Hoopa and the Clash of Ages: ambientazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kizåru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O1EfVeA
    Hoopa e lo scontro epocale



    Film Pokèmon: Hoopa e lo scontro epocale è il secondo film della serie pokèmon XY e verrà rilasciato in Giappone il 18 Luglio 2015.
    Ma questa volta l'aspetto più interessante non è l'avventura di per sè, e neanche i pokèmon che appariranno. Ma l'ambientazione.
    Infatti questa volta le avventure del nostro protagonista si svolgeranno a "Désser City", città urbana con edifici alti e moderni circondata dal deserto, proprio come la ricchissima e famosissima Dubai degli Emirati Arabi Uniti la quale è stata presa, appunto, come riferimento per il nuovo film.
    Pertanto questa volta il nostro protagonista, oltre a conoscere i misteri della città deserta, avrà anche la fortuna di girare per i suoi palazzi e grattacieli che nulla hanno da invidiare al bellissimo emirato arabo.

    Mp8EbC4



    Dubai è una grande città situata nel mezzo di un deserto piatto, che si affaccia sul Golfo Persico!
    E 'una città leader in termini di commercio, di trasporti e del turismo. E' completamente invasa da enormi grattacieli, tra cui il famoso Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo.

    jeIc3Vo



    Dubai è uno degli Emirati Arabi Uniti.
    Gli Emirati Arabi Uniti sono quelli che vengono chiamiati Stato federale, un paese che dispone di un totale di 7 emirati individuali, tra cui Abu Dhabi e Sharjah.

    Dubai detiene record del mondo in una serie di campi!
    Oltre ad esserci il palazzo più alto del mondo, come accennato in precedenza, si trova anche la più grande fontana al mondo, la più grande isola artificiale del mondo e la lista continua per molto ancora!
    Grazie a tutte queste cose, in pochissimi anni, è diventata una meta turistica mondiale e una grande città commerciale.

    E 'una metropoli del deserto.

    Il team di scouting, guidato dal direttore Yuyama, partì per Dubai a metà settembre.
    A 30 minuti dopo la mezzanotte, si sono imbarcati sul volo EK313 da Haneda. Il loro viaggio è durato circa 11,30 ore. Sono arrivati ​​a Dubai International Airport alle 6,15 del mattino ora locale, quasi esattamente nei tempi previsti.

    0QqfdVF






    DAPoEFp



    Edited by ¬riku. - 19/4/2015, 09:26
     
    .
0 replies since 19/4/2015, 00:50   60 views
  Share  
.