Chibi a Kanto: il ritorno della walkthrough fancazzista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous

    456KE1P



    CAPITOLO 0 - INTRODUZIONE

    CHIBI: Dopo il primo inaspettato successo della prima serie, Chibi torna a giocare, questa volta dove tutto ha avuto inizio: a Kanto.
    UTENTE RANDOM: Ma Chibi, veramente la prima serie non l'hai finita!
    CHIBI: Ma perchè sta gente deve sempre romp... ehm purtroppo il file .sav è andato perso, quindi.. perchè non ricominciare dal principio?
    UTENTE RANDOM: Ok, ma la prima serie la finir...
    CHIBI: Bene, possiamo iniziare!

    CAPITOLO 1 - L'INIZIO DELLA FINE

    Come in ogni gioco, il professore di turno farà la solita introduzione che ormai ci assorbiamo dal '99 e che sappiamo a memoria per osmosi ormai..
    'Sei un bimbo o una bimba?'
    'Perfetto, prima cosa sappiamo che Oak in realtà è Dario Moccia, secondo, al prossimo compleanno un bel paio di occhiali, ok?'
    'Non ricordo come si chiama mio nipote, si chiama..'
    'Rosso, Ash, Attilio.. Che cazzo di nome è Attilio? Vabbè, se posso decidere come chiamarlo.. lo chiamerò Nino'
    'Ah si ora ricordo, si chiama Nino!'
    .-.

    Dopo aver visitato la vasta Biancavilla e non aver trovato Oak da nessuna parte, vado verso il primo percorso senza pokémon, ma.. ecco che dal nulla compare quel vecchio, e considerando che poco dopo dirà che gli ultimi e unici pokémon che ancora possiede sono i tre starter al lv.5 con mosse del calibro di ruggito e colpocoda due domande sul dove fosse forse ti vengono..

    'Quale starter scegli?'
    'Ma brutto vecchio ignorante, sto giocando a Verde Foglia, secondo te chi scelgo? Anche se.. Charmender è Charmender, fanculo a Verde Fog..'
    'Bulbasaur, il tipo erba, è un pokémon facile da allevare'
    'Ehm, stavo dicendo.. è vent'anni che non se lo caga nessuno di striscio, qualcuno dovrà pur sceglierlo no?'

    Nino vuole subito una sfida, ma basterà strappare la coda al suo amato pokémon lucertola per farlo scappare via. Non perdo tempo e mi addentro nel primo percorso della regione! Ah, naturalmente uno si aspetta che la mamma esca per dirvi le solite cose.. e invece no, fottesega, non ti cagherà nemmeno per sbaglio ^-^

    SQUADRA

    png



    Edited by Chibi722 - 19/8/2014, 19:03
     
    .
  2. !Dark-Star!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino, aspetto il continuo :d-s:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 2 - CHIBI EXPRESS E LA PRIMA MEDAGLIA

    Vi avevo lasciati parlandovi delle qualità di questo starter.. Le prime tre palestre sarebbero state una passeggiata per lui. Nel primo percorso uccido vagonate di Rattata e Pidgey, e dopo un pò giungo a Smeraldopoli, la prima città della regione e vedo che si erge una delle otto palestre della regione.. si, peccato che sia l'ultima da sfidare! WTF? Vado al market per acquistare qualche poké ball, ma il negoziante mi scambia per il corriere e mi dà un pacco da consegnare a Oak.. Cazzo! Ero appena uscito da quel maledetto paesino. Consegnato il pacco otterrò il pokédex per registrare tutti i mostriciattoli della regione: la mia avventura - forse - inizia realmente. Passo smeraldopoli e raggiungo il Bosco Smeraldo, dove catturo molti pokémon, tra cui il mio secondo pokémon della squadra: Caterpie.

    Prima di raggiungere Plumbeopoli alcuni ragazzini disagiati con un retino per catturare i granchi mi sfidano sfoggiando la potenza dei loro Metapod e Kakuna e del loro attacco, Rafforzatore. Esco strisciando sui gomiti da quel bosco, e nel frattempo Caterpie si evolve in Metapod.. Sono pronto per la prima palestra, quella di Brock, di tipo Roccia. Decido di attuare la tattica 'manda in campo lo scarpone del team, ritiralo e cambialo con quello che apre il culo al nemico', la tattica funziona e le frustate di quella zozza di Bulbasaur si fanno sentire, peccato che Bulbasaur si fermi al Lv.15 come esperienza e Metapod al Lv.9, nonostante ciò la prima medaglia, un sasso, è mia! Per il livello poco male, basterà un pigliamosche con 10 metapod poco più avanti per farli evolvere entrambi nello stesso momento. Sento l'esperienza che mi pervade, sto diventando un vero campione!

    Butterfree impara la mossa confusione e il relativo singolo di moreno, Ivysaur invece la mossa sonnifero, siamo pronti per aprire altri culi. Ah, l'ultima riga spetta nuovamente alla mamma, che in un momento di paranoia si accorge che non c'è nessuno al piano di sopra e consegnerà le scarpe da corsa (inutili, dal momento che sto usando la modalità speed dell'emulatore).

    SQUADRA

    120px-002Ivysaur_RG 120px-012Butterfree_RG



    Edited by Chibi722 - 19/8/2014, 19:03
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 3 - MONTE LUNA, TEAM ROCKET E SECONDA MEDAGLIA

    Dopo aver sconfitto i 14324 allenatori presenti nel percorso 3 proseguo e mi imbatto in un esemplare di Jigglypuff, che dopo aver cantato per 10 ore di seguito la sua ninna nanna del cazzo, mi costringe a catturarlo per farlo zittire (ora ve la ascoltate anche voi, fino alla fine! ) e un esemplare di Pidgey, terzo pokémon del mio team (si, se non si fosse capito Jigglypuff è finito nel box, ma tornerà più avanti tranquilli!). Ora il mio team è del tutto inerme di fronte al tipo elettro e fuoco, ottimo!

    Avanzo verso il Monte Luna, ma nel centro pokémon trovo un tizio che mi vende un magikarp per 500$, voi penserete che sia stata la truffa più bella del mondo.. e infatti lo è. All'interno del Monte Luna l'esperienza di Pidgey cresce grazie ai vari Paras incontrati e grazie alle mosse voltanti apprese. Faccio il mio primo incontro con il Team Rocket, un'organizzazione criminale che vuole conquistare la regione e penso
    'Oh, perfetto, ora ci mettiamo a fare i paladini della giustizia, dove cazzo sono finiti Goku o Superman?'
    D'ora in poi rischierò la vita più e più volte contro il Team Rocket, il tutto gratis, senza alcun riconoscimento di nessun genere, fottetevi ok?
    Prima di uscire dal Monte Luna trovo un pazzo che trova due fossili e un pò di droga, ma vedendo le mie azioni contro il team rocket e pensando che fossi un poliziotto in borghese mi offre uno dei fossili, scelgo il Domofossile, che conterrà Kabuto (che in seguito tornerà per aprire i culi alla gente).
    Finalmente raggiungo la seconda città, Celestopoli e mi imbatto nuovamente in Nino, che manda in campo Pidgeotto.. Fanculo, ho ancora un fottutissimo Pidgey in team, ed è l'unico che può fargli qualcosa. Dopo circa 23 raffiche, il pokémon che va già è Pidgey, la situazione si fa critica: mando Butterfree e comincio a lanciare combo di Sonnifero e Confusione, finchè finalmente muore! E' la volta di Charmeleon, che fa fuori Butterfree ma non riesce a mandar giù Ivysaur. Nino alla fine perderà per i rimanenti membri del team, un Rattata inutile e un Abra che sa usare solo teletrasporto. Supero il ponte pieno di allenatori e finalmente accade, Pidgey si evolve in Pidgeotto!

    Avanzo verso est e continuo a livellare i pokémon, che ormai sono tutti al 23, finchè non raggiungo la casa di Bill, un'idiota che si è trasformato in un Pokémon, ma che mi darà un biglietto per salpare (sperando che non ci sia lo zampino di groupon e di schettino). Ritorno a Celestopoli e sfido Misty, la seconda capopalestra, solamente con Ivysaur (per sottolineare quanto sia debole), e ricevo la seconda medaglia, un pezzo delle cascate del Niagara. Prima di lasciare la città, vado a comprarmi la bicicletta, peccato che costi più di una ferrari versione limitata, con tutti gli optional possibili. Un milione di pokédollari per una fottutissima bicicletta, ma dove siamo finiti? Tra l'altro, il denaro massimo possibile è 999.999, quindi è una vera e propria presa per il culo! Pazienza, quando troverò un pokémon di tipo fuoco gli brucerò il locale.

    SQUADRA

    120px-002Ivysaur_RG 120px-012Butterfree_RG 120px-002Ivysaur_RG



    Edited by Chibi722 - 19/8/2014, 19:05
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO EXTRA - SPOILER

    Non so se continuerò la serie perchè ora come ora sono tentato a fare una nuzlocke challange particolare di Pokémon Smeraldo, unico titolo a cui non ho mai giocato (Rubino e Zaffiro si, quindi conosco la trama), il tutto registrato su youtube, per coinvolgere maggiormente chi segue. Di seguito vi lascio la squadra attuale, che ha vinto la Lega Pokémon di Kanto.

    SQUADRA



    gif gif gif gif gif gif

     
    .
  6. _Aki-chan_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È un gioco ?? Wow sembra marrone merda xD
     
    .
  7. !Dark-Star!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' pokemon Verde Foglia :look:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Aki-chan_ @ 24/8/2014, 23:59) 
    È un gioco ?? Wow sembra marrone merda xD

    Pokémon Verde Foglia raccontato a modo mio :')
     
    .
7 replies since 14/8/2014, 13:40   201 views
  Share  
.