-
.
Pokémon Difensivi
Ampharos
Lv 100 Pv 398
Riflesso (Dif squadra +165 x5 turni)
Rintoccasana (Cura gli status della squadra)
Breccia (-308, Distrugge Riflesso &co. del nemico)
Falcecannone (-310, 100% Par)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/ampharos.png[/IMG]</div>
<b>Ampharos</b>
:*elettro*:
Lv 100 Pv 398
<b>Riflesso </b>(Dif squadra +165 x5 turni)
<b>Rintoccasana </b>(Cura gli status della squadra)
<b>Breccia </b>(-308, Distrugge Riflesso &co. del nemico)
<b>Falcecannone </b>(-310, 100% Par)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Blissey
Lv 100 Pv 400
Calmamente (Att e Dif +162)
Salvaguardia (50% No status al Team x5 turni)
Dinamipugno (-303, 100% Conf)
Assorbipugno (-306, +1/2 del danno)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/blissey.png[/IMG]</div>
<b>Blissey</b>
:*normale*:
Lv 100 Pv 400
<b>Calmamente </b>(Att e Dif +162)
<b>Salvaguardia </b>(50% No status al Team x5 turni)
<b>Dinamipugno </b>(-303, 100% Conf)
<b>Assorbipugno </b>(-306, +1/2 del danno)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Breloom
Lv 100 Pv 395
Sonnifero (Zzz)
Granfisico (Att e Dif +167)
Contrattacco (Danni=2xultimo danno subito, solo se l'attacco non ha influenzato la %)
Dinamipugno (-309, 100% Conf)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/breloom.png[/IMG]</div>
<b>Breloom</b>
:*erba*: :*lotta*:
Lv 100 Pv 395
<b>Sonnifero </b>(Zzz)
<b>Granfisico </b>(Att e Dif +167)
<b>Contrattacco </b>(Danni=2xultimo danno subito, solo se l'attacco non ha influenzato la %)
<b>Dinamipugno </b>(-309, 100% Conf)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Bronzong
Lv 100 Pv 397
Riflesso (Dif squadra +170 x5 turni)
Salvaguardia (50% No status al Team x5 turni)
Falcecannone (-305, 100% Par)
Esplosione (-2*Pv Max. Bronzong va Ko)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/bronzong.png[/IMG]</div>
<b>Bronzong</b>
:*acciaio*: :*psico*:
Lv 100 Pv 397
<b>Riflesso </b>(Dif squadra +170 x5 turni)
<b>Salvaguardia </b>(50% No status al Team x5 turni)
<b>Falcecannone </b>(-305, 100% Par)
<b>Esplosione </b>(-2*Pv Max. Bronzong va Ko)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Espeon
Lv 100 Pv 396
Riflesso (Dif squadra +168 x5 turni)
Distortozona (No status al Team x3 turni)
Falcecannone (-305, 100% Par)
Veicolaforza (-307, x1.5 se ha almeno una Stat alzata)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/espeon.png[/IMG]</div>
<b>Espeon</b>
:*psico*:
Lv 100 Pv 396
<b>Riflesso </b>(Dif squadra +168 x5 turni)
<b>Distortozona </b>(No status al Team x3 turni)
<b>Falcecannone </b>(-305, 100% Par)
<b>Veicolaforza </b>(-307, x1.5 se ha almeno una Stat alzata)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Honchkrow
Lv 100 Pv 395
Calmamente (Att e Dif +168)
Psicotransfer (Passa all'avversario il proprio status)
Malosguardo (L'avversario non puň essere ritirato finchč questo Pkmn č in campo)
Rivincita (-308, x2 se non ha tutti i Pv)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/honchkrow.png[/IMG]</div>
<b>Honchkrow</b>
:*buio*: :*volante*:
Lv 100 Pv 395
<b>Calmamente </b>(Att e Dif +168)
<b>Psicotransfer </b>(Passa all'avversario il proprio status)
<b>Malosguardo </b>(L'avversario non puň essere ritirato finchč questo Pkmn č in campo)
<b>Rivincita </b>(-308, x2 se non ha tutti i Pv)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Lanturn
Lv 100 Pv 399
Amnesia (Dif +168)
Riposo (Recupera Pv e Status, ma si addormenta)
Russare (-308, solo da Zzz)
Falcecannone (-310, 100% Par)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/lanturn.png[/IMG]</div>
<b>Lanturn</b>
:*acqua*: :*elettro*:
Lv 100 Pv 399
<b>Amnesia </b>(Dif +168)
<b>Riposo </b>(Recupera Pv e Status, ma si addormenta)
<b>Russare </b>(-308, solo da Zzz)
<b>Falcecannone </b>(-310, 100% Par)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Meganium
Lv 100 Pv 400
Riflesso (Dif squadra +167 x5 turni)
Salvaguardia (50% No status al Team x5 turni)
Meloderba (Zzz)
Gigassorbimento (-314, +1/2 del danno)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/meganium.png[/IMG]</div>
<b>Meganium</b>
:*erba*:
Lv 100 Pv 400
<b>Riflesso </b>(Dif squadra +167 x5 turni)
<b>Salvaguardia </b>(50% No status al Team x5 turni)
<b>Meloderba </b>(Zzz)
<b>Gigassorbimento </b>(-314, +1/2 del danno)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Mismagius
Lv 100 Pv 387
Calmamente (Att e Dif +170)
Distortozona (No status al Team x3 turni)
Falcecannone (-303, 100% Par)
Rivincita (-305, x2 se non ha tutti i Pv)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/mismagius.png[/IMG]</div>
<b>Mismagius</b>
:*spettro*:
Lv 100 Pv 387
<b>Calmamente </b>(Att e Dif +170)
<b>Distortozona </b>(No status al Team x3 turni)
<b>Falcecannone </b>(-303, 100% Par)
<b>Rivincita </b>(-305, x2 se non ha tutti i Pv)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Ninetales
Lv 100 Pv 394
Calmamente (Att e Dif +167)
Salvaguardia (50% No status al Team x5 turni)
Ipnosi (Zzz)
Rivincita (-308, x2 se non ha tutti i Pv)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/ninetales.png[/IMG]</div>
<b>Ninetales</b>
:*fuoco*:
Lv 100 Pv 394
<b>Calmamente </b>(Att e Dif +167)
<b>Salvaguardia </b>(50% No status al Team x5 turni)
<b>Ipnosi </b>(Zzz)
<b>Rivincita </b>(-308, x2 se non ha tutti i Pv)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Noctowl
Lv 100 Pv 396
Riflesso (Dif squadra +165 x5 turni)
Psicotransfer (Passa all'avversario il proprio status)
Ipnosi (Zzz)
Sincrumore (-309, x1.5 se chi lo usa e chi lo subisce hanno almeno 1 tipo in comune)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/noctowl.png[/IMG]</div>
<b>Noctowl</b>
:*normale*: :*volante*:
Lv 100 Pv 396
<b>Riflesso </b>(Dif squadra +165 x5 turni)
<b>Psicotransfer </b>(Passa all'avversario il proprio status)
<b>Ipnosi </b>(Zzz)
<b>Sincrumore </b>(-309, x1.5 se chi lo usa e chi lo subisce hanno almeno 1 tipo in comune)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Quagsire
Lv 100 Pv 400
Salvaguardia (50% No status al Team x5 turni)
Contrattacco (Danni=2xultimo danno subito, solo se l'attacco non ha influenzato la %)
Battiterra (-308, Att e Dif +Lv se l'avversario va Ko)
Dinamipugno (-310, 100% Conf)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/quagsire.png[/IMG]</div>
<b>Quagsire</b>
:*acqua*: :*terra*:
Lv 100 Pv 400
<b>Salvaguardia </b>(50% No status al Team x5 turni)
<b>Contrattacco </b>(Danni=2xultimo danno subito, solo se l'attacco non ha influenzato la %)
<b>Battiterra </b>(-308, Att e Dif +Lv se l'avversario va Ko)
<b>Dinamipugno </b>(-310, 100% Conf)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Scizor
Lv 100 Pv 395
Ferroscudo (Dif +168)
Riposo (Recupera Pv e Status, ma si addormenta)
Russare (-308, solo se Zzz)
Funestovento (-310, 50% +1.5xLv Atk/Def)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/scizor.png[/IMG]</div>
<b>Scizor</b>
:*coleottero*: :*acciaio*:
Lv 100 Pv 395
<b>Ferroscudo </b>(Dif +168)
<b>Riposo </b>(Recupera Pv e Status, ma si addormenta)
<b>Russare </b>(-308, solo se Zzz)
<b>Funestovento </b>(-310, 50% +1.5xLv Atk/Def)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Togekiss
Lv 100 Pv 399
Cuordileone (Att e Dif +166)
Salvaguardia (50% No status al Team x5 turni)
Assorbipugno (-310, +1/2 del danno)
Falcecannone (-312, 100% Par)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/togekiss.png[/IMG]</div>
<b>Togekiss</b>
:*folletto*: :*volante*:
Lv 100 Pv 399
<b>Cuordileone </b>(Att e Dif +166)
<b>Salvaguardia </b>(50% No status al Team x5 turni)
<b>Assorbipugno </b>(-310, +1/2 del danno)
<b>Falcecannone </b>(-312, 100% Par)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Whiscash
Lv 100 Pv 398
Riposo (Recupera Pv e Status, ma si addormenta)
Russare (-308, solo se Zzz)
Battiterra (-310, Att e Dif +Lv se l'avversario va Ko)
Facciata (-312, x2 se chi la usa č Par/Vln/Bru)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/whiscash.png[/IMG]</div>
<b>Whiscash</b>
:*acqua*: :*terra*:
Lv 100 Pv 398
<b>Riposo </b>(Recupera Pv e Status, ma si addormenta)
<b>Russare </b>(-308, solo se Zzz)
<b>Battiterra </b>(-310, Att e Dif +Lv se l'avversario va Ko)
<b>Facciata </b>(-312, x2 se chi la usa č Par/Vln/Bru)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Aegislash
Lv 100 Pv 398
Scudo Reale (+170 Atk & Def)
Destinobbligato (Se chi la usa va Ko entro il prossimo turno, il nemico fa la stessa fine)
Protezione (50% Protegge la squadra di chi lo usa dai boost potenziatori delle mosse dell’avversario x5 turni)
Coro (-312, x1,5 se nell'ultimo turno utile č giŕ stato usato Coro)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/aegislash.png[/IMG]</div>
<b>Aegislash</b>
:*spettro*: :*acciaio*:
Lv 100 Pv 398
<b>Scudo Reale</b> (+170 Atk & Def)
<b>Destinobbligato </b>(Se chi la usa va Ko entro il prossimo turno, il nemico fa la stessa fine)
<b>Protezione </b>(50% Protegge la squadra di chi lo usa dai boost potenziatori delle mosse dell’avversario x5 turni)
<b>Coro </b>(-312, x1,5 se nell'ultimo turno utile č giŕ stato usato Coro)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Centiskorch
Lv 100 Pv 391
Arrotola (Att e Dif +170)
Riposo (Recupera Pv e Status, ma si addormenta)
Russare (-312, solo se dorme)
Vampata (-315, x2 se ha l'Atk alzato, ma lo perde dopo l'utilizzo)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/centiskorch.png[/IMG]</div>
<b>Centiskorch</b>
:*fuoco*: :*coleottero*:
Lv 100 Pv 391
<b>Arrotola </b>(Att e Dif +170)
<b>Riposo </b>(Recupera Pv e Status, ma si addormenta)
<b>Russare </b>(-312, solo se dorme)
<b>Vampata </b>(-315, x2 se ha l'Atk alzato, ma lo perde dopo l'utilizzo)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Appletun
Lv 100 Pv 400
Riflesso (+165 Def team x5 turni)
Salvaguardia (50% no status team x5 turni)
Rivincita (-313, x2 se ha perso almeno 1Pv)
Vortexpalla (-Pv attuali)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/appletun.png[/IMG]</div>
<b>Appletun</b>
:*erba*: :*drago*:
Lv 100 Pv 400
<b>Riflesso </b>(+165 Def team x5 turni)
<b>Salvaguardia </b>(50% no status team x5 turni)
<b>Rivincita </b>(-313, x2 se ha perso almeno 1Pv)
<b>Vortexpalla </b>(-Pv attuali)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Magnezone
Lv 100 Pv 400
Schermoluce (+168 Def team x5 turni)
Cannonflash (-315, 50% +170 difesa magnezone)
Falcecannone (-313, paralizza)
Vortexpalla (-Pv attuali)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/magnezone.png[/IMG]</div>
<b>Magnezone</b>
:*acciaio*: :*elettro*:
Lv 100 Pv 400
<b>Schermoluce </b>(+168 Def team x5 turni)
<b>Cannonflash </b>(-315, 50% +170 difesa magnezone)
<b>Falcecannone </b>(-313, paralizza)
<b>Vortexpalla </b>(-Pv attuali)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Empoleon
Lv 100 Pv 388
Levitoroccia (I Pokémon avversari che entrano in campo ricevono danni pari al 1/2 del Livello dell'utilizzatore)
Tracotanza (-315, x1.5 se chi la usa ha almeno una Statistica aumentata)
Alacciaio (-317, 50% +168 difesa empoleon)
Acquadisale (-319, x2 se ha perso almeno 1Pv)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/empoleon.png[/IMG]</div>
<b>Empoleon</b>
:*acciaio*: :*acqua*:
Lv 100 Pv 388
<b>Levitoroccia </b>(I Pokémon avversari che entrano in campo ricevono danni pari al 1/2 del Livello dell'utilizzatore)
<b>Tracotanza </b>(-315, x1.5 se chi la usa ha almeno una Statistica aumentata)
<b>Alacciaio </b>(-317, 50% +168 difesa empoleon)
<b>Acquadisale </b>(-319, x2 se ha perso almeno 1Pv)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Wormadam scarti
Lv 100 Pv 400
Laccioerboso (-313, x2 se l'avversario ha una statistica aumentata)
Bullo (Confonde, aumenta l'Attacco avversario x2 turni di 165)
Eledanza (+168 attacco e difesa)
Salvaguardia (50% no status al team x5)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/wormadam-trash.png[/IMG]</div>
<b>Wormadam scarti</b>
:*acciaio*: :*coleottero*:
Lv 100 Pv 400
<b>Laccioerboso </b>(-313, x2 se l'avversario ha una statistica aumentata)
<b>Bullo </b>(Confonde, aumenta l'Attacco avversario x2 turni di 165)
<b>Eledanza </b>(+168 attacco e difesa)
<b>Salvaguardia </b>(50% no status al team x5)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Shedinja
Lv 100 Pv 400
Azzardo (Chi la usa va Ko ma infligge danni pari al doppio dei propri Pv Max)
Fuocofatuo (Brucia l avversario)
Sciagura (-315, x2 se l'avversario ha uno status)
Ronzio(-317, 50% aumenta la difesa di Shedinja di 168)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/shedinja.png[/IMG]</div>
<b>Shedinja</b>
:*coleottero*: :*spettro*:
Lv 100 Pv 400
<b>Azzardo </b>(Chi la usa va Ko ma infligge danni pari al doppio dei propri Pv Max)
<b>Fuocofatuo </b>(Brucia l avversario)
<b>Sciagura </b>(-315, x2 se l'avversario ha uno status)
<b>Ronzio</b>(-317, 50% aumenta la difesa di Shedinja di 168)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Ribombee
Lv 100 Pv 397
Schermoluce (+168 difesa team x5)
Salvaguardia (50% no status al team x5)
Rete vischiosa (Dopo il suo utilizzo, tutti i Pkmn del nemico subiscono "Attacco -1/2x Lv" quando entrano in campo)
Acrobazia (-315, x2 senza item assegnati)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/ribombee.png[/IMG]</div>
<b>Ribombee</b>
:*coleottero*: :*folletto*:
Lv 100 Pv 397
<b>Schermoluce </b>(+168 difesa team x5)
<b>Salvaguardia </b>(50% no status al team x5)
<b>Rete vischiosa </b>(Dopo il suo utilizzo, tutti i Pkmn del nemico subiscono "Attacco -1/2x Lv" quando entrano in campo)
<b>Acrobazia </b>(-315, x2 senza item assegnati)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Hatterene
Lv 100 Pv 395
Schermoluce (+166 difesa team x5)
Nebularoma (I Supereff sui propri Pkmn fanno x1.5 (invece che x2) x5 turni)
Elettrococcola (-308, paralizza)
Veicolaforza(-310, x1.5 se chi la usa ha almeno una Statistica aumentata)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/hatterene.png[/IMG]</div>
<b>Hatterene</b>
:*psico*: :*folletto*:
Lv 100 Pv 395
<b>Schermoluce </b>(+166 difesa team x5)
<b>Nebularoma </b>(I Supereff sui propri Pkmn fanno x1.5 (invece che x2) x5 turni)
<b>Elettrococcola </b> (-308, paralizza)
<b>Veicolaforza</b>(-310, x1.5 se chi la usa ha almeno una Statistica aumentata)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Mr Rime
Lv 100 Pv 393
Riflesso (+169 difesa team x5)
Ipnosi(Zzz)
Slavina (-311, x2 se ha perso pv)
Veicolaforza (-313, x1.5 se chi la usa ha almeno una Statistica aumentata)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/mrrime.png[/IMG]</div>
<b>Mr Rime</b>
:*psico*: :*ghiaccio*:
Lv 100 Pv 393
<b>Riflesso </b>(+169 difesa team x5)
<b>Ipnosi</b>(Zzz)
<b>Slavina </b> (-311, x2 se ha perso pv)
<b>Veicolaforza </b>(-313, x1.5 se chi la usa ha almeno una Statistica aumentata)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Unfezant
Lv 100 Pv 399
Ventoincoda (+165 attacco team x5)
Ipnosi(Zzz)
Sostituto (Chi lo usa resiste per il turno successivo con almeno 1 Pv)
Alacciaio (-311, 50% +163 difesa utilizzatore)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/unfezant.png[/IMG]</div>
<b>Unfezant</b>
:*normale*: :*volante*:
Lv 100 Pv 399
<b>Ventoincoda </b>(+165 attacco team x5)
<b>Ipnosi</b>(Zzz)
<b>Sostituto </b>(Chi lo usa resiste per il turno successivo con almeno 1 Pv)
<b>Alacciaio</b> (-311, 50% +163 difesa utilizzatore)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Pincurchin
Lv 100 Pv 399
Velenotrappola (Dopo il suo utilizzo, tutti i Pokemon avversari subiscono "Attacco -1/2x Lv" quando entrano in campo)
Tuononda (Paralizza)
Resistenza (Chi lo usa resiste per il turno successivo con almeno 1 Pv)
Sciagura (-311, x2 se l'avversario ha uno status)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/pincurchin.png[/IMG]</div>
<b>Pincurchin</b>
:*elettro*:
Lv 100 Pv 399
<b>Velenotrappola </b>(Dopo il suo utilizzo, tutti i Pokemon avversari subiscono "Attacco -1/2x Lv" quando entrano in campo)
<b>Tuononda </b>(Paralizza)
<b>Resistenza </b>(Chi lo usa resiste per il turno successivo con almeno 1 Pv)
<b>Sciagura</b> (-311, x2 se l'avversario ha uno status)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Leafeon
Lv 100 Pv 400
Meloderba (Zzz)
Staffetta (Chi la usa va sostituito, passa status alterati e cambiamenti di status a chi entra)
Cuordileone (+170 atk e dif)
Veicolaforza (-313, x1.5 se chi la usa ha almeno una statistica aumentata)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/leafeon.png[/IMG]</div>
<b>Leafeon</b>
:*erba*:
Lv 100 Pv 400
<b>Meloderba </b>(Zzz)
<b>Staffetta </b>(Chi la usa va sostituito, passa status alterati e cambiamenti di status a chi entra)
<b>Cuordileone </b>(+170 atk e dif)
<b>Veicolaforza </b>(-313, x1.5 se chi la usa ha almeno una statistica aumentata)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Spiritomb
Lv 100 Pv 395
Ipnosi (Zzz)
Mangiasogni (-315, recupera 1/2 pv danno inflitto. Utilizzabile solo se l avversario dorme)
Calmamente (+165 atk e dif)
Rivincita (-313, x2 se ha perso pv)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/spiritomb.png[/IMG]</div>
<b>Spiritomb</b>
:*buio*: :*spettro*:
Lv 100 Pv 395
<b>Ipnosi </b>(Zzz)
<b>Mangiasogni </b>(-315, recupera 1/2 pv danno inflitto. Utilizzabile solo se l avversario dorme)
<b>Calmamente </b>(+165 atk e dif)
<b>Rivincita </b>(-313, x2 se ha perso pv)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Alola Ninetales
Lv 100 Pv 396
Ipnosi (Zzz)
Calmamente (+166 atk e dif)
Rivincita (-315, x2 se ha perso pv)
Sciagura (-313, x2 se l'avversario ha uno status)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/ninetales-alola.png[/IMG]</div>
<b>Alola Ninetales</b>
:*ghiaccio*: :*folletto*:
Lv 100 Pv 396
<b>Ipnosi </b>(Zzz)
<b>Calmamente </b>(+166 atk e dif)
<b>Rivincita </b>(-315, x2 se ha perso pv)
<b>Sciagura </b>(-313, x2 se l'avversario ha uno status)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Edited by Dodo JTD - 26/4/2020, 11:18. -
†Jio Freed†.
User deleted
Pokémon Normali
Ambipom
Lv 100 Pv 392
Retromarcia (-311, Chi lo usa deve essere sostituito dopo aver inflitto il danno)
Inseguimento (-313, x1.5 se colpisce un avversario che č stato appena ritirato)
Rivincita (-315, x2 se non ha tutti i Pv)
Falcecannone (-318, 100% Par)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/ambipom.png[/IMG]</div>
<b>Ambipom</b>
:*normale*:
Lv 100 Pv 392
<b>Retromarcia </b>(-311, Chi lo usa deve essere sostituito dopo aver inflitto il danno)
<b>Inseguimento </b>(-313, x1.5 se colpisce un avversario che č stato appena ritirato)
<b>Rivincita </b>(-315, x2 se non ha tutti i Pv)
<b>Falcecannone </b>(-318, 100% Par)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Cinccino
Lv 100 Pv 388
Canto (Zzz)
Nemesi (-310, x1.5 se un compagno č appena andato Ko)
Svegliopacca (-313, x2 se l'avversario dorme. Dopo il danno lo sveglia)
Echeggiavoce (-315, Att e Dif +Lv se l'avversario va Ko)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/cinccino.png[/IMG]</div>
<b>Cinccino</b>
:*normale*:
Lv 100 Pv 388
<b>Canto </b>(Zzz)
<b>Nemesi </b>(-310, x1.5 se un compagno č appena andato Ko)
<b>Svegliopacca </b>(-313, x2 se l'avversario dorme. Dopo il danno lo sveglia)
<b>Echeggiavoce </b>(-315, Att e Dif +Lv se l'avversario va Ko)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Smeargle
Lv 100 Pv 385
Distortozona (No status al Team x3 turni)
Psicoshock (-308, ignora gli aumenti di Dif dell'avversario)
Sciagura (-310, x2 se l'avversario ha uno status)
Dinamipugno (-313, 100% Conf)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/smeargle.png[/IMG]</div>
<b>Smeargle</b>
:*normale*:
Lv 100 Pv 385
<b>Distortozona </b>(No status al Team x3 turni)
<b>Psicoshock </b>(-308, ignora gli aumenti di Dif dell'avversario)
<b>Sciagura </b>(-310, x2 se l'avversario ha uno status)
<b>Dinamipugno </b>(-313, 100% Conf)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Snorlax
Lv 100 Pv 397
Breccia (-312, distrugge Riflesso &co.)
Battiterra (-314, Att e Dif +Lv se l'avversario va Ko)
Nemesi (-317, x1.5 se un compagno č appena andato Ko)
Falcecannone (-320, 100% Par)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/snorlax.png[/IMG]</div>
<b>Snorlax</b>
:*normale*:
Lv 100 Pv 397
<b>Breccia </b>(-312, distrugge Riflesso &co.)
<b>Battiterra </b>(-314, Att e Dif +Lv se l'avversario va Ko)
<b>Nemesi </b>(-317, x1.5 se un compagno č appena andato Ko)
<b>Falcecannone </b>(-320, 100% Par)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Tauros
Lv 100 Pv 395
Inseguimento (-310, x1.5 se colpisce un avversario che č stato appena ritirato)
Rivincita (-312, x2 se non ha tutti i Pv)
Falcecannone (-315, 100% Par)
Battiterra (-315, Att e Dif +Lv se l'avversario va Ko)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/tauros.png[/IMG]</div>
<b>Tauros</b>
:*normale*:
Lv 100 Pv 395
<b>Inseguimento </b>(-310, x1.5 se colpisce un avversario che č stato appena ritirato)
<b>Rivincita </b>(-312, x2 se non ha tutti i Pv)
<b>Falcecannone </b>(-315, 100% Par)
<b>Battiterra </b>(-315, Att e Dif +Lv se l'avversario va Ko)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Exploud
Lv 100 Pv 393
Sincrumore (-310, x1.5 se chi la usa e chi subisce l'attacco hanno almeno 1 tipo in comune)
Echeggiavoce (-312, +Lv Atk & Def se il nemico va KO)
Dinamipugno (-315, 100% Conf)
Iper Raggio (-315x2, ricarica al turno successivo)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/exploud.png[/IMG]</div>
<b>Exploud</b>
:*normale*:
Lv 100 Pv 393
<b>Sincrumore </b>(-310, x1.5 se chi la usa e chi subisce l'attacco hanno almeno 1 tipo in comune)
<b>Echeggiavoce </b>(-312, +Lv Atk & Def se il nemico va KO)
<b>Dinamipugno </b>(-315, 100% Conf)
<b>Iper Raggio</b> (-315x2, ricarica al turno successivo)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Komala
Lv 100 Pv 396
Retromarcia (-310, cambio)
Tossina (-312, avvelena)
Introforza (-315, no boost prossimo turno)
Rivincita (-317, x2 se non full Pv)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/komala.png[/IMG]</div>
<b>Komala</b>
:*normale*:
Lv 100 Pv 396
<b>Retromarcia </b>(-310, cambio)
<b>Tossina </b>(-312, avvelena)
<b>Introforza </b>(-315, no boost prossimo turno)
<b>Rivincita </b>(-317, x2 se non full Pv)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Dubwool
Lv 100 Pv 400
Energisfera (-Pv attuali)
Ricciolscudo (+166 dif)
Falcecannone (-315, paralizza)
Rotolamento (-317, x2 se č attivo Ricciolscudo)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/dubwool.png[/IMG]</div>
<b>Dubwool</b>
:*normale*:
Lv 100 Pv 400
<b>Energisfera </b>(-Pv attuali)
<b>Ricciolscudo </b>(+166 dif)
<b>Falcecannone </b>(-315, paralizza)
<b>Rotolamento </b>(-317, x2 se č attivo Ricciolscudo)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Silvally
Lv 100 Pv 388
Falcecannone (-313, paralizza)
Inseguimento (-314, x1.5 se colpisce un avversario che č stato appena ritirato)
Rivincita (-315, x2 se ha perso pv)
Monito (-166 attacco avversario, silvally va sostituito)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/silvally.png[/IMG]</div>
<b>Silvally</b>
:*normale*:
Lv 100 Pv 388
<b>Falcecannone </b>(-313, paralizza)
<b>Inseguimento </b>(-314, x1.5 se colpisce un avversario che č stato appena ritirato)
<b>Rivincita </b>(-315, x2 se ha perso pv)
<b>Monito </b>(-166 attacco avversario, silvally va sostituito)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Edited by Dodo JTD - 26/4/2020, 10:24. -
.
Pokémon Offensivi
Raichu
Lv 100 Pv 394
Schermoluce (Dif squadra +165 x5 turni)
Invertivolt (-315, chi lo usa deve essere sostituito dopo aver inflitto il danno)
Falcecannone (-318, 100% Par)
Mov.Sismico (-Pv attuali)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/raichu.png[/IMG]</div>
<b>Raichu</b>
:*elettro*:
Lv 100 Pv 394
<b>Schermoluce </b>(Dif squadra +165 x5 turni)
<b>Invertivolt </b>(-315, chi lo usa deve essere sostituito dopo aver inflitto il danno)
<b>Falcecannone </b>(-318, 100% Par)
<b>Mov.Sismico</b> (-Pv attuali)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Galvantula
Lv 100 Pv 390
Inseguimento (-305, x1.5 se colpisce un avversario appena ritirato)
Invertivolt (-308, chi lo usa deve essere sostituito dopo aver inflitto il danno)
Raggioscossa (-310, 50% Att +168)
Falcecannone (-313, 100% Par)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/galvantula.png[/IMG]</div>
<b>Galvantula</b>
:*coleottero*: :*elettro*:
Lv 100 Pv 390
<b>Inseguimento </b>(-305, x1.5 se colpisce un avversario appena ritirato)
<b>Invertivolt </b>(-308, chi lo usa deve essere sostituito dopo aver inflitto il danno)
<b>Raggioscossa </b>(-310, 50% Att +168)
<b>Falcecannone </b>(-313, 100% Par)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Dragonite
Lv 100 Pv 392
Funestovento (-308, 50% +1.5xLv Atk/Def)
Codadrago (-310, dopo il danno l'avversario deve sostuituire il Pkmn in campo, se non č andato Ko)
Falcecannone (-314, 100% Par)
Troppoforte (-316, x2 se chi la usa ha l'attacco alzato, ma dopo il danno perde l'aumento)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/dragonite.png[/IMG]</div>
<b>Dragonite</b>
:*drago*: :*volante*:
Lv 100 Pv 392
<b>Funestovento </b>(-308, 50% +1.5xLv Atk/Def)
<b>Codadrago </b>(-310, dopo il danno l'avversario deve sostuituire il Pkmn in campo, se non č andato Ko)
<b>Falcecannone </b>(-314, 100% Par)
<b>Troppoforte </b>(-316, x2 se chi la usa ha l'attacco alzato, ma dopo il danno perde l'aumento)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Flygon
Lv 100 Pv 388
Focalenergia (Att squadra +170 x5 turni)
Retromarcia (-310, chi lo usa deve essere sostituito dopo aver inflitto il danno)
Gigassorbimento (-313, +1/2 del danno)
Battiterra (-316, Att e Dif +Lv se l'avversario va Ko)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/flygon.png[/IMG]</div>
<b>Flygon</b>
:*drago*: :*terra*:
Lv 100 Pv 388
<b>Focalenergia </b>(Att squadra +170 x5 turni)
<b>Retromarcia </b>(-310, chi lo usa deve essere sostituito dopo aver inflitto il danno)
<b>Gigassorbimento </b>(-313, +1/2 del danno)
<b>Battiterra </b>(-316, Att e Dif +Lv se l'avversario va Ko)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Hydreigon
Lv 100 Pv 390
Cuordileone (Att e Dif +168)
Acrobazia (-310, x2 se chi la usa non tiene strumenti)
Rivincita (-313, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
Falcecannone (-315, 100% Par)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/hydreigon.png[/IMG]</div>
<b>Hydreigon</b>
:*drago*: :*buio*:
Lv 100 Pv 390
<b>Cuordileone </b>(Att e Dif +168)
<b>Acrobazia </b>(-310, x2 se chi la usa non tiene strumenti)
<b>Rivincita </b>(-313, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
<b>Falcecannone </b>(-315, 100% Par)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Umbreon
Lv 100 Pv 394
Cuordileone (Att e Dif +162)
Inseguimento (-309, x1.5 se colpisce un nemico appena ritirato)
Garanzia (-312, x2 se l'avversario nonha tutti i Pv)
Falcecannone (-314, 100% Par)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/umbreon.png[/IMG]</div>
<b>Umbreon</b>
:*buio*:
Lv 100 Pv 394
<b>Cuordileone </b>(Att e Dif +162)
<b>Inseguimento </b>(-309, x1.5 se colpisce un nemico appena ritirato)
<b>Garanzia </b>(-312, x2 se l'avversario nonha tutti i Pv)
<b>Falcecannone </b>(-314, 100% Par)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Sableye
Lv 100 Pv 394
Calmamente (Att e Dif +166)
Rivincita (-312, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
Dinamipugno (-314, 100% Conf)
Mov.Sismico (-Pv attuali)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/sableye.png[/IMG]</div>
<b>Sableye</b>
:*spettro*: :*buio*:
Lv 100 Pv 394
<b>Calmamente </b>(Att e Dif +166)
<b>Rivincita </b>(-312, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
<b>Dinamipugno </b>(-314, 100% Conf)
<b>Mov.Sismico</b> (-Pv attuali)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Dusknoir
Lv 100 Pv 392
Inseguimento (-312, x1.5 se colpisce un nemico appena ritirato)
Sciagura (-315, x2 se l'avversario ha uno status)
Rivincita (-317, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
Dinamipugno (-320, 100% Conf)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/dusknoir.png[/IMG]</div>
<b>Dusknoir</b>
:*spettro*:
Lv 100 Pv 392
<b>Inseguimento </b>(-312, x1.5 se colpisce un nemico appena ritirato)
<b>Sciagura </b>(-315, x2 se l'avversario ha uno status)
<b>Rivincita </b>(-317, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
<b>Dinamipugno </b>(-320, 100% Conf)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Weavile
Lv 100 Pv 387
Furto (-310, 50% se chi la usanon ha un oggetto, ruba quello del nemico)
Garanzia (-312, x2 se l'avversario non ha tutti i Pv)
Rivincita (-314, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
Dinamipugno (-316, 100% Conf)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/weavile.png[/IMG]</div>
<b>Weavile</b>
:*ghiaccio*: :*buio*:
Lv 100 Pv 387
<b>Furto </b>(-310, 50% se chi la usanon ha un oggetto, ruba quello del nemico)
<b>Garanzia </b>(-312, x2 se l'avversario non ha tutti i Pv)
<b>Rivincita </b>(-314, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
<b>Dinamipugno </b>(-316, 100% Conf)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Lapras
Lv 100 Pv 392
Canto (Zzz)
Mangiasogni (-310, +1/2 del danno. Solo se l'avversario dorme)
Falcecannone (-315, 100% Par)
Slavina (-312, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/lapras.png[/IMG]</div>
<b>Lapras</b>
:*acqua*: :*ghiaccio*:
Lv 100 Pv 392
<b>Canto </b>(Zzz)
<b>Mangiasogni </b>(-310, +1/2 del danno. Solo se l'avversario dorme)
<b>Falcecannone </b>(-315, 100% Par)
<b>Slavina </b>(-312, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Gengar
Lv 100 Pv 390
Furto (-312, 50% se non tiene nessuno oggetto ruba quello dell'avversario)
Rivincita (-314, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
Dinamipugno (-317, 100% Conf)
Sciagura (-320, x2 se l'avversario ha uno status)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/gengar.png[/IMG]</div>
<b>Gengar</b>
:*spettro*: :*veleno*:
Lv 100 Pv 390
<b>Furto </b>(-312, 50% se non tiene nessuno oggetto ruba quello dell'avversario)
<b>Rivincita </b>(-314, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
<b>Dinamipugno </b>(-317, 100% Conf)
<b>Sciagura </b>(-320, x2 se l'avversario ha uno status)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Nidoking
Lv 100 Pv 394
Dinamipugno (-310, 100% Conf)
Slavina (-312, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
Battiterra (-315, Att e Dif +Lv se l'avversario va Ko)
Mov.Sismico (-Pv attuali)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/nidoking.png[/IMG]</div>
<b>Nidoking</b>
:*terra*: :*veleno*:
Lv 100 Pv 394
<b>Dinamipugno </b>(-310, 100% Conf)
<b>Slavina </b>(-312, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
<b>Battiterra </b>(-315, Att e Dif +Lv se l'avversario va Ko)
<b>Mov.Sismico</b> (-Pv attuali)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Rhyperior
Lv 100 Pv 393
Falcecannone (-310, 100% Par)
Slavina (-312, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
Breccia (-314, distrugge Riflesso &co.)
Giravvita (-316, ignora gli aumenti di Dif del nemico)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/rhyperior.png[/IMG]</div>
<b>Rhyperior</b>
:*roccia*: :*terra*:
Lv 100 Pv 393
<b>Falcecannone </b>(-310, 100% Par)
<b>Slavina </b>(-312, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
<b>Breccia </b>(-314, distrugge Riflesso &co.)
<b>Giravvita </b>(-316, ignora gli aumenti di Dif del nemico)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Aggron
Lv 100 Pv 394
Dinamipugno (-314, 100% Conf)
Slavina (-316, x2 se chi la usa non ha tuti i Pv)
Battiterra (-318, Att e Dif +Lv se l'avversario va Ko)
Mov.Sismico (-Pv attuali)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/aggron.png[/IMG]</div>
<b>Aggron</b>
:*acciaio*: :*roccia*:
Lv 100 Pv 394
<b>Dinamipugno </b>(-314, 100% Conf)
<b>Slavina </b>(-316, x2 se chi la usa non ha tuti i Pv)
<b>Battiterra </b>(-318, Att e Dif +Lv se l'avversario va Ko)
<b>Mov.Sismico</b> (-Pv attuali)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Swampert
Lv 100 Pv 390
Slavina (-310, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
Dinamipugno (-312, 100% Conf)
Battiterra (-314, Att e Dif +Lv se l'avversario va Ko)
Troppoforte (-316, x2 se chi la usa ha l'attacco alzato, ma dopo il danno perde l'aumento)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/swampert.png[/IMG]</div>
<b>Swampert</b>
:*acqua*: :*terra*:
Lv 100 Pv 390
<b>Slavina </b>(-310, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
<b>Dinamipugno </b>(-312, 100% Conf)
<b>Battiterra </b>(-314, Att e Dif +Lv se l'avversario va Ko)
<b>Troppoforte </b>(-316, x2 se chi la usa ha l'attacco alzato, ma dopo il danno perde l'aumento)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Poliwrath
Lv 100 Pv 388
Ipnosi (Zzz)
Granfisico (Att e Dif +168)
Dinamipugno (-315, 100% Conf)
Rivincita (-316, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/poliwrath.png[/IMG]</div>
<b>Poliwrath</b>
:*acqua*: :*lotta*:
Lv 100 Pv 388
<b>Ipnosi </b>(Zzz)
<b>Granfisico </b>(Att e Dif +168)
<b>Dinamipugno </b>(-315, 100% Conf)
<b>Rivincita </b>(-316, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Slowbro
Lv 100 Pv 390
Calmamente (Att e Dif +165)
Slavina (-310, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
Falcecannone (-312, 100% Par)
Pscoshock (-315, ignora gli aumenti di Dif dell'avversario)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/slowbro.png[/IMG]</div>
<b>Slowbro</b>
:*acqua*: :*psico*:
Lv 100 Pv 390
<b>Calmamente </b>(Att e Dif +165)
<b>Slavina </b>(-310, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
<b>Falcecannone </b>(-312, 100% Par)
<b>Pscoshock </b>(-315, ignora gli aumenti di Dif dell'avversario)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Gallade
Lv 100 Pv 388
Granfisico (Att e Dif +170)
Nemesi (-312, x1.5 se un compagno č appena andato Ko)
Dinamipugno (-315, 100% Conf)
Veicolaforza (-317, x1.5 se chi la usa ha almeno una stat alzata)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/gallade.png[/IMG]</div>
<b>Gallade</b>
:*lotta*: :*psico*:
Lv 100 Pv 388
<b>Granfisico </b>(Att e Dif +170)
<b>Nemesi </b>(-312, x1.5 se un compagno č appena andato Ko)
<b>Dinamipugno </b>(-315, 100% Conf)
<b>Veicolaforza </b>(-317, x1.5 se chi la usa ha almeno una stat alzata)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Metagross
Lv 100 Pv 393
Calmamente (Att e Dif +165)
Inseguimento (-314, x1.5 se colpisce un avversario appena ritirato)
Dinamipugno (-316, 100% Conf)
Vortexpalla (-Pv attuali)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/metagross.png[/IMG]</div>
<b>Metagross</b>
:*acciaio*: :*psico*:
Lv 100 Pv 393
<b>Calmamente </b>(Att e Dif +165)
<b>Inseguimento </b>(-314, x1.5 se colpisce un avversario appena ritirato)
<b>Dinamipugno </b>(-316, 100% Conf)
<b>Vortexpalla </b>(-Pv attuali)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Ferrothorn
Lv 100 Pv 394
Rivincita (-309, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
Falcecannone (-311, 100% Par)
Battiterra (-313, Att e Dif +Lv se l'avversario va Ko)
Vortexpalla (-Pv attuali)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/ferrothorn.png[/IMG]</div>
<b>Ferrothorn</b>
:*erba*: :*acciaio*:
Lv 100 Pv 394
<b>Rivincita </b>(-309, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
<b>Falcecannone </b>(-311, 100% Par)
<b>Battiterra </b>(-313, Att e Dif +Lv se l'avversario va Ko)
<b>Vortexpalla </b>(-Pv attuali)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Butterfree
Lv 100 Pv 388
Sonnifero (Zzz)
Funestovento (-311, 50% +1.5xLv Atk/Def)
Gigassorbimento (-313, +1/2 del danno)
Acrobazia (-315, x2 se chi la usa non tiene oggetti)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/butterfree.png[/IMG]</div>
<b>Butterfree</b>
:*coleottero*: :*volante*:
Lv 100 Pv 388
<b>Sonnifero </b>(Zzz)
<b>Funestovento </b>(-311, 50% +1.5xLv Atk/Def)
<b>Gigassorbimento </b>(-313, +1/2 del danno)
<b>Acrobazia </b>(-315, x2 se chi la usa non tiene oggetti)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Forretress
Lv 100 Pv 394
Riflesso (Dif squadra +168 x5 turni)
Falcecannone (-315, 100% Par)
Rivincita (-316, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
Vortexpalla (-Pv attuali)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/forretress.png[/IMG]</div>
<b>Forretress</b>
:*coleottero*: :*acciaio*:
Lv 100 Pv 394
<b>Riflesso </b>(Dif squadra +168 x5 turni)
<b>Falcecannone </b>(-315, 100% Par)
<b>Rivincita </b>(-316, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
<b>Vortexpalla </b>(-Pv attuali)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Charizard
Lv 100 Pv 393
Forzantica (-314, 50% +Lv x1.5 Atk e Def)
Breccia (-317, distrugge Riflesso &co.
Dinamipugno (-319, 100% Conf)
Mov.Sismico (-Pv attuali)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/charizard.png[/IMG]</div>
<b>Charizard</b>
:*fuoco*: :*volante*:
Lv 100 Pv 393
<b>Forzantica </b>(-314, 50% +Lv x1.5 Atk e Def)
<b>Breccia </b>(-317, distrugge Riflesso &co.
<b>Dinamipugno </b>(-319, 100% Conf)
<b>Mov.Sismico</b> (-Pv attuali)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Gyarados
Lv 100 Pv 390
Riflesso (Dif squadra +168 x5 turni)
Slavina (-312, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
Codadrago (-314 dopo il danno l'avversario deve sostuituire il Pkmn in campo, se non č andato Ko)
Falcecannone (-316, 100% Par)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/gyarados.png[/IMG]</div>
<b>Gyarados</b>
:*acqua*: :*volante*:
Lv 100 Pv 390
<b>Riflesso </b>(Dif squadra +168 x5 turni)
<b>Slavina </b>(-312, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
<b>Codadrago </b>(-314 dopo il danno l'avversario deve sostuituire il Pkmn in campo, se non č andato Ko)
<b>Falcecannone </b>(-316, 100% Par)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Marowak
Lv 100 Pv 388
Breccia (-314, distrugge Riflesso &co.)
Nemesi (-316, x1.5 se un compagno č appena andato Ko)
Dinamipugno (-318, 100% Conf)
Battiterra (-320, Att e Dif +Lv se l'avversario va Ko)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/marowak.png[/IMG]</div>
<b>Marowak</b>
:*terra*:
Lv 100 Pv 388
<b>Breccia </b>(-314, distrugge Riflesso &co.)
<b>Nemesi </b>(-316, x1.5 se un compagno č appena andato Ko)
<b>Dinamipugno </b>(-318, 100% Conf)
<b>Battiterra </b>(-320, Att e Dif +Lv se l'avversario va Ko)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Krookodile
Lv 100 Pv 389
Furto (-314, 50% se chi la usa non ha un oggetto, ruba quello del nemico)
Garanzia (-315, x2 se l'avversario non ha tutti i Pv)
Inseguimento (-317, x1.5 se colpisce un avversario che č stato appena ritirato)
Dinamipugno (-319, 100% Conf)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/krookodile.png[/IMG]</div>
<b>Krookodile</b>
:*terra*: :*buio*:
Lv 100 Pv 389
<b>Furto </b>(-314, 50% se chi la usa non ha un oggetto, ruba quello del nemico)
<b>Garanzia </b>(-315, x2 se l'avversario non ha tutti i Pv)
<b>Inseguimento </b>(-317, x1.5 se colpisce un avversario che č stato appena ritirato)
<b>Dinamipugno </b>(-319, 100% Conf)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Scrafty
Lv 100 Pv 392
Granfisico (Att e Dif +168)
Nemesi (-310, x1.5 se un compagno č appena andato Ko)
Rivincita (-313, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
Dinamipugno (-316, 100% Conf)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/scrafty.png[/IMG]</div>
<b>Scrafty</b>
:*lotta*: :*buio*:
Lv 100 Pv 392
<b>Granfisico </b>(Att e Dif +168)
<b>Nemesi </b>(-310, x1.5 se un compagno č appena andato Ko)
<b>Rivincita </b>(-313, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
<b>Dinamipugno </b>(-316, 100% Conf)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Lucario
Lv 100 Pv 388
Granfisico (Att e Dif +170)
Rivincita (-314, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
Dinamipugno (-317, 100% Conf)
Breccia (-320, distrugge Riflesso &co.)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/lucario.png[/IMG]</div>
<b>Lucario</b>
:*lotta*: :*acciaio*:
Lv 100 Pv 388
<b>Granfisico </b>(Att e Dif +170)
<b>Rivincita </b>(-314, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
<b>Dinamipugno </b>(-317, 100% Conf)
<b>Breccia </b>(-320, distrugge Riflesso &co.)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Darmanitan
Lv 100 Pv 392
Dinamipugno (-310, 100% Conf)
Rivincita (-312, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
Battiterra (-315, Att e Dif +Lv se l'avversario va Ko)
Troppoforte (-317, x2 se chi la usa ha l'attacco alzato, ma dopo il danno perde l'aumento)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/darmanitan.png[/IMG]</div>
<b>Darmanitan</b>
:*fuoco*:
Lv 100 Pv 392
<b>Dinamipugno </b>(-310, 100% Conf)
<b>Rivincita </b>(-312, x2 se chi la usa non ha tutti i Pv)
<b>Battiterra </b>(-315, Att e Dif +Lv se l'avversario va Ko)
<b>Troppoforte </b>(-317, x2 se chi la usa ha l'attacco alzato, ma dopo il danno perde l'aumento)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Infernape
Lv 100 Pv 389
Retromarcia (-313, chi la usa deve essere sostituito dopo aver inflitto il danno)
Nemesi (-315, x1.5 se un compagno č appena andato Ko)
Dinamipugno (-317, 100% Conf)
Punizione (-319, x2 se l'avversario ha almeno 1 stat alzata)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/infernape.png[/IMG]</div>
<b>Infernape</b>
:*fuoco*: :*lotta*:
Lv 100 Pv 389
<b>Retromarcia </b>(-313, chi la usa deve essere sostituito dopo aver inflitto il danno)
<b>Nemesi </b>(-315, x1.5 se un compagno č appena andato Ko)
<b>Dinamipugno </b>(-317, 100% Conf)
<b>Punizione </b>(-319, x2 se l'avversario ha almeno 1 stat alzata)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Abomasnow
Lv 100 Pv 394
Meloderba (Zzz)
Dinamipugno (-314, 100% Conf)
Slavina (-316, x2 se chi la usa non ha tuti i Pv)
Alitogelido (-318, ignora gli aumenti di Dif dell'avversario)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/abomasnow.png[/IMG]</div>
<b>Abomasnow</b>
:*erba*: :*ghiaccio*:
Lv 100 Pv 394
<b>Meloderba </b>(Zzz)
<b>Dinamipugno </b>(-314, 100% Conf)
<b>Slavina </b>(-316, x2 se chi la usa non ha tuti i Pv)
<b>Alitogelido </b>(-318, ignora gli aumenti di Dif dell'avversario)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Sceptile
Lv 100 Pv 390
Meloderba (Zzz)
Salvaguardia (50% No status al Team x5 turni)
Dinamipugno (-314, 100% Conf)
Inseguimento (-316, x1.5 se colpisce un nemico appena ritirato)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/sceptile.png[/IMG]</div>
<b>Sceptile</b>
:*erba*:
Lv 100 Pv 390
<b>Meloderba </b>(Zzz)
<b>Salvaguardia </b>(50% No status al Team x5 turni)
<b>Dinamipugno </b>(-314, 100% Conf)
<b>Inseguimento </b>(-316, x1.5 se colpisce un nemico appena ritirato)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Whimsicott
Lv 100 Pv 390
Ventoincoda (+170 Atk squadra x5 turni)
Picchiaduro (-312, x2 se un compagno č appena andato ko)
Falcecannone (-314, 100% Par)
Dononaturale (-316, x0 se il Pokémon che lo usa non ha una bacca x1 se il Pokémon che lo usa ha una bacca a crescita veloce, x1.5 se a crescita media e x2 se a crescita lenta)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/whimsicott.png[/IMG]</div>
<b>Whimsicott</b>
:*erba*: :*folletto*:
Lv 100 Pv 390
<b>Ventoincoda </b>(+170 Atk squadra x5 turni)
<b>Picchiaduro </b>(-312, x2 se un compagno č appena andato ko)
<b>Falcecannone </b>(-314, 100% Par)
<b>Dononaturale </b>(-316, x0 se il Pokémon che lo usa non ha una bacca x1 se il Pokémon che lo usa ha una bacca a crescita veloce, x1.5 se a crescita media e x2 se a crescita lenta)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Dedenne
Lv 100 Pv 392
Introforza (-311, no boost al prossimo turno)
Invertivolt (-313, sostituisce chi la usa)
Elettrococcola (-315, 100% Par)
Gigaimpatto (-317x2, ricarica al secondo turno)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/dedenne.png[/IMG]</div>
<b>Dedenne</b>
:*elettro*: :*folletto*:
Lv 100 Pv 392
<b>Introforza </b>(-311, no boost al prossimo turno)
<b>Invertivolt </b>(-313, sostituisce chi la usa)
<b>Elettrococcola </b>(-315, 100% Par)
<b>Gigaimpatto </b>(-317x2, ricarica al secondo turno)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Passimian
Lv 100 Pv 397
Picchiaduro (-313 x2 se un compagno č appena andato ko)
Retromarcia (-315, chi lo usa deve essere sostituito dopo aver inflitto il danno)
Dinamipugno (-318, 100% Par)
Vendetta (-310, x2 se non č full Pv)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/passimian.png[/IMG]</div>
<b>Passimian</b>
:*lotta*:
Lv 100 Pv 397
<b>Picchiaduro </b>(-313 x2 se un compagno č appena andato ko)
<b>Retromarcia </b>(-315, chi lo usa deve essere sostituito dopo aver inflitto il danno)
<b>Dinamipugno </b>(-318, 100% Par)
<b>Vendetta </b>(-310, x2 se non č full Pv)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Alola Marowak
Lv 100 Pv 399
Battiterra (-318 +Lv atk e dif se manda ko)
Palla Ombra (-315, 50% - 167 atk nemico)
Mov Sismico (-Pv attuali)
Ira (-316, x2 se non attaccato senza andar ko)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/marowak-alola.png[/IMG]</div>
<b>Alola Marowak</b>
:*fuoco*: :*spettro*:
Lv 100 Pv 399
<b>Battiterra </b>(-318 +Lv atk e dif se manda ko)
<b>Palla Ombra</b> (-315, 50% - 167 atk nemico)
<b>Mov Sismico</b> (-Pv attuali)
<b>Ira</b> (-316, x2 se non attaccato senza andar ko)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Runerigus
Lv 100 Pv 397
Battiterra (-309, Atk&Def +Lv se manda KO)
Ombra Notturna (-Pv attuali)
Vendetta (-311, x2 se ha perso almeno 1Pv)
Palla Ombra (-314, 50% -165 Atk nemico)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/runerigus.png[/IMG]</div>
<b>Runerigus</b>
:*spettro*: :*terra*:
Lv 100 Pv 397
<b>Battiterra </b>(-309, Atk&Def +Lv se manda KO)
<b>Ombra Notturna</b> (-Pv attuali)
<b>Vendetta </b>(-311, x2 se ha perso almeno 1Pv)
<b>Palla Ombra</b> (-314, 50% -165 Atk nemico)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Corviknight
Lv 100 Pv 396
Granfisico (Att e Dif +168)
Nemesi (-313, x1,5 se un alleato č andato KO)
Rivincita (-315, x2 se ha perso 1Pv)
Falcecannone (-317, 100% Paralizza)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/corviknight.png[/IMG]</div>
<b>Corviknight</b>
:*volante*: :*acciaio*:
Lv 100 Pv 396
<b>Granfisico </b>(Att e Dif +168)
<b>Nemesi </b>(-313, x1,5 se un alleato č andato KO)
<b>Rivincita </b>(-315, x2 se ha perso 1Pv)
<b>Falcecannone </b>(-317, 100% Paralizza)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Dragapult
Lv 100 Pv 387
Falcecannone (-314, 100% Paralizza)
Acquadisale (-316, x2 se ha perso almeno 1Pv)
Picchiaduro (-318, x2 se un alleato č andato KO)
Retromarcia (-320, viene sostituito)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/dragapult.png[/IMG]</div>
<b>Dragapult</b>
:*drago*: :*spettro*:
Lv 100 Pv 387
<b>Falcecannone </b>(-314, 100% Paralizza)
<b>Acquadisale </b>(-316, x2 se ha perso almeno 1Pv)
<b>Picchiaduro </b>(-318, x2 se un alleato č andato KO)
<b>Retromarcia </b>(-320, viene sostituito)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Falinks
Lv 100 Pv 388
Picchiaduro (-320, x2 se alleato appena andato ko)
Vendetta (-318, x2 se ha perso almeno 1 Pv)
Sottilcorno (-315, se questa mossa fa danno pe il danno va moltiplicato x0.75 invece di x0.5)
Breccia (-312, rompe barriere avversarie che aumentano difesa e poi fa danni)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/falinks.png[/IMG]</div>
<b>Falinks</b>
:*lotta*:
Lv 100 Pv 388
<b>Picchiaduro </b>(-320, x2 se alleato appena andato ko)
<b>Vendetta </b>(-318, x2 se ha perso almeno 1 Pv)
<b>Sottilcorno </b>(-315, se questa mossa fa danno pe il danno va moltiplicato x0.75 invece di x0.5)
<b>Breccia </b>(-312, rompe barriere avversarie che aumentano difesa e poi fa danni)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Steelix
Lv 100 Pv 400
Vortexpalla (-Pv attuali)
Rivincita (-314, x2 se ha perso almeno 1 Pv)
Battiterra (-312, +lv atk e difesa se manda ko)
Codacciaio (-310, 50% -165 atk avversario)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/steelix.png[/IMG]</div>
<b>Steelix</b>
:*acciaio*: :*terra*:
Lv 100 Pv 400
<b>Vortexpalla </b>(-Pv attuali)
<b>Rivincita </b>(-314, x2 se ha perso almeno 1 Pv)
<b>Battiterra </b>(-312, +lv atk e difesa se manda ko)
<b>Codacciaio </b>(-310, 50% -165 atk avversario)</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Alola Sandslash
Lv 100 Pv 399
Vortexpalla (-Pv attuali)
Ira (-318, x2 se nel turno precedente č stato colpito)
Ferrartigli (-315, 50% +167 atk sandslash)
Alitogelido (-312, ignora gli aumenti di difesa avversari)Strumento tenuto: // SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table style="font-size:8pt;line-height:100%; border: 1px solid #ccc; border-radius: 15px; width:450px">
<tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/gen5/sandslash-alola.png[/IMG]</div>
<b>Alola Sandslash</b>
:*acciaio*: :*ghiaccio*:
Lv 100 Pv 399
<b>Vortexpalla </b>(-Pv attuali)
<b>Ira </b>(-318, x2 se nel turno precedente č stato colpito)
<b>Ferrartigli </b>(-315, 50% +167 atk sandslash)
<b>Alitogelido </b>(-312, ignora gli aumenti di difesa avversari)
</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Strumento tenuto:</b> //</td>
</tr>
</table>
Edited by Dodo JTD - 26/4/2020, 10:28.