Come decorare la propria Scheda

HTML per bellezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,290
    Pokécrediti
    +42,414

    Status
    OFFLINE
    red costava tanto dare il code ._. ora farò una mia guida solo per mettere il code u.u
    ps. per la scheda a scomparsa->sii la tengo pure io *-*->si può mettere pure il code per affiancarli tutti insieme,è più bello credo =)
    grazie red,ho avuto un'idea per la scheda con minun,metto le mosse,quando sono troppo lunghe metto l'asterisco e dentro la descrizione,e per gli oggetti la stessa cosa =)
    grazie ancora :)
    *oggi rajan è particolarmente felice :)*
     
    .
  2. Red./
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†LordOfRajan† @ 31/1/2012, 18:46) 
    red costava tanto dare il code ._. ora farò una mia guida solo per mettere il code u.u

    - mi costava quanto a Bruno leggere 2/7 guide, pure relativamente semplici (soprattutto considerato che quella della scomparsa l'ho spiegato in modo generale senza parlare di schede - esempio a parte -)

    - scusa cosa cambia guardare le varie guide + l'indice e combinare i codici! al massimo ogni tanto posso mettere un topic di "ripasso" per dire quali tabelle cooperano tra loro... ma basta provarle per scoprirlo. Io intanto avviso sempre quando e come qualcosa non funziona ._.




    Cmq lieto di averti dato l'ispirazione ed averti aiutato Raj! ;)
     
    .
  3. Bruno-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red./ @ 31/1/2012, 19:28) 
    - mi costava quanto a Bruno leggere 2/7 guide, pure relativamente semplici (soprattutto considerato che quella della scomparsa l'ho spiegato in modo generale senza parlare di schede - esempio a parte -)

    Proverò domani pomeriggio :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,290
    Pokécrediti
    +42,414

    Status
    OFFLINE
    non era mia intenzione red,poi non ti voglio rubare il posto XD
    comunque poi farai la guida per unire 2 tabelle di quelle che passi sopra e escono le stats?
     
    .
  5. Red./
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modifiche dei Bordi



    Visto che me l'avete chiesto ve ne parlerò espicitamente, così mi risparmierò MP di aiuto o di autorizzazione a copiare la scheda (immagino che pure Tolo abbia questo problema... xD). Quello che esporrò qui in poche righe è il metodo da usare per modificare i bordi delle vostre tabelle per farli curvare! ;) Chiaramente non può mancare il mio classico esempio con il supporto del mio assistente Gligar! ^^

    png


    Andiamo a vedere il codice e ad esplorarne il funzionamento! ^^
    ATTENZIONE: dato che questo codice punta a piegare gli angoli della cornice, dovrete ovviamente aggiungere un bordo di almeno 1px. Altrimenti il codice funzionerà, ma non ci sarà nessuna cornice da piegare e voi non noterete nessun cambiamento!




    CODICE
    border-POSIZIONE1-POSIZIONE2-radius: ???px;


    Questo codice va inserito fra le solite parentesi nella parte
    CODICE
    <... style="...">
    che ormai conoscerete benissimo dopo tutte le altre guide. ;)
    Non la conoscete??? D: Male... In sintesi permette di modificare le caratteristiche della vostra tabella! Andate a vedere anche le altre guide per vedere in che altri modi si può utilizzare! ù_ù


    Per montare il codice dovrete soltanto sostituire:

    1) "POSIZIONE1" con uno (e SOLO uno) dei seguenti termini:
    top -> indicherà la parte SUPERIORE della cornice.
    bottom -> indicherà la parte INFERIORE della cornice.
    2) "POSIZIONE2" con uno (e SOLO uno) dei seguenti termini:
    right -> indicherà la parte DESTRA della cornice.
    left -> indicherà la parte SINISTRA della cornice.
    3) "???" con un numero che rappresenta il livello dell'inclinazione (in pixel) dell'angolo della cornice designato dai due selettori POSIZIONE1 e POSIZIONE2.
    ATTENZIONE: quest'ultimo campo deve essere necessariamente riempito, oppure non ci sarà nessuna inclinazione e rimarrà una semplice tabella con il bordo.
    NOTA: al posto di px, potrete anche usare "%", però state attenti perché i valori con percentuale sono molto più sensibili!!!

    Ripetete i passaggi da 1 a 3 per ogni angolo che volete deformare/inclinare.
    Il codice funziona sia sul classico formato TABLE che su quello FIELDSET che sullo SPAN. Ovviamente funziona anche con lo sfondo/bordo colorato.


    NOTA: il codice per come ve l'ho fornito io agisce su uno specifico angolo della cornice. Se invece avete intenzione di lasciare la stessa inclinazione in tutta la tabella potete usare un solo codice:

    CODICE
    border-radius: ???px


    Ulteriori modifiche:

    Se usate una tabella TABLE, e volete dare questo effetto alle singole celle vi basterà seguire lo stesso procedimento nel campo <td>. Non lo spiego per esteso perché nella pratica è la stessa solfa di prima ma con td anziché table/fieldset/span. ù_ù

    Una caratteristica più interessante invece è che si può usare lo stesso linguaggio per fare i bordi di colori diversi:

    png


    CODICE
    border-POSIZIONE-color: COLORE;


    Va sempre inserito all'interno di "style" con le seguenti modifiche:

    1) POSIZIONE va sostituito con uno tra: top, bottom, left, right. (Hanno gli stessi significati di sopra...)
    2) COLORE va sostituito con il nome, codice html o valori rgb (guardare guida sulla scelta e modifica dei colori ^^) del colore che volete inserire.
    NOTA: valgono le stesse regole e quindi dovete stare attenti alle stesse cose che vi ho fatto notare!!!

    Dato che funziona come quello precedente, potrete usarlo per i vari formati che supportano la modifica dello stile (style) ed anche, se volete, combinato al codice di sopra che piega i bordi.
    ATTENZIONE: se decidete di usare entrambi i codici, non fatevi venire in mente la stramba idea di aggiungere "color" subito dopo/prima di "radius". I codici vanno tenuti separati perché sono diversi...




    Spero che questa guida vi abbia soddisfatto come o più delle precedenti e che vi tornerà utile per il futuro!!!

    Per ora è tutto, tenetevi aggiornati! ;)
     
    .
  6. Red./
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagini di Sfondo



    In rapida successione un altra guida su come decorare le vostre tabelle! Il titolo parla da sé e quindi io procederei direttamente con l'esempio senza troppe chiacchere! ^^




    pngGligar
    :*terra*: :*volante*: :*male*:
    Lvxxx Pvxxx

    Attacchi:
    Mossa_1
    Mossa_2
    Mossa_3
    Mossa_4
    Exp: 0/50
    Strumento: ///


    Il codice è abbastanza semplice, bisogna solo (come sempre) stare attenti a copiarlo e modificarlo in maniera precisa. ^^
    Nell'esempio io l'ho usato per la scheda di un pokémon, ma nel codice qui sotto lo proporrò per una tabella normale.


    CODICE
    background-image: url(IMMAGINE);


    Questo codice va inserito all'interno di style, come tutti gli altri codici già visti fino ad ora! ^^

    Per montare il codice dovrete soltanto sostituire:

    1) "IMMAGINE" con il link dell'immagine che volete mettere come sfondo.
    ATTENZIONE: non sostituite/cancellate le parentesi prima e dopo il link, servono per il corretto funzionamento del codice!!!
    NOTA:l'immagine verrà inserita nelle sue dimensioni effettive, e verrà ripetuta fino ad occupare tutto lo spazio della tabella.

    Il codice funziona sia sul classico formato TABLE che su quello FIELDSET che sullo SPAN. Ovviamente funziona anche (come potete notare dall'esempio e provando voi stessi) con sfondo colorato e bordo colorato/inclinato.
    Questo particolare codice, a mio avviso, ha molti contro... Andiamo ad esaminarli ed a contrastarli per impedirgli di rovinarci la giornata! xD


    Ulteriori modifiche:

    Il primo problema che appare evidente è che la tabella non sempre coincide perfettamente con l'immagine perché o è troppo grande oppure perché è troppo piccola.
    In caso di immagini piccole che si ripetono e creano confusione posso solo dirvi: cambiate immagine, non è possibile allargarle!!! Ed anche se fosse possibile uscirebbero troppo sfuocate e poco nitide!

    E' facilmente risolvibile con il codice:
    CODICE
    width: ???px; height: ???px;

    1) Width regola la lunghezza del riquadro.
    2) Height regola l'altezza del riquadro.
    3) Come sempre modificate "???" con la misura (in pixel) di ciascuno dei due.
    NOTA: io consiglierei di inserire le dimensioni dell'immagine, ma potete anche inserire uno solo tra i due a seconda di cosa volete regolare.
    ATTENZIONE: NON USATE IMMAGINI ESAGERATAMENTE GRANDI!!! Per "esageratamente grandi" parlo di immagini che partono dai 400x300 px in su! Deformerebbero la pagina del sito ed esteticamente fa schifo. Piuttosto salvatele sul vostro pc, fatele più piccole e poi caricatele online tramite siti di hosting cm TinyPic o ImageShack. ^^


    Per quanto riguarda la ripetizione dell'immagine sappiate che il codice di base ripeterà l'immagine all'infinito (finché c'è spazio nella tabella...) sia verticalmente che orizzontalmente. Per le immagini di sfondo come quella dell'esempio è molto brutto che si ripeta, perciò vi propongo i seguenti codici.

    Se volete che si ripeta solo in orizzontale/verticale:
    CODICE
    background-repeat: repeat-???;

    1) Sostituite "???" con X se volete che l'immagine si ripeta SOLO orizzontalmente.
    2) Sostituite "???" con Y se volete che l'immagine si ripeta SOLO verticalmente.
    NOTA: se volete che si ripeta in entrambi i modi, come ho già detto (ma meglio ripetere...), non dovrete aggiungere niente! xD

    Se volete che non si ripeta in nessuna direzione:
    CODICE
    background-repeat: no-repeat;



    L'ultimo problema legato a questo codice è che, in caso ci siano scritte sopra l'immagine, anche se colorate/in grassetto/ecc. non si riesca a leggerle bene. Particolarmente fastidioso se stiamo parlando delle mosse o statistiche in una scheda pokémon!!!
    (Guardare esempio... <- Io personalmente non ci capisco niente. xD)

    Per risolverlo io proporrei una soluzione molto semplice, ma efficace: cercate immagini adeguate e colorate il testo in modo che sia visibile! xD
    Purtroppo, l'unico codice che potrebbe risolvere il problema, non è supportato dai browser più usati... :I




    Direi che ho detto tutto, o almeno spero!!! Vi dico solo che questa guida è stata la più lunga e difficile da creare, in quanto questo codice è particolarmente fastidioso per la precisione che richiede! xD

    Per ora è tutto, tenetevi aggiornati! ^^


    Edited by Red./ - 5/4/2012, 11:25
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,290
    Pokécrediti
    +42,414

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    cercate immagini adeguate e colorate il testo in modo che sia visibile! xD

    oppure basta salvare l'immagine,modificarla con paint per lo sfondo bianco e mettere quella modificata :3
     
    .
  8. Red./
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†LordOfRajan† @ 4/4/2012, 18:33) 
    CITAZIONE
    cercate immagini adeguate e colorate il testo in modo che sia visibile! xD

    oppure basta salvare l'immagine,modificarla con paint per lo sfondo bianco e mettere quella modificata :3

    Beh si, regolare l'opacità dell'immagine tramite un programma di grafica è la prima cosa da fare se si vuole a tutti i costi mettere un'immagine in particolare. Però a quel punto c'è il problema che sarà mezzo visibile anche lo sfondo del topic con il suo colore, ed a seconda dell'immagine non ci sta a fare nulla. Quindi insomma, non è poi così facilmente risolvibile.

    Diciamo che facendo un discorso molto generale come il mio non posso dare consigli specifici, visto che non ho idea di cosa andrete ad usare come immagini! xD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,290
    Pokécrediti
    +42,414

    Status
    OFFLINE
    non ci ho capito niente,ma mi sa che dovevo specificare meglio >.<
    prima io usavo quella tabella,con l'unica differenza che aveva i bordo in alto a sinistra e in basso a destra arrotondati,ma siccome usavo gli artwork faceva un po schifo,quindi ho trovato 2 possibilità per risolverlo:
    1)allargavo l'immagine con paint in basso a destra,così non si ripeteva sepre l'artwork oppure per esempio 1 artwork e dopo 1/4 dello stesso artwork
    2)mettevo l'artwork come sfondo nella tabella e poi mettevo uno sfondo bianco alla scheda
    così ho risolto io,volevo dare una mano ma sono stato troppo vago per l'immagine >.<
    in breve si otteneva un risultato simile


    pngGligar
    :*terra*: :*volante*: :*male*:
    Lvxxx Pvxxx

    Attacchi:
    Mossa_1
    Mossa_2
    Mossa_3
    Mossa_4
    Exp: 0/50
    Strumento: ///


    e poi modficando l'immi l'avrei potuto fare lo sfondo più "centrale" per esempio non si vede bene l'occhio del gligar dello sfondo così "centrandolo" si vedrebbe meglio,in modo da fare una cosa simile



    pngGligar
    :*terra*: :*volante*: :*male*:
    Lvxxx Pvxxx

    Attacchi:
    Mossa_1
    Mossa_2
    Mossa_3
    Mossa_4
    Exp: 0/50
    Strumento: ///

    scusa per averti fatto perdere tempo >.<
     
    .
  10. Red./
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†LordOfRajan† @ 5/4/2012, 08:56) 
    scusa per averti fatto perdere tempo >.<

    Ma quale perdere tempo!!! Se avete dubbi/proposte questo è il posto giusto, eh! ;)

    Il fare le immagini da voi l'avevo consigliato per le dimensioni. Ovviamente, come dici tu, si può fare anche per far si che il testo sia visibile! ^^
    Per la posizione d'inizio dell'immagine c'è un codice, però non funziona nei topic con le immagini di sfondo. Ma vabbè, significa solo che dovrete ingegnarvi di più voi nel riadattare l'immagine sul vostro Pc! xD

    Cmq per avere lo sfondo bianco basta mettere il classico "background: COLORE-S;" senza stare a fare delle immagini a parte! xD

    Pensavo di averlo scritto, ed invece no. Infatti ho appena editato! ;)
    Come vedi non mi hai fatto perdere tempo, ma hai aiutato!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,290
    Pokécrediti
    +42,414

    Status
    OFFLINE
    =Q_ è la prima vlta che mi dicono che mi sono reso utile XD
    CITAZIONE
    Cmq per avere lo sfondo bianco basta mettere il classico "background: COLORE-S;" senza stare a fare delle immagini a parte! xD

    ti giuro,dopo aver modificato tante di quelle tabelle non ci avevo mai fatto caso,mi haii lluminato su cosa servisse colore-s *--* grazie mille
     
    .
  12. Shu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Redduccio ^^

    come faccio a mettere 2 pkmn l'uno a fianco all'altro?



    Squadra Red:



    pngScizor
    :*coleottero*: :*acciaio*: :*male*:
    Lv80 Pv335

    Attacchi:
    Funestovento (-280, 50% +130 Atk)
    Breccia (-280, distrugge mosse difensive a più turni prima di fare il danno)
    Riposo (Chi la usa si addormenta ma recupera tutti i Pv, utilizzabile solo se si ha perso Pv o si è affetti da Status)
    Russare (-280, si può usare solo se Addormentati)
    Strumento: Bandana
    Exp: 0/100 Potenziato: SI
    CODICE
    <table style="border: 1px solid #ccc;">

    <tr>
    <td>[IMG=png]http://floatzel.net/pokemon/black-white/sprites/images/212.png[/IMG]</td>
    <td>[size=1]<b>Scizor</b>
    :*coleottero*: :*acciaio*: :*male*:
    <b>Lv</b>80 <b>Pv</b>335

    <b>Attacchi:</b>
    Funestovento (-280, 50% +130 Atk)
    Breccia (-280, distrugge mosse difensive a più turni prima di fare il danno)
    Riposo (Chi la usa si addormenta ma recupera tutti i Pv, utilizzabile solo se si ha perso Pv o si è affetti da Status)
    Russare (-280, si può usare solo se Addormentati)[/size]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan=2>[size=1]<b>Strumento:</b> Bandana
    <b>Exp:</b> 0/100 <b>Potenziato:</b> SI[/size]</td>
    </tr>

    </table>
    pngHaxorus
    :*drago*: :*male*:
    Lv50 Pv202

    Attacchi:
    Dinamipugno (-163, Confonde)
    Dragospiro (-123 50% Paralizza)
    Coro (-161, x1,5 se nell'ultimo turno utile è stato usato Coro)
    Ghigliottina (50% KO)
    Strumento: Baccamela
    Exp: 0/150 Potenziamenti: 2x Pp-Su, 7x Pp-Max
    CODICE
    <table style="border: 1px solid #ccc;">

    <tr>
    <td>[IMG=png]http://floatzel.net/pokemon/black-white/sprites/images/612.png[/IMG]</td>
    <td>[size=1]<b>Haxorus</b>
    :*drago*: :*male*:
    <b>Lv</b>50 <b>Pv</b>202

    <b>Attacchi:</b>
    Dinamipugno (-163, Confonde)
    Dragospiro (-123 50% Paralizza)
    Coro (-161, x1,5 se nell'ultimo turno utile è stato usato Coro)
    Ghigliottina (50% KO)[/size]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan=2>[size=1]<b>Strumento:</b> Baccamela
    <b>Exp:</b> 0/150 <b>Potenziamenti:</b> 2x Pp-Su, 7x Pp-Max[/size]</td>
    </tr>

    </table>
    pngHaxorus
    :*drago*: :*male*:
    Lv60 Pv255

    Attacchi:
    Dinamipugno (-177, Confonde)
    Ghigliottina (50% KO)
    Fulmisguardo (-60 Atk avversario)
    Graffio (-175)
    Strumento: Baccamela
    Exp: 0/150 Potenziamenti: 1x Pp-Max
    CODICE
    <table style="border: 1px solid #ccc;">

    <tr>
    <td>[IMG=png]http://floatzel.net/pokemon/black-white/sprites/images/612.png[/IMG]</td>
    <td>[size=1]<b>Haxorus</b>
    :*drago*: :*male*:
    <b>Lv</b>60 <b>Pv</b>255

    <b>Attacchi:</b>
    Dinamipugno (-177, Confonde)
    Ghigliottina (50% KO)
    Fulmisguardo (-60 Atk avversario)
    Graffio (-175)[/size]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan=2>[size=1]<b>Strumento:</b> Baccamela
    <b>Exp:</b> 0/150 <b>Potenziamenti:</b> 1x Pp-Max[/size]</td>
    </tr>

    </table>
    pngCastform
    :*normale*: :*female*:
    Lv80 Pv337

    Attacchi:
    Slavina (-260, x2 se chi la usa ha perso almeno 1 Pv)
    Nemesi (-262, x1,5 se nel turno precedente un alleato è andato KO)
    Funestovento (-208, 50% +94 Atk)
    Tossina (-258, Avvelena)
    Strumento: Luminpolvere
    Exp: 0/100 Potenziata: SI
    CODICE
    <table style="border: 1px solid #ccc;">

    <tr>
    <td>[IMG=png]http://floatzel.net/pokemon/black-white/sprites/images/351.png[/IMG]</td>
    <td>[size=1]<b>Castform</b>
    :*normale*: :*female*:
    <b>Lv</b>80 <b>Pv</b>337

    <b>Attacchi:</b>
    Slavina (-260, x2 se chi la usa ha perso almeno 1 Pv)
    Nemesi (-262, x1,5 se nel turno precedente un alleato è andato KO)
    Funestovento (-208, 50% +94 Atk)
    Tossina (-258, Avvelena)[/size]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan=2>[size=1]<b>Strumento:</b> Luminpolvere
    <b>Exp:</b> 0/100 <b>Potenziata:</b> SI[/size]</td>
    </tr>

    </table>
    pngCinccino
    :*normale*: :*female*:
    Lv80 Pv337

    Attacchi:
    Schermoluce (+97 Def squadra x5 Turni)
    Salvaguardia (50% No status al Team x5 Turni)
    Retromarcia (-257, chi la usa va sostituito dopo aver inflitto il danno)
    Nemesi (-259, x1,5 se nel turno precedente un alleato è andato KO)
    Strumento: Destincomune
    Exp: 0/100 Potenziata: SI
    CODICE
    <table style="border: 1px solid #ccc;">

    <tr>
    <td>[IMG=png]http://floatzel.net/pokemon/black-white/sprites/images/573.png[/IMG]</td>
    <td>[size=1]<b>Cinccino</b>
    :*normale*: :*female*:
    <b>Lv</b>80 <b>Pv</b>337

    <b>Attacchi:</b>
    Schermoluce (+97 Def squadra  x5 Turni)
    Salvaguardia (50% No status al Team x5 Turni)
    Retromarcia (-257, chi la usa va sostituito dopo aver inflitto il danno)
    Nemesi (-259, x1,5 se nel turno precedente un alleato è andato KO)[/size]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan=2>[size=1]<b>Strumento:</b> Destincomune
    <b>Exp:</b> 0/100 <b>Potenziata:</b> SI[/size]</td>
    </tr>

    </table>
    pngWatchog
    :*normale*: :*male*:
    Lv80 Pv335

    Attacchi:
    Nemesi (-265, x1,5 se nel turno precedente un alleato è andato KO)
    Schermoluce (+99 Def squadra x5 Turni)
    Codacciaio (-267, 50% -101 Atk avversario)
    Ipnosi (Addormenta)
    Strumento: Baccaprugna
    Exp: 0/100 Potenziato: SI
    CODICE
    <table style="border: 1px solid #ccc;">

    <tr>
    <td>[IMG=png]http://floatzel.net/pokemon/black-white/sprites/images/505.png[/IMG]</td>
    <td>[size=1]<b>Watchog</b>
    :*normale*: :*male*:
    <b>Lv</b>80 <b>Pv</b>335

    <b>Attacchi:</b>
    Nemesi (-265, x1,5 se nel turno precedente un alleato è andato KO)
    Schermoluce (+99 Def squadra x5 Turni)
    Codacciaio (-267, 50% -101 Atk avversario)
    Ipnosi (Addormenta)[/size]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan=2>[size=1]<b>Strumento:</b> Baccaprugna
    <b>Exp:</b> 0/100 <b>Potenziato:</b> SI[/size]</td>
    </tr>

    </table>
     
    .
  13. Red./
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un semplice <table> con righe e colonne come servono a te.

    Poi dentro ai <td></td> della tabella metti dentro le tabelle dei pokémon.

    Avvisami se hai/non-hai capito! xD
     
    .
  14. Shu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    occhei perfect

    ecco il risultato

    gif
    Liepard :*male*:
    Lv 50 Pv 208
    :*buio*:
    Lacerazione (-122)Tuononda
    Att.Rapido (-124)
    Finta (-127)
    Nottesfera (-130)
    0/100
    Potenziamenti : Nessuno
    Oggetto : Nessuno
    gif
    Weavile :*male*:
    Lv 50 Pv 208
    :*buio*: :*ghiaccio*:
    rivincita(-132, x2 se non ha tutti i pv)
    garanzia(-134, x2 se il nemico non ha tutti i pv)
    calmamente(+45 atk e def)
    Bora (-130,50% Congela)
    0/100
    Potenziamenti : Nessuno
    Strumento: Baccaprugna
    gif
    Mandibuzz :*male*:
    Lv 50 Pv 208
    :*buio*: :*volante*:
    Beccata (-122)Nemesi
    Finta (-124)
    Nottesferza(-127)
    Baldeali (-130)
    0/100
    Potenziamenti : Nessuno
    Oggetto : Nessuno
    gif
    Zweilous :*male*:
    Lv 50 Pv 225
    :*buio*: :*drago*:
    --- Riposo
    Sgranocchio (-171pv)Russare
    Cuordileone (+45 Atk & Def)
    Facciata (- 173pv, x2 se affetto da status)Furto
    0/100
    Potenziamenti :Tutti
    Oggetto : NessunoBaccacitrus
    gif
    Dragonite :*male*:
    Lv 50 Pv 225
    :*drago*: :*volante*:
    Fuocopugno (-168pv, 50% scotta)
    Perforcorno (50% KO)
    ---Salvaguardia
    ---Schermoluce
    0/150
    Potenziamenti : Tutti
    Oggetto : Nessuno
     
    .
  15. Red./
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto! ;)
     
    .
220 replies since 20/9/2010, 10:45   12872 views
  Share  
.