Gigaimpatto (-164, 2xricarica al secondo turno) Contropiede (I danni sono pari alla differenza tra Pv max e Pv attuali di chi lo usa) Zuffa (-164, se chi la usa ha l'attacco alzato il danno viene raddoppiato, ma dopo l’attacco chi la usa perde l’aumento di Attacco) Lancio (il proprio strumento viene dato all'avversario purchè non possieda già un'altro strumento)
Azzardo (Chi la usa va Ko ma infligge pari al doppio dei propri Pv Max) Oltraggio (-164, colpisce x3 turni durante i quali il Pokémon è obbligato ad usare Oltraggio, poi confonde chi l'ha usato) Battipiedi (-164, x2 se non ha attaccato il turno precedente) Stridio (Abbassa l'Attacco avversario - 56)
Bodyguard (Aumenta la Difesa della squadra di chi lo usa x5 turni - 56) Anticipo (Aumenta la Difesa della squadra di chi lo usa x5 turni - 56) Ondasana (Chi è colpito da questa mossa recupera 1/2 dei suoi Pv Max) Psicotaglio (-165)
Incrocolpo (-164) Dinamipugno (-161, 100% Confonde) Movimento Sismico (Colpisce il bersaglio con la forza di gravità. Infligge un danno pari al livello di chi la usa.) Granfisico (Aumenta Attacco e Difesa di chi lo usa - 56)
Pesobomba (pari ai Pv persi di chi lo usa) Contropiede (I danni sono pari alla differenza tra Pv max e Pv attuali di chi lo usa) Zuffa (-163, se chi la usa ha l'attacco alzato il danno viene raddoppiato, ma dopo l’attacco chi la usa perde l’aumento di Attacco) Resistenza (Chi lo usa resiste per il turno successivo con almeno 1 pv)
Troppoforte (-163, se chi la usa ha l'attacco alzato il danno viene raddoppiato, ma chi usa questa mossa perde l’aumento di Attacco) Contropiede (I danni sono pari alla differenza tra Pv max e Pv attuali di chi lo usa) Resistenza (Chi lo usa resiste per il turno successivo con almeno 1 pv) Movimento Sismico (Colpisce il bersaglio con la forza di gravità. Infligge un danno pari al livello di chi la usa.)
Ribaltiro (-164, il Pokémon avversario viene sostituito con uno casuale della sua squadra) Leggimente (Aumenta la Difesa di chi lo usa di +Liv, nel prossimo turno i inflitti vengono moltiplicati x1.5 - 56) Dinamipugno (-164, 100% Confonde) Sottomissione (-165, -1/4 Pv del danno inflitto)
Calcinvolo (-164) Rimbalzo (-160, Può paralizzare l'avversario [30%]) Bodyguard (Aumenta la Difesa della squadra di chi lo usa x5 turni - 56) Retromarcia (-162, chi lo usa deve sostituire il Pokémon che ha usato questo attacco)