-
.
Cerco lv 22 . -
.
Burmy
Lv. 22 Exp. 0/50 PS: 59
Introforza (-41, il prossimo turno non valgono i boost delle mosse dell'avversario)
Coleomorso (-42, se l'avversario ha una bacca la perde, chi ha usato questa mossa usa, nello stesso turno in cui ha attaccato, l'effetto della bacca avversaria)
Azione (-40)
Protezione (50% Protegge la squadra di chi lo usa dai boost potenziatori delle mosse dell'avversario x5 turni). -
.
Croconaw
Lv 20 Pv 68 [Exp 10/50]
Morso (-34)
Pistolacqua (-36)
Ira (-37, il danno base č doppio se si č stati colpiti senza andare ko)
Gelodenti (-38, 50% congela)
Gelodenti, burmy 21 ps e congelato. Ultraball. Se preso esco. -
.
Bye . -
.
Cerco lv 49 . -
.
Kricketune
Lv 49 Pv 195 [Exp 0/100]
Ultimocanto (Ogni Pokemon in campo andrŕ Ko alla fine di 3 turni se non viene sostituito)
Ronzio (-125, 50% aumenta la Difesa dell'utilizzatore di 43)
Rete Vischiosa (Dopo il suo utilizzo, tutti i Pkmn del nemico subiscono "Attacco -1/2x Lv" quando entrano in campo)
Nottesferza (-123). -
.
Simisear
Lv 40 Pv 137 [Exp 0/100]
Dononaturale (-98, x0 senza bacca, x1 crescita normale, 1.5 media, x2 lenta)
Riciclo (Recupera item perso in battaglia)
Acrobazia (-96, x2 senza item)
Fuocobomba (-94, 50% scotta)
Fuocobomba, Kricketune 7 ps. Ultraball. Se preso Cerco lv 49. -
.
Pinsir
Lv 49 Pv 195 [Exp 0/100]
Troppoforte (-125, se chi la usa ha l'attacco alzato il danno viene raddoppiato, ma chi usa questa mossa perde l’aumento di Attacco)
Colpo (-123, colpisce x3 turni durante i quali il Pokémon č obbligato ad usare Colpo, poi confonde chi l'ha usato)
Danzaspada (Aumenta l'Attacco di chi lo usa di 42)
Tempestretta (-121, ignora gli aumenti di Difesa avversari). -
.
Simisear
Lv 40 Pv 137 [Exp 0/100]
Dononaturale (-98, x0 senza bacca, x1 crescita normale, 1.5 media, x2 lenta)
Riciclo (Recupera item perso in battaglia)
Acrobazia (-96, x2 senza item)
Fuocobomba (-94, 50% scotta)
Fuocobomba, Pinsir 7 ps. Ultraball. Se preso Cerco lv 49. -
.
Volbeat
Lv 49 Pv 195 [Exp 0/100]
Sdoppiatore (-125, chi la usa perde 1/4 Pv del danno inflitto)
Carineria (-124, 50% diminuisce l'Attacco dell'avversario di 42)
Ronzio (-123, 50% aumenta la Difesa dell'utilizzatore di 40)
Protezione (50% Protegge la squadra di chi lo usa dai boost potenziatori delle mosse dell'avversario x5 turni). -
..
-
.
Ok .