puň essere Avvelenato (max 3 usi x battaglia)
-Prezzo: 5.000$
x1 Poké Flauto: Il Pkmn che lo tiene non puň essere Addormentato dall’avversario (max 3 usi x battaglia)
-Prezzo: 5.000$
x2 Bandana: Il pokemon che la tiene evita tre "KO in un colpo"
-Prezzo: 5.000$
x1 Bitorzolelmo: Strumento tenuto. Quando l'avversario infligge (anche tramite un oggetto, come Destincomune) uno status sul Pokémon che tiene questo strumento, chi ha inflitto lo status perde Pv pari a 1.5x Lv (di chi tiene quest'oggetto)
-Prezzo: 4.000$
x1 Zoomlente: Strumento tenuto. Moltiplica x1.5 (alla fine di ogni altro effetto) i danni inflitti dal Pokémon che lo tiene, se ha difronte un avversario che gli fa danno superefficace
-Prezzo: 6.000$
x1 Evolcondensa: Strumento tenuto, il Pokémon che lo tiene moltiplica per 0.75 ogni danno suběto da attacchi dell'avversario (alla fine di ogni altro effetto).
-Prezzo 5.000$
x2 Muscolbanda: Se, prima del suo attacco, chi tiene quest'oggetto č affetto da uno status, č possibile curare tale status facendo diventare negativa la percentuale dell'Allenatore (Quest'oggetto non ha alcun effetto se č stato usato giŕ nel turno immediatamente precedente o se la percentuale dell'Allenatore č giŕ negativa)
-Prezzo: 6.000$
x2 Luminpolvere: Ogni volta che il Pokémon che tiene quest'oggetto entra in campo, esso č immune agli status per il primo turno in cui č in campo
-Prezzo: 5.000$
x1 Velo Magico: Quando il Pokémon che tiene questo oggetto subisce danno recupera 1/2 del danno subito purchč non sia andato KO e l'avversario subisce 1/2 del danno inflitto. Eventuali cambi di stato o di statistiche non vengono alterati, dopo un uso si distrugge. (Esempio: se la mossa precedentemente usata dal nemico toglie 300, il nostro pokemon recupererŕ 150 ps ed il pokemon avversario ne perderŕ 150)
-Prezzo: 5.000$
x2 Focalnastro, Ogni qualvolta che si manda ko un pokemon, il turno successivo si č immuni agli status. Disinvoltura puň bloccare il suo effetto, ma non il boost difensivo, ovvero: mandando ko un pokemon con disinvoltura l'effetto non si attiva. Invece se il Pokemon con Disinvoltura entra in campo dopo, esso non potrŕ infliggere uno status, poiché il boost č giŕ stato attivato
x10 Sfera Miracolosa Alfa:
-Questa Sfera puň essere assegnata solo ai Pokémon di Tipo Fuoco, Lotta, Terra, Drago
-Quando il Pokémon ke tiene questa Sfera č in campo puň utilizzare il seguente attacco al posto di uno dei suoi:
-DoppioAttacco: Il danno di questo attacco č il danno dell’attacco + forte del Pokémon ke ha la Sfera (es: se l’attacco + forte del Pkmn con la Sfera toglie 300, quest’attacco toglie 300, non valgono gli attacchi come Abisso ecc..., nč attachi che non hanno un danno fisso come Mov.Sismico). Inoltre puoi scegliere di dividere il danno base di questo attacco in parti uguali a 2 Pokémon nemici: uno č quello che l’avversario ha in campo, l’altro č a tua scelta (Se x es. il danno base č 300 puoi infliggere 300 al pkmn avversario in campo, oppure 150 a quello in campo e 150 ad un altro Pkmn nemico a tua scelta. Deb e Res vengono applicate sia al Pkmn in campo che all’altro Pokémon)
-Prezzo: 8.000$
x1 Sfera Miracolosa Beta:
-Questa Sfera puň essere assegnata solo ai Pokémon di Tipo Acqua, Elettro, Acciaio o Ghiaccio
-Quando il Pokémon ke tiene questa Sfera č in campo puň utilizzare il seguente attacco al posto di uno dei suoi:
-Scarica: Il danno di questo attacco č pari ai Pv attuali del Pokémon che lo usa (es: se il Pkmn ke usa l’attacco ha 400/400 Pv il danno č 400, se ha 300/400 il danno č 300, se ha 1/400 il danno č 1)
-Prezzo: 8.000$
x1 Sfera Miracolosa Gamma:
-Questa Sfera puň essere assegnata solo ai Pokémon di Tipo Erba, Psico, Spettro, Buio o Coleottero
-Quando il Pokémon ke tiene questa Sfera č in campo puň utilizzare il seguente attacco al posto di uno dei suoi:
-Assorbimento Energetico: Se il Pokémon avversario viene messo ko dal danno di questo attacco, il Pokémon ke lo ha usato torna a pieni Pv e cura il suo status. Il danno di questo attacco č il danno dell’attacco + forte del Pokémon ke ha la Sfera (es: se l’attacco + forte del Pkmn con la Sfera toglie 300, quest’attacco toglie 300, non valgono gli attacchi come Abisso ecc...)
-Prezzo: 8.000$
x1 Sfera Miracolosa Delta:
-Questa Sfera puň essere asegnata solo ai Pokémon di Tipo Volante, Roccia, Normale o Veleno
-Quando il Pokémon ke tiene questa Sfera č in campo puň utilizzare il seguente attacco al posto di uno dei suoi:
-Assistente: Puoi scegliere un attacco a tuo piacimento dall’ultimo tuo Pokémon andato Ko e farlo utilizzare dal Pokémon che tiene la Sfera (Anke se quest’attacco non potrebbe essere utilizzato dal pkmn es: se in campo c’č Charizard e Wailord č stato appena mandato ko, Charizard puň uare Bora di Wailord)
-Prezzo: 8.000$Lista market Scienziati x91 Pokeball >> 200$ (per prendere Pokemon, infallibilitŕ 50%
x91 Megaball >> 500$ (per prendere Pokemon, infallibilitŕ 70%)
x17 Ultraball >> 900$ (per prendere Pokemon,infallibilitŕ 90%)
x93 Pozione >> 200$ (restituisce 20 ps)
x93 Superpozione >> 500$ (restituisce 50 ps)
x78 Iperpozione >> 900$ (restituisce 200 ps)
x77 Pozione Max >> 1200$ (restituisce tutti i ps)
x86 Ricarica Tot. >> 1400$ (restituisce tutti i ps e cura tutti i problemi di status)
x94 Antidoto >> 100$ (cura i pokémon avvelenati)
x91 Antiscottatura >> 250$ (cura i pokémon da bruciatura)
x91 Antigelo >> 250$ (cura i pokémon da gelo)
x93 Sveglia >> 250$ (sveglia i pokémon addormentati)
x92 Antiparalisi >> 200$ (cura i pokémon paralizzati)
x89 Cura Totale >> 400$ (cura tutti i cambiamenti di status)
x52 Revitalizzante >> 1000$ (risveglia i pokemon ko con ˝ dei ps)
x49 Revital. Max >> 1400$ (risveglia i pokemon ko con tutti i ps)
x124 Acqua Fresca >> 150$ (restituisce 50 ps)
x92 Gassosa >> 250$ (restituisce 60 ps)
x91 Lemonsucco >> 350$ (restituisce 80 ps)
x90 Latte Mu Mu >> 500$ (restituisce 100 ps)
x29 Ps-Su >> 4000$ (aumenta i ps di 2)
x70 Pp-Su >> 4000$ (aumenta la potenza di una mossa di 2)
x76 Pp-Max >> 4000$ (aumenta la potenza di una mossa di 4)
x25 Elisir Chiarocielo >> 2.300$ (Elimina ogni meteo presente)
x52 Pietra Focaia >> 1200$ (evolve certi tipi di pokemon)
x53 Pietra Tuono >> 1200$ (evolve certi tipi di pokemon)
x51 Pietra Idrica >> 1200$ (evolve certi tipi di pokemon)
x51 Pietra Foglia >> 1200$ (evolve certi tipi di pokemon)x1 Diavolcorno=5000$ Il pokemon che lo tiene, quando usa una mossa che aumenta o diminuisce statistiche avversarie o infligge alterazioni di stato (praticamente tutte le mosse che non infliggono danni), oltre al normale effetto della mossa infligge all'avversario un danno pari al proprio livello.
x4 Elmoduro=5000$ Elmoduro Se il pokemon che lo tiene č avvelenato, paralizzato, addormentato,ecc subsce la metŕ dei danni.
x6 Rosario= 5000$ Se tenuto, blocca per 2 turni l'inizio uno stato alterato (paralizzato, avvelenato, ecc).
x1 Attaccanello=3000$ Se tenuto, arrotonda per eccesso i danni inflitti al nemico (Es. -134 -> -140) (Es.-132->-140)
x1 Difesanello=3000$ Se tenuto, arrotonda per difetto i danni subiti (Es. -136 -> -130) (Es.-132->-130)
x1 Bomba Poké=3000$ Quando il pokémon che la tiene va KO infligge 1/3 dei suoi PV al nemico (si distrugge dopo l'uso)
x2 Crea-MT (5/5 usi) (3/5 usi) =15.000$ si puň togliere una mossa ad un pokémon ed insegnarla ad un'altro (che possa impararla)
Es: Il mio Swampert ha Idropompa. Uso il Crea-MT e gli faccio scordare quella mossa (attenzione, gliene deve rimanere almeno una) e cosě ho la MT di Idropompa che posso insegnare a un pokémon come Squirtle, Horsea, Ecc. dopo 5 volte che la si utilizza si distrugge
x1 Scudo contrattaccante=1500$ Il pokémon che lo tiene ogni volta che viene colpito infligge il 5% del danno subito all'avversario. Oggetto da assegnare
x1 Lente ingrandimento = 3000$ Se il pokemon tiene l'oggetto e una mossa scotta, ignora il ritardo di rosario
x1 Ghiacciolo = 3000$ Se il pokemon tiene l'oggetto e una mossa congela, ignora il ritardo di rosario
x1 Microfono = 4000$ Se il pokemon tiene l'oggetto puň addormentare o confondere, ignorando il ritardo di rosario
x1 Carica batterie = 5000$ Se il pokemon tiene l'oggetto puň paralizzare ignorando il ritardo di rosario
x1 Cianuro = 4000$ Se il pokemon tiene l'oggetto puň avvelenare ignorando il ritardo di rosario
x1 Bende = 5000$ Se il pokemon non fa danni e non modifica static (sue od avversarie) si cura di pv pari al proprio livello.
x1 Electric Ball=1500$ Come una megaball, 50%: se il pokemon esce, č paralizzato.
x1 Felixpietra=3000$ Evolve i pokemon che evolvono per felicitŕ
x14 Guaritore Automatico Pokemon (G.A.P)=6000$ Permette di curare tutta la squadra senza andare al centro medico, si puň usare solo fuori dalla lotta, monouso.
x1 Elettroricarica=2000$ Solo per Pokémon Effetto: L'utilizzatore recupera 1/4 dei pv max
x1 Casco Mentale=5000$ Puň essere tenuto solo da Pokémon Ogni volta che il Pokémon viene mandato in campo disattiva una mossa (a scelta) avversaria fino a che uno dei due Pokémon non va ko o viene ritirato.
x1 Amuleto del potere=5000$ Puň essere tenuto solo da Pokémon senza tipi secondari. Per tutto l'incontro, il Pokémon che lo tiene, aggiunge un secondo tipo a scelta dell'allenatore. Il secondo tipo viene scelto e dichiarato nel momento in cui il Pokémon viene mandato in campo per la prima volta.
x1 Nastro resistente=4000$ Le statistiche del Pokémon che lo tiene non possono essere nč aumentate nč diminuite.
x1 Scudo Assorbi Pv:7000$ il pokemon che tiene lo strumento aumenta la propria difesa per un numero uguale ai PV persi (ma non oltre la metŕ dei Pv max)
x1 Zanna Assorbi Pv: 7000$ il pokemon che tiene lo strumento aumenta il proprio attacco per un numero uguale ai PV persi (ma non oltre la metŕ dei Pv max).
x1 Annaffiatoio: 5000$ riduce del 50% (arrotondato per difetto) il tempo necessario a far crescere una bacca. Il suo utilizzo si dichiara quando si pianta una bacca. Si distrugge dopo 5 utilizzi. Non puň essere utilizzato insieme al Fertilizzante.
x1 Fertilizzante (3/5): 5000$ permettere di raccogliere il 50% di bacche in piů (arrotondato per eccesso). Il suo utilizzo si dichiara quando si pianta una bacca. Si distrugge dopo 5 utilizzi. Non puň essere utilizzato insieme all'Annafiatoio.
x2 Crescicappa: 5000$ Permette di cambiare l'Abilitŕ a un Pokémon di piů tipi che giŕ ha un'Abilitŕ appresaLista farmacia Devon x15 Polvoenergia (polvere amara che restituisce 50 pv) 200$
x14 Radicenergia (radice amara che restituisce 200 pv) 400$
x15 Polvocura (polvere amara che risolve tutti i problemi di stato) 150$
x18 Vitalerba (erba amara che rianima un pkmn esausto, restituisce 1/2 pv) 1000$x1 Spettrosonda: 750$ (obbligatorio per entrare nella torre fantasma)
x1 Pietra Fusione: 2000$ (dopo la lega per far fondere due pkmn in fusion city)
x1 Condiv. Esp.: 750$ (oggetto assegnabile che divide a metŕ l'esperienza tra due pkmn)
x1 Occhialoni: 750$ (obbligatorio per entrare nel deserto)
x1 Premier Ball: 200$ (una ball che ricorda un evento importante)
x1 Timer Ball: 200$ (+ lunga la lotta, + possibilitŕ di cattura)
x1 Rete Ball: 200$ (ottima per pkmn e )
x1 Detector: (fa trovare oggetti per terra; da usare massimo 5 volte al giorno, dichiarare di usarlo quando si dice:"cerco pokemon ..."; usabile solo nelle zone cattura)
x1 Porta Mt: (senza di questo non potrete portare mt con voi)
Si ringrazia per i codici ~Freschissimo
Edited by Asteroide pagliaccio - 30/3/2022, 09:28. -
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Bacche Pokemelle x1 Baccaliegia: Cura la Paralisi, scompare dopo l'uso.
x1 Baccastagna: Cura il Sonno, scompare dopo l'uso.
x1 Baccapesca: Cura l'Avvelenamento, scompare dopo l'uso.
x1 Baccafrago: Cura la Scottatura, scompare dopo l'uso.
x1 Baccaperina: Cura il Congelamento, scompare dopo l'uso.
x7 Baccamela: Se la percentuale č negativa la fa tornare positiva, scompare dopo l'uso.
x1 Baccarancia: Se il Pokémon che la tiene ha metŕ punti vita o meno, si cura di 1/8 della sua vita massima, scompare dopo l'uso.
x1 Baccaki: Cura la Confusione, scompare dopo l'uso.
x2 Baccaprugna: Cura qualsiasi status, scompare dopo l'uso.
x1 Baccacedro: Se il Pokémon che la tiene ha metŕ punti vita o meno, si cura di 1/4 della sua vita massima, scompare dopo l'uso.
x1 Baccalampon: Al Pokémon center puň essere trasformata in una Pokémella Marrone.
x1 Baccamora: Al Pokémon center puň essere trasformata in una Pokémella Blu.
x1 Baccabana: Al Pokémon center puň essere trasformata in una Pokémella Rosa.
x1 Baccapera: Al Pokémon center puň essere trasformata in una Pokémella Verde.
x1 Baccananas: Al Pokémon center puň essere trasformata in una Pokémella Gialla.
x1 Baccacao: Dimezza il danno ricevuto da un Pokémon fuoco, scompare dopo l'uso.
x1 Baccapasflo: Dimezza il danno ricevuto da un Pokémon acqua, scompare dopo l'uso.
x1 Baccaparmen: Dimezza il danno ricevuto da un Pokémon elettro, scompare dopo l'uso.
x1 Baccarindo: Dimezza il danno ricevuto da un Pokémon erba, scompare dopo l'uso.
x1 Baccamoya: Dimezza il danno ricevuto da un Pokémon ghiaccio, scompare dopo l'uso.
x1 Baccarosmel: Dimezza il danno ricevuto da un Pokémon lotta, scompare dopo l'uso.
x1 Baccakebia: Dimezza il danno ricevuto da un Pokémon veleno, scompare dopo l'uso.
x1 Baccanaca: Dimezza il danno ricevuto da un Pokémon terra, scompare dopo l'uso.
x2 Baccababa: Dimezza il danno ricevuto da un Pokémon volante, scompare dopo l'uso.
x1 Baccapayapa: Dimezza il danno ricevuto da un Pokémon psico, scompare dopo l'uso.
x1 Baccaitan: Dimezza il danno ricevuto da un Pokémon coleottero, scompare dopo l'uso.
x1 Baccaciofo: Dimezza il danno ricevuto da un Pokémon roccia, scompare dopo l'uso.
x1 Baccacitrus: Dimezza il danno ricevuto da un Pokémon spettro, scompare dopo l'uso.
x1 Baccahaban: Dimezza il danno ricevuto da un Pokémon drago, scompare dopo l'uso.
x1 Baccaxan: Dimezza il danno ricevuto da un Pokémon buio, scompare dopo l'uso.
x1 Baccababiri: Dimezza il danno ricevuto da un Pokémon acciaio, scompare dopo l'uso.
x1 Baccacinlan: Dimezza il danno ricevuto da un Pokémon normale, scompare dopo l'uso.
x1 Baccalici: Aumenta l'Attacco del Pokčmon che la tiene di + Liv. quando i Ps sono meno di 1/4 di quelli totali, scompare dopo l'uso.
x1 Baccalongan: Aumenta la Difesa del Pokčmon che la tiene di + Liv. quando i Ps sono meno di 1/4 di quelli totali, scompare dopo l'uso.
x1 Baccambola: Aumenta Attacco e Difesa del Pokčmon che la tiene di + Liv. quando i Ps sono meno di 1/4 di quelli totali, scompare dopo l'uso.
x1 Baccaenigma: Il Pokčmon che la tiene recupera 1/4 dei Ps massimi se č stato superefficace sull'avversario, scompare dopo l'uso.x4 Pokémella Blu
x1 Pokémella Gialla
x1 Pokémella Marrone
x1 Pokémella Rosa
x1 Pokémella VerdeItem coordinatori Ghiocche & ball di franz x1 Evomella (Permette l'evoluzione di un Pokémon da gara)
x1 Porta Pokemellex3 Ghiocca
Si ringrazia per i codici ~Freschissimo
Edited by Asteroide pagliaccio - 3/5/2017, 12:56.