Guida alla cattura dei pokemon rari in Pokemon Heart Gold e Soul Silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaidou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guida alla cattura dei pokemon rari in Pokemon Heart Gold e Soul Silver



    Durante la vostra avventura, in Pokémon Heart Gold e Soul Silver incontrerete e riceverete numerosi Pokémon di una certa rarità. Alcuni (come Sudowoodo o Snorlax) dovrete sfidarli obbligatoriamente per proseguire il vostro cammino, altri vi verranno semplicemente regalati da gentili persone. Vediamo la lista completa (si ringrazia Serebii.net per gli screen del gioco):

    #130 Gyarados Rosso (Shiny)

    Uno dei Pokémon più rari (e celebri) di Oro e Argento era Gyarados Rosso, Pokémon Shiny che torna a fare la sua comparsa anche nei due remake. Esso si trova al Lago d'Ira, a nord di Mogania. E' un esemplare molto raro di Gyarados a Lv. 30, quindi non fatevelo sfuggire.

    image




    #131 Lapras

    Lapras si trova nelle parti basse della Grotta di Mezzo, a est di Azalina, e avrete bisogno di utilizzare Surf per raggiungerlo. Esso compare ogni Venerdì e, a differenza di Sudowoodo, se ve lo farete scappare potrete comunque catturarne un altro esemplare il Venerdì successivo. Lapras è a Lv. 20.

    image



    #133 Eevee

    Eevee vi verrà consegnato da Bill proprio come in Oro e Argento. Una volta incontrato al Centro Pokémon di Amarantopoli, recatevi nella sua casa a Fiordoropoli e parlategli: egli vi consegnerà un Eevee a Lv. 5.

    image



    #143 Snorlax

    Snorlax blocca l'ingresso alla Grotta Diglett a est di Aranciopoli. Per svegliarlo e catturarlo avrete bisogno di una Scheda Espansione della Radio nel PokéGear, sintonizzata sulle frequenze del PokéFlauto. Per riceverla sarà prima necessario risolvere un problema di tensione alla Centrale Elettrica di Kanto. Snorlax è Lv. 50 e, oltre ad essere molto difficile da catturare, è anche l'unico esemplare del gioco.

    image



    #147 Dratini

    Dopo aver sconfitto Sandra, la capopalestra di Ebanopoli, recatevi alla Tana del Drago. Qui un vecchio saggio vi porrà cinque domande: voi dovrete scegliere tra tre risposte. Se darete cinque risposte corrette, il saggio vi darà un Dratini con Extrarapido. Se sbagliate qualche risposta, avrete comunque un Dratini, ma senza quella mossa. Dratini è a Lv. 15.

    image



    #175 Togepi

    Anche Togepi può essere ottenuto nella stessa maniera di Oro e Argento. Una volta battuto Valerio (capopalestra di Violapoli), uscendo dalla Palestra verrete chiamati al telefono dal Prof. Oak, il quale vi dirà che il suo Assistente vi sta aspettando al Pokémon Market. Qui riceverete l'Uovo che, dopo un certo numero di passi, si schiuderà e farà uscire un piccolo Togepi a Lv. 1.

    image



    #185 Sudowoodo

    Dopo aver sconfitto Chiara (capopalestra di Fiordoropoli) e aver ricevuto l'Annaffiatoio dall Fiorista di Fiordoropoli potrete togliere di mezzo il fastidioso albero posto sul Percorso 36, ovvero Sudowoodo. Cercate di non farvelo sfuggire, perchè c'è un solo esemplare nel gioco. E' a Lv. 20.

    image



    #213 Shuckle

    In una casa a sud della Palestra di Fiorlisopoli incontrerete un ragazzo, il quale vi darà in affidamento il suo Shuckle. Il Pokémon è a Lv. 20, e tiene lo strumento Succodibacca.

    image



    #236 Tyrogue

    In un corridoio stretto all'interno del Monte Scodella incontrerete un personaggio abbastanza particolare: è il cosiddetto Re del Karate, fondatore del Dojo Karate di Zafferanopoli. Egli vi lancerà una sfida, e se la vincerete riceverete in regalo un Tyrogue a Lv. 10. Ricordatevi che dovete avere uno slot libero in squadra!

    image


     
    .
0 replies since 27/4/2010, 14:47   1230 views
  Share  
.