Perché non mi rispondete?

è da tanto che aspetto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo miliardi e miliardi messaggi di lamentele sia in tag che nelle varie sezioni da parte di tutti voi utenti, ho deciso di aprire questa discussione per evitare di ripetere le stesse cose a tutti.



    Utente:
    Voi membri dello staff chi siete?
    Staffer: Noi membri dello staff siamo in tutto e per tutto delle persone. Non siamo delle macchine programmate per rispondere. Ciò vuol dire che abbiamo i nostri impegni: andiamo a scuola, andiamo a lavorare, ci facciamo le vacanze, usciamo, abbiamo delle famiglie, degli amici e una vita da portare avanti.



    Utente:
    Cosa vuol dire "uppare"? E perchè non posso farlo prima di 24 ore?
    Staffer: Uppare vuol dire mettere in evidenza una discussione scrivendo qualcosa di superfluo o inutile (di solito un semplice "UP"). Questa operazione può essere fatta quando un moderatore, per distrazione, non risponde al tuo topic che va a finire in basso nella lista. Solo ed esclusivamente in quel caso è lecito "uppare". In tutti gli altri casi è un'operazione totalmente inutile. Se nessuno riceve risposte vuol dire che nessun moderatore è disponibile al momento, quindi potrai uppare all'infinito, ma nessuno risponderà. Tra l'altro è un gesto che fa parecchio seccare tutti noi membri dello staff e ci induce a darti degli avvertimenti. Una volta raggiunti tre avvertimenti, verrai inserito tra i floodder.




    Utente:
    Cosa sono i floodder?
    Staffer: I floodder sono quegli utenti che infrangono ripetutamente le regole. Sono coloro prossimi al ban. I floodder sono segnalati dall'apposita targhetta, che è di avvertimento ai moderatori stessi: i membri dello staff terranno gli occhi aperti.



    Utente:
    Perchè non posso chiedere risposta in tag?
    Staffer: Perchè equivale ad uppare. La motivazione è spiegata nella risposta più sopra.



    Utente:
    Perchè non fate i turni?
    Staffer: Perchè una cosa del genere non è possibile. Ognuno ha i propri impegni: c'è chi va a scuola, chi all'università, chi lavora e chi ha altre attività pomeridiane. E comunque gli imprevisti possono sempre capitare. Qualcuno potrebbe essere costretto ad uscire con urgenza e nessuno coprirebbe il suo turno. tra l'altro nessuno ci paga, quindi nessuno può imporci degli orari. Vogliamo essere liberi di fare ciò che vogliamo durante la nostra giornata.



    Utente:
    Perchè non prendete più moderatori?
    Staffer: Il numero dei moderatori ci va già bene. Non prendiamo moderatori inesperti, causerebbero più problemi che altro. Molta gente va via prima di completare tutte le palestre, non avrebbe senso prendere dei moderatori che durerebbero 1 mese al massimo. Ci affidiamo a gente affezionata al forum e competente.




    Utente:
    Perchè molte volte i Moderatori sono in linea ma non rispondono?
    Staffer: La maggior parte delle volte possono essere di passaggio nel forum, solo per controllare che tutto vada bene o per andare avanti loro stessi col loro gioco. Per un giro di moderazione completo servono circa 2 ore, quindi se non hanno 2 ore a disposizione semplicemente non lo iniziano del tutto. Questo viene fatto per evitare che gli utenti che non hanno ricevuto risposta diano il via a lamentele in tag e nelle varie altre sezioni.
    Tra l'altro non dimentichiamo che anche i membri dello staff partecipano attivamente al gioco, quindi se non hanno tempo di moderare rispondono al loro topic di gioco e vanno via.




    Grazie per la pazienza, stiamo lavorando per voi ^_^

    Edited by ¬Noct - 31/10/2019, 00:53
     
    .
0 replies since 8/1/2011, 10:57   4558 views
  Share  
.