Come catturare Luxor su Pokèmon Platino

NN è CONFERMATO... NN SO SE è VERO O NO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GabryJuve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come catturare Luxor su Pokèmon Platino





    Luxor si può catturare così però seguite questi particolari prima di iniziare:

    Durante il combattimento contro Giratina non dovete catturarlo: dovete solo sconfiggerlo
    Bisogna aver preso il famoso Magikarp di livello 100 nell' area svago
    Devi aver catturato Shaymin nel paradiso fiore
    Non dovete assolutamente andare nell' isola Luna Nuova: lasciate in pace Darkrai per un pò.
    Cominciamo. Col Magikarp al Liv. 100 andate nel paradiso fiore e posizionatevi nel punto in cui si trovava Shaymin, quindi mettete Magikarp nel primo posto in squadra e noterete che esce dalla pokeball e si butta in mare, per poi scomparire sott' acqua, poi ci sarà un terremoto e il personaggio scapperà, fermandosi nella via frangimare e il paradiso fiore si aprirà in due, generando un breve percorso acquatico, allora nel corridoio d' acqua apparirà un Gyarados (il vostro Magikarp evoluto e tornerà nella sfera, inoltre avrà imparato Surf). Quindi fate usare Surf a Gyarados (necessariamente a lui) e avanzate in acqua, allora un altro terremoto farà emergere una grotta (la grotta cometa): entrateci. Ci saranno molti pokemon spettro e buio. All fine della grotta ci sarà una statua di uno strano pokemon, cliccateci e scomparirà, lasciando aperto un passaggio, entrateci e ci troverete Darkrai che appena vi vedrà, scapperà via. Uscite dalla grotta e andate a Canalipoli. Sul ponte c' è Ferruccio che appena vi vede vi viene incontro e vi dirà che ultimamente a Canalipoli tutti gli abitanti hanno gli incubi a causa di Darkrai e che fa fare a tutti lo stesso sogno dove c' è un mostro oscuro che devasta la regione di Sinnoh. Allora arriverà Camilla che vi chiederà di andare a Memoride. Andateci ed entrate nella grotta e noterete che nel pavimento sotto la scala è apparso uno strano segno raffigurante i tre regi disposti a triangolo attorno ad una strana creatura, camminateci sopra e sentirete un terremoto, allora Camilla arriverà a dirvi che il terremoto è avvenuto nel deserto, nel percorso tra nevepoli e il monte corona e nell isola ferrosa, quindi ora i tre regi si troveranno nelle grotte di quei tre luoghi (se non sapete quali grotte siano chiedetemelo tra le risposte) e voi dovrete catturarli. Allora andate a Sabbiafine e noterete che il prof Rowan e il prof Oak sono fuori dal laboratorio e parlategli, allora vi diranno di guardare il telegiornale: andate in qualsiasi televisore e apparirà un filmato della notizzia che Memoride è stata ridotta in macerie. Allora dirigetevi a Memoride e noterete che un cumulo di macerie blocca l' ingresso della grotta, appena vi posizionerete davanti alle macerie sentirete una voce: "L-L-LUX... la... grotta... cometa", a questo punto dovrebbe sorgervi spontaneo dirigervi alla grotta cometa: andateci e alla fine, dove c' era la statua c'è un' incisione braille che dice "La tua presenza in questo luogo oscuro è un messaggio di sfida", allora riapparirà l' entrata e dentro la stanza andate in fondo e noterete che c' è di nuovo quella statua, solo 10 volte più grande, allora tornerà Darkrai e vi farà cenno di seguirlo fino all' uscita della grotta. Quando uscirete, l' entrata sparirà e al suo posto apparirà un' altra incisione braille che dice "Memoride è la mia prigione", allora il Darkrai se ne andrà. Dirigetevi a Memoride usando (necessariamente) Volo con i tre regi in squadra e noterete che Darkrai è davanti alle macerie che bloccano l' entrata alla grotta. Parlategli e lui aprirà l' entrata, allora entrateci e Darkrai vi seguirà. La grotta sarà come prima: sembra l' unica cosa è non è stata toccata; camminate sopra il simbolo per terra e si romperà, facendo cadere voi e Darkrai (che allora si perderà) dentro un luogo totalmente scuro (letteralmente: è tutto nero). Vagate un pò in giro e alla fine troverete Darkrai, allora due luci rosse si illumineranno e Darkrai vi verrà addosso per spingervi, un millesimo di secondo dopo un forte fascio di luce rossa travolgerà Darkrai (per farla breve, si era sacrificato per salvarvi), lasciandolo privo di sensi, allora ci sarà un filmato dove dalla piccola casetta per uccelli al centro di memoride (di fronte all' entrata della grotta) sprofonda in un buco che velocemente si allarga, da dove esce una grossa creatura nera. Allora voi non potrete passare (ecco perchè bisogna usare Volo). Quindi usatelo per volare a Canalipoli e noterete che anch' essa è stata distrutta, allora salterà fuori Ferruccio che vi dirà che la creatura che ha devastato Canalipoli l' aveva già vista nell' incubo che gli causava Darkrai e che aveva capito che Darkrai lo faceva solo per avvisarli del pericolo, allora arriverà il prof Rowan per dirvi che stava succedendo qualcosa alla fonte Saluto. Andateci con i tre regi in squadra ed entrate nella grotta ritorno, quindi andate nella stanza che vi conduce al mondo distorto e andate lì. Troverete Giratina (che appunto non dovevate catturare) che combatte contro uno strano pokemon nero che è Luxor.

     
    .
  2. !Dark-Star!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luxor è arrivato addirittura a Pokemon Platino? :asd:

    P.S: Un pò troppo complicato per incontrarlo :d-s:
     
    .
  3. Babudumba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm... e chi li sà... comunque io catturo Giratina non lo sconfiggo... magari questa è una falsa e ci smeno un GIRATINA
     
    .
  4. !Dark-Star!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Togli il magari, luxor non esiste :asd:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    27,553
    Pokécrediti
    +4,625

    Status
    OFFLINE

    Mi hanno sempre affascinato queste storie, da piccolo quasi ne avevo paura, temendo di scatenare qualcosa di occulto in stile creepy-pasta...

     
    .
4 replies since 2/9/2014, 18:19   793 views
  Share  
.