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Xenon«.
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Guida ai Capopalestra di Hoenn in Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro AlphaRudi - 2° Capopalestra
Luogo: Bluruvia
Tipo:
Ricompensa: Medaglia Pugno
MT Donata: MT08 GranfisicoMachop
Lv 14
Makuhita
Lv 16
Attacchi:
Fulmisguardo
Colpokarate
Movimento Sismico
GranfisicoAttacchi:
Sberletese
Privazione
Turbosabbia
GranfisicoOggetti tenuti:
NullaOggetti tenuti:
Nulla
Questa palestra ricorda un centro fitness ed č necessario accendere degli interruttori, passandoci sopra, per illuminare il percorso e poterlo memorizzare, infatti, lasciando andare il pulsante la zona tornerŕ buia. Sconfiggendo Rudi otterrete la Medaglia Pugno.Walter - 3° Capopalestra
Luogo: Ciclamipoli
Tipo:
Ricompensa: Medaglia Dinamo
MT Donata: MT72 InvertivoltMagnemite
Lv 19
Voltorb
Lv 19Magneton
Lv 21
Attacchi:
Tuononda
Azione
InvertivoltAttacchi:
Rotolamento
Sottocarica
InvertivoltAttacchi:
Supersuono
Bombagnete
InvertivoltOggetti tenuti:
NullaOggetti tenuti:
NullaOggetti tenuti:
Nulla
In questa palestra il rompicapo da risolvere consiste nel camminare su degli interruttori per modificare la direzione delle recinzioni elettriche cosě da creare un passaggio che conduca al Capopalestra. Sconfiggendolo č possibile utilizzare Spaccaroccia al di fuori della lotta.Fiammetta - 4° Capopalestra
Luogo: Cuordilava
Tipo:
Ricompensa: Medaglia Fiamma
MT Donata: MT50 VampataSlugma
Lv 26Numel
Lv 26
Torkoal
Lv 28Attacchi:
Vampata
Sassata
Schermoluce
GiornodisoleAttacchi:
Geoforza
Lavasbuffo
Amnesia
GiornodisoleAttacchi:
Vampata
Corposcontro
Maledizione
GiornodisoleOggetti tenuti:
NullaOggetti tenuti:
NullaOggetti tenuti:
Nulla
Il puzzle da affrontare all'interno della palestra č uguale alla versione originale, č, infatti, necessario attraversare due diversi piani prima di raggiungere la fine. Ottenuta la Medaglia č possibile utilizzare Forza al di fuori della lotta.Norman - 5° Capopalestra
Luogo: Petalipoli
Tipo:
Ricompensa: Medaglia Armonia
MT Donata: MT67 NemesiSlaking
Lv 28Vigoroth
Lv 28Slaking
Lv 30Attacchi:
Ripeti
Nemesi
Sbadiglio
FintaAttacchi:
Sfuriare
Finta
Nemesi
RipetiAttacchi:
Insidia
Bullo
Nemesi
FintaOggetti tenuti:
NullaOggetti tenuti:
NullaOggetti tenuti:
Nulla
Il capopalestra č il padre del personaggio principale, per raggiungerlo bisogna attraversare svariate stanze, dentro le quali si celano allenatori. Questi adottano diversi stili di combattimento, dallo sfruttare la velocitŕ al puntare tutto sull'accuratezza. Una volta ottenuta la Medaglia Armonia č consentito utilizzare Surf al di fuori della lotta.Alice - 6° Capopalestra
Luogo: Forestopoli
Tipo:
Ricompensa: Medaglia Piuma
MT Donata: MT19 TrespoloSwellow
Lv 33
Pelipper
Lv 33
Skarmory
Lv 33
Altaria
Lv 35
Attacchi:
Att. Rapido
Aeroassalto
Doppioteam
RimontaAttacchi:
Idropulsar
Trespolo
Protezione
AeroassaltoAttacchi:
Turbosabbia
Aerasoio
Alacciaio
AeroassaltoAttacchi:
Terremoto
Dragospiro
Cotonscudo
TrespoloOggetti tenuti:
NullaOggetti tenuti:
NullaOggetti tenuti:
NullaOggetti tenuti:
Nulla
Una volta entrati vi troverete ad attraversare svariati tornelli, avanti ed indietro, per giungere a destinazione. Una volta sconfitta Alice č possibile utilizzare Volo al di fuori della lotta.Tell e Pat - 7° Capipalestra
Luogo: Verdeazzupoli
Tipo:
Ricompensa: Medaglia Mente
MT Donata: MT04 CalmamenteLunatone
Lv 45
Solrock
Lv 45
Attacchi:
Schermoluce
Psichico
Ipnosi
CalmamenteAttacchi:
Giornodisole
Frana
Psichico
SolarraggioOggetti tenuti:
NullaOggetti tenuti:
Nulla
La palestra si presenta come un labirinto, dove, per avanzare, č necessario premere interruttori e sconfiggere allenatori. La battaglia contro i due Capopalestra č strutturata in doppio. Sconfitti, potrete utilizzare Sub al di fuori della battaglia.Adriano - 8° Capopalestra
Luogo: Ceneride
Tipo:
Ricompensa: Medaglia Pioggia
MT Donata: MN 05 CascataLuvdisc
Lv 44Wiscash
Lv 44
Sealeo
Lv 44
Seaking
Lv 44Milotic
Lv 46Attacchi:
Idropulsar
Attrazione
Dolcebacio
AssorbibacioAttacchi:
Fangata
Cascata
Cozzata Zen
TerremotoAttacchi:
Ripeti
Corposcontro
Raggiaurora
CascataAttacchi:
Acquanello
Pioggiadanza
Cascata
PerforcornoAttacchi:
Idropompa
Incantavoce
Ripresa
GeloraggioOggetti tenuti:
NullaOggetti tenuti:
NullaOggetti tenuti:
NullaOggetti tenuti:
NullaOggetti tenuti:
Nulla
Il pavimento della Palestra č composto da ghiaccio, lo scopo č quello di passare solo una volta su ogni piastrella gelata, prima di raggiungere il termine della stanza. Infatti, calpestare lo stesso tassello una seconda volta fa precipitare il personaggio nella stanza inferiore, dove si trovano gli allenatori. Sconfitto Adraino č possibile utilizzare Cascata al di fuori della battaglia.
Se il nostro lavoro ti č stato d'aiuto e anche tu vuoi darci una mano, puoi farlo cliccando qui e seguendo le istruzioni.
Grazie in anticipo.
Edited by warior - 21/12/2016, 19:19. -
Xenon«.
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Capopalestra aggiornati!
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DarkStar.
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Certo che potevano farli piů difficilotti, nei vecchi giochi Rubino e Zaffiro erano molto piů difficili . -
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Ma non c'č gusto a vedere i pokémon prima di affrontarli D: .