-
.
Mando
Shiny Charizard
Lv 100 Pv 415
Dinamipugno (-335, 100% Conf)
Dononaturale (-335, x2 se tiene una bacca a crescita lenta)
Nitrocarica (-333, 50% +185 Atk)
Abisso (50% ko)
Exp:0/150
Strumento: Baccahaban: Dimezza il danno ricevuto da un Pokémon drago, scompare dopo l'uso
Potenziamenti usati: tutti
Vai Shiny Charizard! Usa Dononaturale!
335x2=670-100=570 danni
Poliwar è k.o.
RiassuntoCITAZIONERajan
In campo: //
Panchina: Panzerottino(Snorlax); Sablotto(Sableye) (1/2 pv)
KO: 6Smitoad(Seismitoad),Mouse(Emolga),Poliwar-T(Poliwrath)
Presi: Draghetto(Haxorus)
Strumenti: 1x Ric tot, 1x Rev,1x Iperpozione,1x Rev max
%: +
Asteroide Pagliaccio
In campo: Charizard
Panchina: Dragonite
KO: Flygon,Piloswine,Noctowl,Chansey
Strumenti: 2x Rev max,3x Pozione Max,1x Ric tot
Sequestroball 1/1
%: +. -
.
<table style="width: 340px; border: 3.5px solid #705848; background-color:#a8a878; border-top-left-radius: 40px; border-bottom-right-radius: 0px; color: #ffffff"> Panzerottino ♥
Lv: 100 Pv: 413 | [Max potenziamenti]
Abilitá: Normalità: (Si attiva automaticamente) Se, dopo il calcolo delle Deb/Res, il danno di questo Pkmn risulta Poco efficace, allora tale danno non viene dimezzato (l'attacco fa danno normale anche se è pocoeff).Battiterra (-335+lv atk e difesa se manda KO l'avversario)
Nemesi(-335 x1,5 se un compagno è appena andato KO)
Corposcontro(-335 50% paralizza)
Falcecannone(-335 100% paralizza)
Oggetto tenuto: Amuleto del potere:Può essere tenuto solo da Pokémon senza tipi secondari. Per tutto l'incontro, il Pokémon che lo tiene, aggiunge un secondo tipo a scelta dell'allenatore. Il secondo tipo viene scelto e dichiarato nel momento in cui il Pokémon viene mandato in campo per la prima volta.
*tipo acciaio*
disinvoltura inibisce l'amuleto
nemesi e vai KOCITAZIONERajan
In campo: Panzerottino(Snorlax) *:acciaio:*
Panchina: Sablotto(Sableye) (1/2 pv)
KO: 6Smitoad(Seismitoad),Mouse(Emolga),Poliwar-T(Poliwrath)
Presi: Draghetto(Haxorus)
Strumenti: 1x Ric tot, 1x Rev,1x Iperpozione,1x Rev max
%: +
Asteroide Pagliaccio
In campo:
Panchina: Dragonite
KO: Flygon,Piloswine,Noctowl,Chansey,Charizard
Strumenti: 2x Rev max,3x Pozione Max,1x Ric tot
Sequestroball 1/1
%: +. -
.
Non mi è arrivata di nuovo l'email *_*
Mando
Shiny Dragonite
lv100 pv 418 exp0/150
Falcecannone (-335, 100% Par)
Codadrago (-335, sostituisce l'avversario con uno a caso del suo team)
Codacciaio (-320, 50% -185 Atk nemico)
salvaguardia (50% Protegge la squadra di chi lo usa dai problemi di stato x5 turni)
Strumento: Dente di Drago: Aumenta di 1/4 il danno dei Pokèmon di tipo
Potenziamenti usati: tutti
Vai Shiny Dragonite! Usa Salvaguardia!
Scalo la percentuale e il mio team sarà immune agli status alterati per i prossimi 5 turni
RiassuntoCITAZIONERajan
In campo: Panzerottino(Snorlax) *:acciaio:*
Panchina: Sablotto(Sableye) (1/2 pv)
KO: 6Smitoad(Seismitoad),Mouse(Emolga),Poliwar-T(Poliwrath)
Presi: Draghetto(Haxorus)
Strumenti: 1x Ric tot, 1x Rev,1x Iperpozione,1x Rev max
%: +
Asteroide Pagliaccio
In campo: Dragonite (No Status alterati 1/5 turni)
Panchina: //
KO: Flygon,Piloswine,Noctowl,Chansey,Charizard
Strumenti: 2x Rev max,3x Pozione Max,1x Ric tot
Sequestroball 1/1
%: -. -
.
Va be, come avevo detto, sono passati 3 giorni e la lotta si chiude qui.
Credo tu sia in vantaggio di percentuale quindi puoi confermare il furto, paga per il pokemon sequestrato, scalo gli oggetti usati ed esco.. -
.
ho 327,300$
scalo 9,000$ per haxorus,vado a 318,300$ ed esco col bottino. -
.
rubo 15x lista market . -
.
passata un ora confermo ed esco . -
.
rubo 15x lista market . -
.
confermo ed esco . -
.
rubo 15x lista market . -
.
Blocco . -
.
uff mi scoccio di lottare ma lotto xD
posta il team,a te la prima mossa e il riassuntino
SPOILER (clicca per visualizzare)CODICESNORLAX
<table style="width: 340px; border: 3.5px solid #705848; background-color:#a8a878; border-top-left-radius: 40px; border-bottom-right-radius: 30px; color: #ffffff">
<tr>
<td width=10></td>
<td width=90>[IMG=png]http://media.pokemoncentral.it/wiki/f/f2/Sprnbmsh143.png[/IMG]</td>
<td>[size=1]Panzerottino ♥ :*shiny*: :*male*:
:*normale*:
<b>Lv:</b> 100 <b>Pv:</b> 413 | [Max potenziamenti]
Abilitá: <a class="originale"> :*Normalità*: <span style="color: COLORE-T; background: COLORE-S; border: ???px solid COLORE-B;"><b><u>Normalità:</u> (Si attiva automaticamente)</b> <i>Se, dopo il calcolo delle Deb/Res, il danno di questo Pkmn risulta Poco efficace, allora tale danno non viene dimezzato (l'attacco fa danno normale anche se è pocoeff).</i></span></a>[/size]</td>
</tr>
<tr>
<td colspan=3>[size=1]<u>Battiterra </u>(-335+lv atk e difesa se manda KO l'avversario)
<u>Nemesi</u>(-335 x1,5 se un compagno è appena andato KO)
<u>Corposcontro</u>(-335 50% paralizza)
<u>Falcecannone</u>(-335 100% paralizza)
Oggetto tenuto: <a class="originale">[IMG=collana]http://img818.imageshack.us/img818/6741/collana.png[/IMG]<span style="color: COLORE-T; background: COLORE-S; border: ???px solid COLORE-B;"><b><i>Amuleto del potere:</i></b>Può essere tenuto solo da Pokémon :*normale*: senza tipi secondari. Per tutto l'incontro, il Pokémon che lo tiene, aggiunge un secondo tipo a scelta dell'allenatore. Il secondo tipo viene scelto e dichiarato nel momento in cui il Pokémon viene mandato in campo per la prima volta.</span></a>[/size]</td>
</tr>
</table>
SEISMITOAD
<table style="width: 340px; border: 3.5px solid #e0c068; background-color:#6890f0; border-top-left-radius: 40px; border-top-right-radius: 0px; border-bottom-left-radius: 0px; border-bottom-right-radius: 30px; color: #ffffff">
<tr>
<td width=10></td>
<td width=90>[IMG=png]http://media.pokemoncentral.it/wiki/a/a0/Sprnbmsh537.png[/IMG]</td>
<td>[size=1]6Smitoad :*shiny*: :*male*:
:*acqua*: :*terra*:
<b>Lv:</b> 100 <b>Pv:</b> 417 | [Max potenziamenti]
Abilitá: <a class="originale">:*Dentistretti*:<span style="color: COLORE-T; background: COLORE-S; border: ???px solid COLORE-B;"><b><u>Dentistretti:</u></b> (Sempre attiva) <i>Inverte i turni inibitori di Paralisi e Confusione</i> [Il primo turno attacca, il secondo no, il terzo si...]
(Non inverte i turni inibitori dovuti a Melma)</span></a>[/size]</td>
</tr>
<tr>
<td colspan=3>[size=1]<u>Rivincita </u>(-335, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
<u>Assorbipugno </u>(-335, Chi la usa recupera 1/2 del danno inflitto)
<u>Dinamipugno </u>(-335, 100% Conf)
<u>Echeggiavoce </u>(-335, Att e Dif +Lv se il nemico viene mandato Ko)
Oggetto tenuto: <a class="originale">[IMG=Evolcondensa_Sprite_Zaino]http://media.pokemoncentral.it/wiki/b/be/Evolcondensa_Sprite_Zaino.png[/IMG]<span style="color: COLORE-T; background: COLORE-S; border: ???px solid COLORE-B;"><i><b>Evolcondensa:</b></i> Strumento tenuto, il Pokémon che lo tiene moltiplica per 0.75 ogni danno subìto da attacchi dell'avversario (alla fine di ogni altro effetto).</span></a>[/size]</td>
</tr>
</table>
POLIWRATH
<table style="width: 340px; border: 3.5px solid #903028; background-color:#6890f0; border-top-left-radius: 40px; border-bottom-right-radius: 30px; color: #ffffff">
<tr>
<td width=10></td>
<td width=90>[IMG=png]http://media.pokemoncentral.it/wiki/f/f5/Sprnbm062.png[/IMG]</td>
<td>[size=1]Poliwar-T :*male*:
:*acqua*: :*lotta*:
<b>Lv:</b> 100 <b>Pv:</b> 397| [Max potenziamenti]
Abilitá: <a class="originale"> :*Rompiforma*: <span style="color: COLORE-T; background: COLORE-S; border: ???px solid COLORE-B;"><b><u>Rompiforma:</u> (Sempre attiva)</b> <i>Finchè questo Pkmn è in campo, nessuna abilità (esclusa questa) viene considerata.</i>
</span></a>[/size]</td>
</tr>
<tr>
<td colspan=3>[size=1]<u>Rivincita</u>( -335 x 2 se nn ha tuti i pv)
<u>Battiterra</u>( -335 +lv atk e def se manda KO l'avversario)
<u>Abisso</u>(50% KO)
<u>Dinamipugno </u>(-335, 100% Confonde)
Oggetto tenuto: <a class="originale">[IMG=Muscolbanda_Sprite_Zaino]http://media.pokemoncentral.it/wiki/d/d1/Muscolbanda_Sprite_Zaino.png[/IMG]<span style="color: COLORE-T; background: COLORE-S; border: ???px solid COLORE-B;"><i><b>Muscolbanda:</b></i> Se, prima del suo attacco, chi tiene quest'oggetto è affetto da uno status, è possibile curare tale status facendo diventare negativa la percentuale dell'Allenatore (Quest'oggetto non ha alcun effetto se è stato usato già nel turno immediatamente precedente o se la percentuale dell'Allenatore è già negativa).</span></a>[/size]</td>
</tr>
</table>
EMOLGA
<table style="width: 340px; border: 3.5px solid #a890f0; background-color:#f8d030; border-top-left-radius: 40px; border-bottom-right-radius: 30px; color: #000000">
<tr>
<td width=10></td>
<td width=90>[IMG=png]http://media.pokemoncentral.it/wiki/1/1c/Sprnbmsh587.png[/IMG]</td>
<td>[size=1]Mouse :*shiny*: :*male*:
:*elettro*: :*volante*:
<b>Lv:</b> 100 <b>Pv:</b> 417 | [Max potenziamenti]
Abilitá: <a class="originale">:*Disinvoltura*:<span style="color: COLORE-T; background: COLORE-S; border: ???px solid COLORE-B;"><b><u>Disinvoltura:</u> (Sempre attiva)</b> <i> Finchè questo Pkmn è in campo, qualsiasi effetto degli strumenti ASSEGNATI ai Pkmn in campo (compreso questo) è annullato.</i>
[Se l'avversario ha <u>già</u> uno status quando questo Pkmn va Ko (o viene ritirato), tale status non viene ritardato/passato (da Rosario o Destincomune), ma può essere annullato (Ogg. del Mercato del Porto). In pratica un pkmn addormentato non passa il sonno tramite Destincomune, ma si sveglia appena possibile se tiene il Poké-Flauto. Ovviamente se un Pkmn con Rosario si addormenta tra 2 turni ma l'avversario cambia e manda un Pkmn con questa abilità, il ritardo di attivazione dello status rimane]</span></a>[/size]</td>
</tr>
<tr>
<td colspan=3>[size=1]<u>Acrobazia</u> (-335, x2 se non ha un item)
<u>Invertivolt</u> (-335, va sostituito dopo il danno)
<u>Codacciaio</u> (-335,50% att nemico -185)
<u>Falcecannone</u> (-335, 100% Paralizza)
Oggetto tenuto: /// [IMG=png]http://image.forumcommunity.it/4/7/6/4/8/3/3/1366549542.png[/IMG][/size]</td>
</tr>
</table>
HAXORUS
<table style="width: 340px; border: 3.5px solid #483890; background-color:#7038f8; border-top-left-radius: 40px; border-top-right-radius: 0px; border-bottom-left-radius: 0px; border-bottom-right-radius: 30px; color: #ffffff">
<tr>
<td width=10></td>
<td width=90>[IMG=png]http://i45.tinypic.com/2uhpq55.png[/IMG]</td>
<td>[size=1]Draghetto :*male*:
:*drago*:
<b>Lv:</b> 100 <b>Pv:</b> 396 | [Max potenziamenti]
Abilitá: <a class="originale"> :*Prepotenza*: <span style="color: COLORE-T; background: COLORE-S; border: ???px solid COLORE-B;"><i><u>Prepotenza:</u> <b>(Sempre attiva)</b></i> Finchè questo Pkmn è in campo non viene considerato nessun incremento della difesa del nemico (Quando questo Pkmn va Ko o viene ritirato gli incrementi tornano al loro livello normale)
[(ESEMPIO: Salamence contro Alakazam. Alakazam usa Calmamente (Att e Dif +150), salgono Att e Dif, ma l'aumento della difesa non viene considerato xkè Salamence è in campo. Quando Salamence va Ko, Alakazam ha +150 sia all'att che alla dif)].</span></a>[/size]</td>
</tr>
<tr>
<td colspan=3>[size=1]<u>Ghigliottina</u>(50% KO)
<u>Battiterra </u>(-320, Att e Dif aumentano di +Lv se il nemico va Ko con questa mossa)
<u>Dinamipugno </u>(-320, 100% Conf)
<u>Rivincita </u>(-320, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
Oggetto tenuto: <a class="originale">[IMG=12kv]http://img339.imageshack.us/img339/9802/rosariovr2.gif[/IMG]<span style="color: COLORE-T; background: COLORE-S; border: ???px solid COLORE-B;"><i><b>Rosario:</b></i> Ritarda di due turni l'inizio di ogni status.</span></a>[/size]</td>
</tr>
</table>
SABLEYE
<table style="width: 340px; border: 3.5px solid #705848; background-color:#483850; border-top-left-radius: 40px; border-bottom-right-radius: 30px; color: #ffffff">
<tr>
<td width=10></td>
<td width=90>[IMG=png]http://media.pokemoncentral.it/wiki/e/e7/Sprnbmsh302.png[/IMG]</td>
<td>[size=1]Sablotto :*shiny*: :*male*:
:*buio*: :*spettro*:
<b>Lv:</b> 100 <b>Pv:</b> 416 | [Max potenziamenti]
Abilitá: <a class="originale"> :*Pressione*: <span style="color: COLORE-T; background: COLORE-S; border: ???px solid COLORE-B;"><b><u>Pressione</u>: (Sempre attiva)</b> <i>Se, al momento dell'attacco del nemico, questo Pkmn è in campo, il nemico non può usare l'ultima mossa utilizzata. (vale anche se la mossa usata prima aveva come bersaglio un altro Pkmn, oppure se, tra una mossa e l'altra, l'avversario ha usato degli strumenti).</i></span></a>[/size]</td>
</tr>
<tr>
<td colspan=3>[size=1]<u>Calmamente</u> (+185 atk e dif)
<u>Nemesi</u> (-335, x1.5 se un compagno è appena andato Ko)
<u>Dinamipugno</u> (-335,conf)
<u>Furto</u> (-335, 50% se sablotto non possiede un item ruba quello del nemico)
Oggetto tenuto: <a class="originale">[IMG=12kv]http://media.pokemoncentral.it/wiki/7/71/Baccaprugna_Sprite_Zaino.png[/IMG]<span style="color: COLORE-T; background: COLORE-S; border: ???px solid COLORE-B;"><i><b>Baccaprugna:</b></i> Cura qualsiasi status,scompare dopo l'uso.</span></a>[/size]</td>
</tr>
</table>. -
.
Shiny Chansey
Lv: 100 Pv: 403 | [Max potenziamenti]
Abilitá: Normalità: (Si attiva automaticamente) Se, dopo il calcolo delle Deb/Res, il danno di questo Pkmn risulta Poco efficace, allora tale danno non viene dimezzato (l'attacco fa danno normale anche se è pocoeff).Dinamipugno (-335, 100% Conf)
Cuordileone (+185 Atk e Dif)
Assorbipugno (-335, +1/2 danno inflitto)
Nemesi (-335,il danno viene moltiplicato x1.5 se un compagno è appena andato Ko)
Oggetto tenuto: Fortunpugno:Aumenta di 1/3 il danno degli attacchi di Happiny, Chansey e Blissey.Flygon
Lv: 100 Pv: 366 | [No potenziamenti]
Abilitá: Dentistretti: (Sempre attiva) Inverte i turni inibitori di Paralisi e Confusione [Il primo turno attacca, il secondo no, il terzo si...]
(Non inverte i turni inibitori dovuti a Melma)Abisso (50% KO)
Dragospiro (-232, 50% par)
Facciata (-235, x2 se Avv/Par/Bru)
Sabbiotomba (L'avversario bersaglio perde 1/16 dei propri Pv Max x3 turni e non può scappare x4 turni)
Oggetto tenuto: Luminpolvere: Ogni volta che il Pokémon che tiene quest'oggetto entra in campo, esso è immune agli status per il primo turno in cui è in campo.Piloswine
Lv: 100 Pv: 397 | [10x Ps-su]
Abilitá: Dentistretti: (Sempre attiva) Inverte i turni inibitori di Paralisi e Confusione [Il primo turno attacca, il secondo no, il terzo si...]
(Non inverte i turni inibitori dovuti a Melma)Geloraggio (-252,50% Congela)
Resistenza (Chi lo usa resiste per il turno successivo con almeno 1 pv)
Pantanobomba (-248, 50% -57 attacco avversario)
Rotolamento (-258)
Oggetto tenuto: Muscolbanda:Se, prima del suo attacco, chi tiene quest'oggetto è affetto da uno status, è possibile curare tale status facendo diventare negativa la percentuale dell'Allenatore (Quest'oggetto non ha alcun effetto se è stato usato già nel turno immediatamente precedente o se la percentuale dell'Allenatore è già negativa).Shiny Charizard
Lv: 100 Pv: 415 | [Max potenziamenti]
Abilitá: Disinvoltura: (Sempre attiva) Finchè questo Pkmn è in campo, qualsiasi effetto degli strumenti ASSEGNATI ai Pkmn in campo (compreso questo) è annullato.
[Se l'avversario ha già uno status quando questo Pkmn va Ko (o viene ritirato), tale status non viene ritardato/passato (da Rosario o Destincomune), ma può essere annullato (Ogg. del Mercato del Porto). In pratica un pkmn addormentato non passa il sonno tramite Destincomune, ma si sveglia appena possibile se tiene il Poké-Flauto. Ovviamente se un Pkmn con Rosario si addormenta tra 2 turni ma l'avversario cambia e manda un Pkmn con questa abilità, il ritardo di attivazione dello status rimane]Dinamipugno (-335, 100% Conf)
Dononaturale (-335, il danno è moltiplicato x2 se tiene una bacca a crescita lenta)
Nitrocarica (-333, 50% +185 Atk)
Abisso (50% ko)
Oggetto tenuto: Baccahban: Smezza il danno ricevuto da un pokemon drago,scompare dopo l'usoShiny Dragonite
Lv: 100 Pv: 418 | [Max potenziamenti]
Abilitá: Prepotenza: <b>(Sempre attiva) Finchè questo Pkmn è in campo non viene considerato nessun incremento della difesa del nemico (Quando questo Pkmn va Ko o viene ritirato gli incrementi tornano al loro livello normale)
[(ESEMPIO: Salamence contro Alakazam. Alakazam usa Calmamente (Att e Dif +150), salgono Att e Dif, ma l'aumento della difesa non viene considerato xkè Salamence è in campo. Quando Salamence va Ko, Alakazam ha +150 sia all'att che alla dif)].Falcecannone (-335, 100% Par)
Codadrago (-335, sostituisce l'avversario con uno a caso del suo team)
Codacciaio (-320, 50% -185 Atk nemico)
Salvaguardia (50% Protegge la squadra di chi lo usa dai problemi di stato x5 turni)
Oggetto tenuto: Dente di Drago: Aumenta di 1/4 il danno dei Pokèmon di tipo .Shiny Notclow
Lv: 100 Pv: 418 | [!0x Ps-su]
Abilitá: Normalità: (Si attiva automaticamente) Se, dopo il calcolo delle Deb/Res, il danno di questo Pkmn risulta Poco efficace, allora tale danno non viene dimezzato (l'attacco fa danno normale anche se è pocoeff).Ipnosi (ZzZ)
Sincrumore (-278 , x1.5 se chi la usa e chi subisce l'attacco hanno almeno 1 tipo in comune )
Spennata (-272, mangia la bacca avversaria se puù e ne sfrutta l'effetto,altrimenti la distrugge se non può)
Psicotrasfer (Trasferisce il suo status all'avversario.Utilizzabile solo se l'avversario non è affetto da status)
Oggetto tenuto: Rosario:Se tenuto, blocca per 2 turni l'inizio uno stato alterato (paralizzato, avvelenato, ecc)SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table cellspacing="2" cellpadding="2" align="center">
<tr>
<td><table style="width: 340px; border: 3.5px solid #705848; background-color:#a8a878; border-top-left-radius: 40px; border-bottom-right-radius: 0px; color: #ffffff">
<tr>
<td width=10></td>
<td width=90>[IMG=png]http://www.pokemonelite2000.com/sprites/bws/113.png[/IMG]</td>
<td>[size=1]Shiny Chansey :*shiny*: :*female*:
:*normale*:
<b>Lv:</b> 100 <b>Pv:</b> 403 | [Max potenziamenti]
Abilitá: <a class="originale"> :*Normalità*: <span style="color: COLORE-T; background: COLORE-S; border: ???px solid COLORE-B;"><b><u>Normalità:</u> (Si attiva automaticamente)</b> <i>Se, dopo il calcolo delle Deb/Res, il danno di questo Pkmn risulta Poco efficace, allora tale danno non viene dimezzato (l'attacco fa danno normale anche se è pocoeff).</i></span></a>[/size]</td>
</tr>
<tr>
<td colspan=3>[size=1]<u>Dinamipugno </u>(-335, 100% Conf)
<u>Cuordileone </u>(+185 Atk e Dif)
<u>Assorbipugno </u>(-335, +1/2 danno inflitto)
<u>Nemesi </u>(-335,il danno viene moltiplicato x1.5 se un compagno è appena andato Ko)
Oggetto tenuto: <a class="originale">[IMG=pugno]http://media.pokemoncentral.it/wiki/b/bc/Fortunpugno_Sprite_Zaino.png[/IMG]<span style="color: COLORE-T; background: COLORE-S; border: ???px solid COLORE-B;"><b><i>Fortunpugno:</i></b>Aumenta di 1/3 il danno degli attacchi di Happiny, Chansey e Blissey.</span></a>[/size]</td>
</tr>
</table></td>
<td><table style="width: 340px; border: 3.5px solid #e0c068; background-color:#7038f8; border-top-left-radius: 0px; border-bottom-right-radius: 0px; color: #ffffff">
<tr>
<td width=10></td>
<td width=90>[IMG=png]http://www.pokemonelite2000.com/sprites/bw/330.png[/IMG]</td>
<td>[size=1]Flygon :*female*:
:*drago*: :*terra*:
<b>Lv:</b> 100 <b>Pv:</b> 366 | [No potenziamenti]
Abilitá: <a class="originale">:*Dentistretti*:<span style="color: COLORE-T; background: COLORE-S; border: ???px solid COLORE-B;"><b><u>Dentistretti:</u></b> (Sempre attiva) <i>Inverte i turni inibitori di Paralisi e Confusione</i> [Il primo turno attacca, il secondo no, il terzo si...]
(Non inverte i turni inibitori dovuti a Melma)</span></a>[/size]</td>
</tr>
<tr>
<td colspan=3>[size=1]<u>Abisso </u>(50% KO)
<u>Dragospiro </u>(-232, 50% par)
<u>Facciata </u>(-235, x2 se Avv/Par/Bru)
<u>Sabbiotomba </u>(L'avversario bersaglio perde 1/16 dei propri Pv Max x3 turni e non può scappare x4 turni)
Oggetto tenuto: <a class="originale">[IMG=Polvere]http://media.pokemoncentral.it/wiki/9/99/Luminpolvere_Sprite_Zaino.png[/IMG]<span style="color: COLORE-T; background: COLORE-S; border: ???px solid COLORE-B;"><i><b>Luminpolvere:</b></i> Ogni volta che il Pokémon che tiene quest'oggetto entra in campo, esso è immune agli status per il primo turno in cui è in campo.</span></a>[/size]</td>
</tr>
</table></td>
</tr>
<tr>
<td><table style="width: 340px; border: 3.5px solid #e0c068; background-color:#6890f0; border-top-left-radius: 0px; border-bottom-right-radius: 0px; color: #ffffff">
<tr>
<td width=10></td>
<td width=90>[IMG=png]http://media.pokemoncentral.it/wiki/d/d9/Sprnbf221.png[/IMG]</td>
<td>[size=1]Piloswine :*female*:
:*ghiaccio*: :*terra*:
<b>Lv:</b> 100 <b>Pv:</b> 397 | [10x Ps-su]
Abilitá: <a class="originale">:*Dentistretti*:<span style="color: COLORE-T; background: COLORE-S; border: ???px solid COLORE-B;"><b><u>Dentistretti:</u></b> (Sempre attiva) <i>Inverte i turni inibitori di Paralisi e Confusione</i> [Il primo turno attacca, il secondo no, il terzo si...]
(Non inverte i turni inibitori dovuti a Melma)</span></a>[/size]</td>
</tr>
<tr>
<td colspan=3>[size=1]<u>Geloraggio </u>(-252,50% Congela)
<u>Resistenza </u>(Chi lo usa resiste per il turno successivo con almeno 1 pv)
<u>Pantanobomba </u>(-248, 50% -57 attacco avversario)
<u>Rotolamento </u>(-258)
Oggetto tenuto: <a class="originale">[IMG=Evolcondensa_Sprite_Zaino]http://media.pokemoncentral.it/wiki/d/d1/Muscolbanda_Sprite_Zaino.png[/IMG]<span style="color: COLORE-T; background: COLORE-S; border: ???px solid COLORE-B;"><i><b>Muscolbanda:</b></i>Se, prima del suo attacco, chi tiene quest'oggetto è affetto da uno status, è possibile curare tale status facendo diventare negativa la percentuale dell'Allenatore (Quest'oggetto non ha alcun effetto se è stato usato già nel turno immediatamente precedente o se la percentuale dell'Allenatore è già negativa).</span></a>[/size]</td>
</tr>
</table></td>
<td><table style="width: 340px; border: 3.5px solid #f05030; background-color:#a890f0; border-top-left-radius: 0px; border-bottom-right-radius: 0px; color: #ffffff">
<tr>
<td width=10></td>
<td width=90>[IMG=png]http://www.pokemonelite2000.com/sprites/bws/6.png[/IMG]</td>
<td>[size=1]Shiny Charizard :*shiny*: :*female*:
:*fuoco*: :*volante*:
<b>Lv:</b> 100 <b>Pv:</b> 415 | [Max potenziamenti]
Abilitá: <a class="originale">:*Disinvoltura*:<span style="color: COLORE-T; background: COLORE-S; border: ???px solid COLORE-B;"><b><u>Disinvoltura:</u> (Sempre attiva)</b> <i> Finchè questo Pkmn è in campo, qualsiasi effetto degli strumenti ASSEGNATI ai Pkmn in campo (compreso questo) è annullato.</i>
[Se l'avversario ha <u>già</u> uno status quando questo Pkmn va Ko (o viene ritirato), tale status non viene ritardato/passato (da Rosario o Destincomune), ma può essere annullato (Ogg. del Mercato del Porto). In pratica un pkmn addormentato non passa il sonno tramite Destincomune, ma si sveglia appena possibile se tiene il Poké-Flauto. Ovviamente se un Pkmn con Rosario si addormenta tra 2 turni ma l'avversario cambia e manda un Pkmn con questa abilità, il ritardo di attivazione dello status rimane]</span></a>[/size]</td>
</tr>
<tr>
<td colspan=3>[size=1]<u>Dinamipugno </u>(-335, 100% Conf)
<u>Dononaturale </u>(-335, il danno è moltiplicato x2 se tiene una bacca a crescita lenta)
<u>Nitrocarica </u>(-333, 50% +185 Atk)
<u>Abisso </u>(50% ko)
Oggetto tenuto: <a class="originale">[IMG=Baccahaban_Sprite_Zaino]http://media.pokemoncentral.it/wiki/8/82/Baccahaban_Sprite_Zaino.png[/IMG]<span style="color: COLORE-T; background: COLORE-S; border: ???px solid COLORE-B;"><b><u>Baccahban:</u> Smezza il danno ricevuto da un pokemon drago,scompare dopo l'uso</span></a>[/size]</td>
</tr>
</table></td>
</tr>
<tr>
<td><table style="width: 340px; border: 3.5px solid #483890; background-color:#7038f8; border-top-left-radius: 0px; border-bottom-right-radius: 0px; color: #ffffff">
<tr>
<td width=10></td>
<td width=90>[IMG=png]http://www.pokemonelite2000.com/sprites/bws/149.png[/IMG]</td>
<td>[size=1]Shiny Dragonite :*shiny*: :*female*:
:*drago*: :*volante*:
<b>Lv:</b> 100 <b>Pv:</b> 418 | [Max potenziamenti]
Abilitá: <a class="originale"> :*Prepotenza*: <span style="color: COLORE-T; background: COLORE-S; border: ???px solid COLORE-B;"><i><u>Prepotenza:</u> <b>(Sempre attiva)</b></i> Finchè questo Pkmn è in campo non viene considerato nessun incremento della difesa del nemico (Quando questo Pkmn va Ko o viene ritirato gli incrementi tornano al loro livello normale)
[(ESEMPIO: Salamence contro Alakazam. Alakazam usa Calmamente (Att e Dif +150), salgono Att e Dif, ma l'aumento della difesa non viene considerato xkè Salamence è in campo. Quando Salamence va Ko, Alakazam ha +150 sia all'att che alla dif)].</span></a>[/size]</td>
</tr>
<tr>
<td colspan=3>[size=1]<u>Falcecannone </u>(-335, 100% Par)
<u>Codadrago </u>(-335, sostituisce l'avversario con uno a caso del suo team)
<u>Codacciaio </u>(-320, 50% -185 Atk nemico)
<u>Salvaguardia </u>(50% Protegge la squadra di chi lo usa dai problemi di stato x5 turni)
Oggetto tenuto: <a class="originale">[IMG=12kv]http://www.pokemonelite2000.com/rsitem180.png[/IMG]<span style="color: COLORE-T; background: COLORE-S; border: ???px solid COLORE-B;"><i><b>Dente di Drago:</b></i> Aumenta di 1/4 il danno dei Pokèmon di tipo :*drago*:.</span></a>[/size]</td>
</tr>
</table></td>
<td><table style="width: 340px; border: 3.5px solid #705848; background-color:#a8a878; border-top-left-radius: 0px; border-bottom-right-radius: 30px; color: #ffffff">
<tr>
<td width=10></td>
<td width=90>[IMG=png]http://media.pokemoncentral.it/wiki/5/5a/Sprptmsh164.png[/IMG]</td>
<td>[size=1]Shiny Notclow :*shiny*: :*female*:
:*normale*: :*volante*:
<b>Lv:</b> 100 <b>Pv:</b> 418 | [!0x Ps-su]
Abilitá: <a class="originale"> :*Normalità*: <span style="color: COLORE-T; background: COLORE-S; border: ???px solid COLORE-B;"><b><u>Normalità:</u> (Si attiva automaticamente)</b> <i>Se, dopo il calcolo delle Deb/Res, il danno di questo Pkmn risulta Poco efficace, allora tale danno non viene dimezzato (l'attacco fa danno normale anche se è pocoeff).</i></span></a>[/size]</td>
</tr>
<tr>
<td colspan=3>[size=1]<b>Ipnosi </b>(ZzZ)
<b>Sincrumore </b>(-278 , x1.5 se chi la usa e chi subisce l'attacco hanno almeno 1 tipo in comune )
<b>Spennata </b>(-272, mangia la bacca avversaria se puù e ne sfrutta l'effetto,altrimenti la distrugge se non può)
<b>Psicotrasfer </b>(Trasferisce il suo status all'avversario.Utilizzabile solo se l'avversario non è affetto da status)
Oggetto tenuto: <a class="originale">[IMG=pugno]http://img339.imageshack.us/img339/9802/rosariovr2.gif[/IMG]<span style="color: COLORE-T; background: COLORE-S; border: ???px solid COLORE-B;"><b><i>Rosario:</i></b>Se tenuto, blocca per 2 turni l'inizio uno stato alterato (paralizzato, avvelenato, ecc)</span></a>[/size]</td>
</tr>
</table></td>
</tr>
</table>
Mando
Flygon
Liv:100 Pv:366
Abisso (50% KO)
Dragospiro (-232, 50% par)
Facciata (-235, x2 se Avv/Par/Bru)
Sabbiotomba (L'avversario bersaglio perde 1/16 dei propri Pv Max x3 turni e non può scappare x4 turni)
Exp:0/150
Strumento: Luminpolvere: Ogni volta che il Pokémon che tiene quest'oggetto entra in campo, esso è immune agli status per il primo turno in cui è in campo
. -
.
Draghetto
Lv: 100 Pv: 396 | [Max potenziamenti]
Abilitá: Prepotenza: (Sempre attiva) Finchè questo Pkmn è in campo non viene considerato nessun incremento della difesa del nemico (Quando questo Pkmn va Ko o viene ritirato gli incrementi tornano al loro livello normale)
[(ESEMPIO: Salamence contro Alakazam. Alakazam usa Calmamente (Att e Dif +150), salgono Att e Dif, ma l'aumento della difesa non viene considerato xkè Salamence è in campo. Quando Salamence va Ko, Alakazam ha +150 sia all'att che alla dif)].Ghigliottina(50% KO)
Battiterra (-320, Att e Dif aumentano di +Lv se il nemico va Ko con questa mossa)
Dinamipugno (-320, 100% Conf)
Rivincita (-320, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
Oggetto tenuto: Rosario: Ritarda di due turni l'inizio di ogni status.
cominciamo come si deve, vamos con battiterra!
vai KO,+100 Atk e Dif di draghetto
vai col riassuntino per piacere. -
.
Mando
Piloswine Livello 100 Pv 397
Geloraggio (-252,50% Congela)
Resistenza (Chi lo usa resiste per il turno successivo con almeno 1 pv)
Pantanobomba (-248, 50% -57 attacco avversario)
Rotolamento (-258)
Exp: 0/100
Strumento: Muscolbanda: Se, prima del suo attacco, chi tiene quest'oggetto è affetto da uno status, è possibile curare tale status facendo diventare negativa la percentuale dell'Allenatore (Quest'oggetto non ha alcun effetto se è stato usato già nel turno immediatamente precedente o se la percentuale dell'Allenatore è già negativa)
Potenziamenti usati: 10 Ps-Su
Vai Piloswine! Usa Rotolamento!
è superefficace!
258 x2=516 -100=416 danni
Draghetto è k.o.
Lancio una Sequestroball!
RiassuntoCITAZIONERajan
In campo: //
Panchina: Panzerottino(Snorlax); 6Smitoad(Seismitoad); Mouse(Emolga); Sablotto(Sableye), Poliwar-T
KO: Draghetto(Haxorus)
Presi: ?
Strumenti: //
%: +
Asteroide Pagliaccio
In campo: Piloswine
Panchina: Chansey, Charizard, Dragonite, Noctowl
KO: Flygon
Strumenti: //
Sequestroball 1/1
%: +.