Pokkén Tournament

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    16,583
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous

    6SPG0oJ

    Video



    The Pokémon Company International ha appena annunciato ai giocatori di tutto il mondo il rilascio di Pokkén Tournament, un nuovo videogioco picchiaduro creato in collaborazione con la BANDAI NAMCO Games che sarŕ disponibile nelle sale giochi giapponesi nel 2015.

    AQnRi1C

    Nella anteprima vengono mostrati Lucario (e la sua megaevoluzione) mentre lotta contro Machamp.
    Non č chiaro il motivo per cui il gioco sia stato annunciato internazionalmente nonostante sia previsto attualmente solo per le sale giochi giapponesi. Il gioco potrebbe quindi essere rilasciato su console in tutto il mondo in futuro.
    A confermare la tesi č stato BANDAI NAMCO Games, che durante la diretta dell'evento speciale Monthly Famitsu featuring Pokémon Special ha annunciato che il gioco potrebbe essere rilasciato non solo sulle sale giochi giapponesi.

    1dVJqvX o3437xX



    Attraverso il sito ufficiale giapponese di Pokkén Tournament, il presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara ha dichiarato: "Per noi č una sfida creare questo gioco, nessuno aveva mai fatto qualcosa del genere. Grazie alla collaborazione con Bandai Namco, che si sta occupando dello sviluppo di questo gioco 3D d'azione, riprodurrŕ alla perfezione le mosse dei Pokémon. Tutti i fan della serie vorranno provarlo, sopratutto per la freschezza del gameplay. Anche se non avete mai giocato con un picchiaduro, la prima cosa che direte sarŕ fantastico! Dopo averlo appena provato".
    Ad Ishihara si aggiunge Katsuhiro Harada, producer e director di Tekken,: "Tekken č stato progettato in modo da consentire ai giocatori di allenarsi, ed č ciň che ha portato alla realizzazione dell'attuale sistema, che si concentra sulle animazioni e le azioni dei personaggi. C'č un senso di unitŕ con il giocatore quando si muove il personaggio. E' fantastico poter migliorare le proprie abilitŕ cosě come doloroso quando si perde. C'č un sentimento che si sta sviluppando tutt'ora, che probabilmente č iniziato quando si č cominciati a parlare di Tekkenismo. In questo gioco abbiamo introdotto le mosse dei Pokémon.
    "In Pokkén Tournament, piuttosto che "combattere" con "azioni di combattimento", č possibile tornare alle basi di un gioco di azione picchiaduro. "Dare al giocatore una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere nel gioco" č il nostro obiettivo. Un pensiero che probabilmente avrŕ attraversato la vostra testa č "Dovrei prenderlo solo per Pokémon?" E' un'esperienza tutta nuova. E' importante che sappiate che č un gioco adatto a tutti. Aspettatevi una nuova esperienza da Pokémon.

    ge2Yala



    Tramite il suo account ufficiale Twitter, Hadara ha rivelato ulteriori dettagli. Nel gioco, non saranno, ovviamente, presenti i personaggi di Tekken e non sarŕ esclusivo dei Pokémon di tipo Lotta. Ci saranno, inoltre, anche Pokémon non completamente evoluti e anche quelli quadrupedi. Alla domanda "Pokkén uscirŕ su PlayStation 3 o PlayStation 4?", Hadara ha preferito non rispondere, dicendo all'utente di chiedere direttamente a Nintendo.
    Il producer Masaaki Hoshino, inoltre, ha detto che: "Pokkén Tournament sarŕ un gioco d'azione che girerŕ a 60 frame al secondo, nonostante la grande cura dedicata ai dettagli grafici, e risponderŕ alla domanda "Come potrebbero essere le lotte Pokémon nel mondo reale?".

    14qjLsT 8eKwjkv

     
    .
0 replies since 29/8/2014, 19:29   19 views
  Share  
.