Campionati Nazionali Pokemon 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    rIwuqO1


    La "The Pokémon Company International" ha annunciato i Campionati Nazionali Pokémon in piů di 30 paesi del mondo. I premi di queste competizioni sono molti, e uno dei piů ambiti č quello dei Campionati Mondiali Pokémon 2014, che avranno sede a Washington DC il 16 e il 17 agosto 2014.
    Se i tornei dei videogiochi sono aperti a tutti i cittadini europei, lo stesso non vale per il GCC, che infatti accetterŕ solamente cittadini dai paesi ospitanti e solo coloro che avranno accumulato abbastanza Play! Points.


    qP2MJ7K



    Le cittŕ che ospiteranno in Europa i Campionati Nazionali Pokémon 2014 sono 3:

    Campionati Nazionali Pokémon Italiani 2014: 31 maggio e 1° giugno 2014 Assiago, Italia.
    Campionati Nazionali Pokémon Tedeschi 2014: 3 e 5 maggio 2014, Bochum, Germania.
    Campionati Nazionali Pokémon del Regno Unito: 24 e 25 maggio 2014, Manchester, Inghilterra.



    I Campionati Nazionali Pokémon degli Stati Uniti 2014 avranno sede all'Indiana Convention Center di Indianapolis, dal 4 al 6 luglio. Per questa competizione aperta a tutti, il numero di partecipanti previsto č si piů di 2000 persone dei videogiochi e del GCC.



    Oltre i sopracitati eventi, ci saranno altri Campionati Nazionali Pokémon in Europa, Africa, Asia, Australia, Nuova Zelanda, America del Nord e America del sud. Se volete ulteriori informazioni riguardo questi Campionati Nazionali potete trovare maggiori informazioni cliccando al seguente link.


    CWKjCsH


    I Campionati Regionali Pokémon Primaverili 2014 del GCC e dei videogiochi Pokémon X e Y si terranno ad aprile nel Nord America, e permetterŕ ai vincitori vari premi, come trofei, console, bustine di espansione per il GCC, vantaggi per i Campionati Nazionali Statunitensi e Championship Points, che sono i punti che, sommati a quelli che si vinceranno ai Campionati Nazionali Statunitensi, potrebbero permettere (se si ottiene un buon punteggio) di partecipare ai Campionati Mondiali Pokémon 2014.
    Oltre tutto ciň, "The Pokémon Company International" ha anche annunciato ai giocatori del Nord America le "Premier Challenges", che si tratta di un nuovo tipo di competizione Play! Pokémon dedicato ai tornei dei videogiochi di Pokémon X e Y. L'evento si svolgerŕ dal 21 aprile al 23 giugno e tutti potranno prenderne parte. Non si hanno molte informazioni su questo torneo, ma si sa che avrŕ le stesse regole dei Campionati Nazionali Pokémon con un formato di poco differente. I partecipanti che si piazzeranno ai primi posti di ogni categoria d'etŕ riceveranno i giŕ citati Championship Points e differenti premi che dipenderanno dal torneo. Inoltre c'č la possibilitŕ che il torneo possa essere esteso anche al resto del mondo.


    Edited by ~Giřltek - 4/4/2014, 16:24
     
    .
0 replies since 4/4/2014, 12:08   116 views
  Share  
.