Guida - Parco Lotta

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    Parco Lotta - Pokémon Smeraldo


    290px-ParcoLottaHoenn


    Il Parco Lotta è un parco in cui sono presente ben 7 arene, ognuna con regole di lotta diverse. Per accederci bisogna aver sconfitto la Lega di Hoenn e vostro padre vi consegnerà il biglietto della nave necessario per raggiungere il Parco Lotta. Ogni Arena è comandata da un Asso del Parco, che vi sfiderà soltanto se sconfiggerete un certo numero di allenatori e se riuscite a sconfiggerlo conquisterete un Simbolo. Ci sono due tipi di simboli: Simbolo d'Argento e Simbolo Oro. Nel Parco Lotta è vietato utilizzare i Pokémon Leggendari e l'uovo Pokémon. Inoltre ci sono due tipi di livelli: Modalità Lv.50 o Modalità Aperta ( Dal 50 fino al 100 ). Ogni volta che sconfiggete un allenatore, guadagnerete i Punti Lotta che possono essere spesi per insegnare le mosse e comprare oggetti ecc. Non appena giungerete all'entrata del Parco Lotta, la tizia del bancone vi consegnerà il Pass Parco, uno strumento dove saranno presenti tutte le informazioni del Parco Lotta, inclusi i Simboli, Filmato e i Punti Lotta.


    Pokemon banditi
    dpiconani150dpiconani151dpiconani249dpiconani250dpiconani251dpiconani382dpiconani383dpiconani384dpiconani385dpiconani386
     




    Edited by Mauizio - 16/6/2013, 13:39
     
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    Azienda Lotta








    L'Azienda Lotta (Battle Factory, バトルファクトリー) è situata ad Sud-ovest del Parco Lotta. L'Asso dell'Azienda Lotta è Savino, ed è il luogo alla quale metterete alla prova le vostre conoscenze in materia Pokémon.





    In questo edificio, avrete la possibilità di scegliere 6 pokémon casuali, quindi vincere ogni sfida con Pokémon presi a noleggio! E in ciascuna lotta, ne dovrete scegliere 3. Per uscire dall'Azienda Lotta, dovete sconfiggere 7 allenatori consecutivi.





    Sconfitto un allenatore, avrete la possibilità di scambiare un vostro pokémon con quello del vostro avversario, ma non avrete la possibiltà di guardare le statistiche ecc. Inoltre l'ordine di schieramento non cambia, rimane sempre lo stesso. La modalità di combattimento è di Livello 50 o Livello libero.





    Ecco qui qualche immagine per avere la conferma di tutto quello che ho detto. Inolte sconfiggendo tutti e 7 gli allenatori riceverete dei Punti Lotta che potrete utilizzarli per comprare qualcosa sempre all'interno del Parco Lotta.








    Boss Azienda Savino


    185px-SavinoSmeraldo


    ]


    Eccolo qua finalmente! L'asso dell'Azienda Lotta, Savino! Ora vi spiegherò nei brevi dettagli come raggiungerlo:

    Dopo aver sconfitto 20 allenatori consecutivi, Savino sarà il vostro 21° allenatore. Battendolo riceverete il Simbolo Sapienza ( Argento ).


    S_Savino45px-SimboloSapienzaArgento?????????
    Boss Azienda Savino
     



    Dopo aver sconfitto 41 allenatori consecutivi il 42° allenatore sarà di nuovo Savino, l'asso del Parco! Battendolo conquisterete Il Simbolo Sapienza ( Oro ).


    frlgemtrex010 50px-Knowledgesymbol?????????
    Boss Azienda Savino
     


    N.B: I suoi Pokémon saranno casuali come i vostri, tuttavia non è possibile prevederli.



    Edited by Mauizio - 16/6/2013, 13:43
     
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    Serpe Lotta






    La Serpe Lotta ( Battle Tube, バトルチューブ ) è situata verso il centro del Parco Lotta, leggermente spostata verso Ovest. L'Asso della Serpe Lotta è Fortunata, ed è il luogo alla quale metterete alla prova la vostra fortuna.





    Questo edificio consiste di superare 21 Camere per vincere la Sfida Dilemma, il quale per ogni stanza dovrete scegliere una delle 3 vie da percorrere ed è qui che entra in gioco la vostra fortuna! Ci sarà anche una Donna che vi farà un pronostico sull'evento che accadrà se provate a passare per una determinata via. Passando per queste vie, ecco quali eventi possono verificarsi:

    - Singola Battaglia da sconfiggere 3 Pokémon senza curare la vostra squadra

    - Doppia Battaglia da sconfiggere 2 Pokémon senza curare la vostra squadra

    - Singola Battaglia da sconfiggere 3 Pokémon ma con la cuarigione completa.

    - Pokémon selvatici: Milotic, Dusclops, Wobbuffet, Breloom, Electrode & Seviper appaiono.

    - Non succede nulla, nessun tipo di evento.

    - Effetto di Stato: significa che ad un certo punto apparirà un pokémon che vi infliggerà uno stato ai vostri pokémon: Kirlia vi infliggerà la scottatura, avvelenamento, sonno & paralisi, Dusclops invece la scottatura e il congelamento.

    - Uno dei vostri Pokémon sarà guarito completamente.

    - Cura completa per tutta la squadra.






    Ecco qui qualche immagine che incontrerete durante la vostra Sfida Dilemma all'interno della Serpe Lotta. La modalità di combattimento è di Livello 50 o Livello Libero. Ma ci sono ancora delle regole da spiegare, intanto non si possono usare gli strumenti nello zaino, non si possono catturare i Pokémon, l'effetto dello strumento tenuto dal Pokémon può funzionare solo 1 volta e l'ordine di schieramento sarà sempre lo stesso, a seconda di come lo avete impostato prima di partecipare alla Sfida. Alla fine della Sfida, quindi una volta superate tutte e 21 la stanze, riceverete dei Punti Lotta.











    Regina Serpe Fortunata



    200px-FortunataSmeraldo





    Eccola qui finalmente! L'asso della Serpe Lotta, Fortunata! Ora vi spiegherò nei brevi dettagli come raggiungerla:


    Dopo aver superato 20 Sale consecutive, Fortunata apparirà nella 21° Sala e per superarla dovete prima sconfiggerla. Battendola riceverete il Simbolo Fortuna ( Argento ).


    S_Fortunata 45px-SimboloFortunaArgentoSpr_3e_336Spr_3e_213Spr_3e_350

    Regina Serpe Fortunata

    SeviperShuckleMilotic
    Rapidartigli Rapidartigli_Sprite_ZainoBaccastagna Baccastagna_Sprite_ZainoAvanzi Avanzi_Sprite_Zaino
    Sgranocchio
    Velenodenti
    Bullo
    Gigassorbimento
    Tossina
    Protezione
    Terrempesta
    Riposo
    Surf
    Geloraggio
    Ripresa
    Specchiovelo
     



    Dopo aver superato 127 Sale consecutive, nella 128° Sala apparirà di nuovo Fortunata! Più arrogante che mai, vi sfiderà di nuovo! Battendola riceverete il Simbolo Fortuna ( Oro ).


    S_Fortunata45px-SimboloFortunaOroSpr_3e_336Spr_3e_208Spr_3e_130

    Regina Serpe Fortunata

    SeviperSteelixGyarados
    Bandana Bandana_Sprite_ZainoLuminpolvere Luminpolvere_Sprite_ZainoBaccastagna Baccastagna_Sprite_Zaino
    Sgranocchio
    Fangobomba
    Bullo
    Gigassorbimento
    Frana
    Terremoto
    Esplosione
    Stridio
    Ritorno
    Dragodanza
    Riposo
    Boato
     





    Edited by Mauizio - 16/6/2013, 14:03
     
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    Cupola Lotta






    La Cupola Lotta ( Battle Dome バトルドーム ) è situata a Nord-Ovest del Parco Lotta. L'Asso della Cupola Lotta è Tolomeo, ed è il luogo alla quale metterete alla prova la vostra tattica.






    In questo edificio, dovete affrontare un torneo di 4 allenatori ciascuno. La modalità di combattimento sarà di Livello 50 o Livello Libero, sia singola che doppia. Sceglierete 3 Pokémon, ma nelle lotte potete utilizzare solo 2 Pokémon da mandare in campo! Gli abbinamenti nei tornei vengono fatti in base alla potenza dei Pokémon, e servono per impedire che gli allenatori più forti si fronteggino già ai primi round. Ogni guida è ben lieta di dimostrare il grafico del Torneo, che viene chiamato "Schema". Questo Schema mostra molti dati tra cui: i risultati del torneo precedente, i pokémon schierati dagli allenatori e gli stili di lotta degli allenatori. Questo vale per ogni torneo che dovete affrontare.





    Ecco qui qualche immagine per confermare tutto quello che ho detto fino adesso. Dopo aver sconfitto 4 allenatori nelle varie fasi del torneo, sarete il vincitore del torneo stesso e vincerete dei Punti Lotta.












    Astro Cupola Tolomeo


    200px-Tolomeo_Artwork





    Eccolo qui finalmente! L'Asso della Cupola Lotta, Tolomeo! Ora vi spiegherò nei brevi dettagli come raggiungerlo:


    Dopo aver sconfitto 19 Allenatori consecutivi, quindi essere arrivati all'ultimo allenatore del 5° Torneo, il 20° allenatore sarà l'Astro Cupola Tolomeo! Battendolo conquisterete la vittoria del 5° torneo e riceverete il Simbolo Tattica ( Argento ).


    S_Tolomeo 45px-SimboloTatticaArgentoSpr_3e_006Spr_3e_260Spr_3e_373

    Astro Cupola Tolomeo

    CharizardSwampertSalamence
    Erbachiara Erbachiara_Sprite_ZainoBandana Bandana_Sprite_ZainoBaccaprugna Baccaprugna_Sprite_Zaino
    Vampata
    Frana
    Terremoto
    Aeroassalto
    Surf
    Geloraggio
    Terremoto
    Contatore
    Breccia
    Aeroassalto
    Terremoto
    Dragartigli
     



    Dopo aver sconfitto 39 Allenatori consecutivi, quindi essere arrivati all'ultimo allenatore del 10° Torneo, il 40° allenatore sarà di nuovo Astro Cupola Tolomeo! Battendolo conquisterete la vittoria del 10° Torneo e riceverete il Simbolo Tattica ( Oro ).


    S_Tolomeo 45px-SimboloTatticaOroSpr_3e_380Spr_3e_260Spr_3e_376

    Astro Cupola Tolomeo

    LatiasSwampertMetagross
    Baccastagna Baccastagna_Sprite_ZainoAvanzi Avanzi_Sprite_ZainoRapidartigli Rapidartigli_Sprite_Zaino
    Fulmine
    Psichico
    Calmamente
    Riposo
    Surf
    Geloraggio
    Terremoto
    Specchiovelo
    Psichico
    Terremoto
    Protezione
    Meteorpugno
     




    Edited by Mauizio - 16/6/2013, 14:10
     
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    Dojo Lotta





    Il Dojo Lotta (Battle Arena, バトルアリーナ) è situato al centro del Parco Lotta, leggermente spostato a Est. L'Asso del Dojo Lotta è Valentina, ed è il luogo alla quale metterete alla prova il vostro valore.





    In questo edificio, la modalità di combattimento è una sfida a 7 allenatori di seguito, con un intervallo di 3 turni tra ciascuna sfida. Ogni allenatore può partecipare con una squadra di 3 Pokémon, e questi 3 devono essere schierati nell'ordine in cui scendono in campo. I Pokèmon scendono in campo uno alla volta secondo l'ordine prestabilito all'inizio dell'iscrizione, e non si possono cambiare durante lo svolgimento della lotta.




    Se dopo 3 turni, non emerge un vincitore si passa ai punti. Il risultato della lotta viene deciso a Tavolino in base a 3 punti fondamentali: Mente - Abilità - Corpo. Il primo criterio di giudizio è la Mente, alla quale si valuta l'aggressività dei lottatori e codesto giudizio si basa sulla frequenza d'uso di mosse d'attacco da parte dell'allenatore. Poi si mette in discussione l'Abilità, che consiste nel valutare l'efficienza delle mosse utilizzate. Più una mossa è efficace, maggiore sarà l'abilità della mossa, nel caso in cui non va a segno il criterio di abilità diminuisce. Per quanto riguarda le mosse d'attacco, l'indice di abilità aumenta se la mossa è "Superefficace", viceversa diminuisce se "Non è Efficace". L'indice di Abilità rimane invariato con le mosse del tipo Individua & Protezione. Infine, il terzo criterio è il Corpo! E con questo si valutano i PS del Pokémon rimasti alla fine dei 3 turni. Dopo aver sconfitto 7 Allenatori, guadagnerete alla fine dei Punti Lotta.











    Maestra Dojo Valentina









    Eccola qui finalmente! L'Asso de Dojo Lotta, Valentina! Ora vi spiegherò nei brevi dettagli come raggiungerla:


    Dopo aver sconfitto 27 Allenatori consecutivi, il 28° allenatore sarà Valentina! Battendola riceverete il Simbolo Valore ( Argento ).


    S_Valentina 45px-SimboloValoreArgentoSpr_3e_214Spr_3e_197Spr_3e_292

    Maestra Dojo Valentina

    HeracrossUmbreonShedinja
    >Baccasalak Baccasalak_Sprite_ZainoAvanzi Avanzi_Sprite_ZainoLuminpolvere Luminpolvere_Sprite_Zaino
    Megacorno
    Rocciotomba
    Resistenza
    Contropiede
    Corposcontro
    Psichico
    Stordiraggio
    Finta
    Pallaombra
    Ritorno
    Aeroassalto
    Stordiraggio
     



    Dopo aver sconfitto 55 Allenatori consecutivi, il 56° allenatore sarà di nuovo Valentina! Battendola riceverete il Simbolo Valore ( Oro ).


    S_Valentina 45px-SimboloValoreOroSpr_3e_197Spr_3e_094Spr_3e_286

    Maestra Dojo Valentina

    UmbreonGengarBreloom
    Baccastagna Baccastagna_Sprite_ZainoAvanzi Avanzi_Sprite_ZainoBaccaprugna Baccaprugna_Sprite_Zaino
    Sdoppiatore
    Psichico
    Riposo
    Stordiraggio
    Destinobbligato
    Psichico
    Ipnosi
    Mangiasogni
    Spora
    Centripugno
    Bottintesta
    Gigassorbimento
     




    Edited by Mauizio - 16/6/2013, 14:15
     
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    Palazzo Lotta







    Il Palazzo Lotta (Battle Palace, バトルファクトリー) è l'edificio situato a Sudest del Parco Lotta. L'Asso del Palazzo Lotta è Spartaco, ed è il luogo alla quale metterete alla prova il vostro spirito.





    Questo edificio consiste di sfidare 7 allenatori consecutivi e dopo ogni lotta i vostri pokémon saranno guariti ( come al solito ). La modalità di combattimento è di Livello 50 o Livello Libero, utilizzando 3 Pokémon. Non sarete voi ad indicare la mossa del vostro Pokémon, sarà lui stesso a deciderlo! Scegliete bene le mossa da utilizzare, perché si devono adattare alla sua natura, questa è la chiave del successo in questo edificio! Dopo aver sconfitto 7 allenatori consecutivi, guadagnerete alla fine dei Punti Lotta.


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    Sire Palazzo Spartaco



    Spartaco_Artwork






    Eccolo qui finalmente! L'Asso del Palazzo Lotta, Spartaco! Ora vi spiegherò nei brevi dettagli come raggiungerlo:


    Dopo aver sconfitto 20 Allenatori consecutivi, il 21° allenatore sarà Spartaco! Dimostrate che il vostro spirito legato con i vostri Pokémon è migliore rispetto a lui! Battendolo riceverete il Simbolo Spirito ( Argento ).


    S_Spartaco 45px-SimboloSpiritoArgentoSpr_3e_169Spr_3e_289Spr_3e_131

    Sire Palazzo Spartaco

    CrobatSlakingLapras
    Luminpolvere Luminpolvere_Sprite_ZainoMirino Mirino_Sprite_ZainoRapidartigli Rapidartigli_Sprite_Zaino
    Stordiraggio
    Tossina
    Volo
    Doppioteam
    Pallaombra
    Breccia
    Terremoto
    Bullo
    Perfocorno
    Geloraggio
    Protezione
    Stordiraggio
     



    Dopo aver sconfitto 41 Allenatori consecutivi, il 42° allenatore sarà di nuovo Spartaco! Battendolo riceverete il Simbolo Spirito ( Oro ).


    S_Spartaco 45px-SimboloSpiritoOroSpr_3e_059Spr_3e_289Spr_3e_245

    Sire Palazzo Spartaco

    ArcanineSlakingSuicune
    Erbachiara Erbachiara_Sprite_ZainoMirino Mirino_Sprite_ZainoRoccia di Re Roccia_di_Re_Sprite_Zaino
    Vampata
    Extrarapido
    Protezione
    Boato
    Iperraggio
    Pallaombra
    Terremoto
    Sbadiglio
    Surf
    Morso
    Bora
    Calmamente
     




    Edited by Mauizio - 16/6/2013, 14:24
     
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    Torre Lotta




    torrel1frontierpass2


    La Torre Lotta (Battle Tower, バトルタワー) è l'edificio situato a Nord del Parco Lotta. L'Asso della Torre Lotta è Alberta, ed è il luogo alla quale metterete alla prova la vostra abilità.


    image009i image006cg


    Questo edificio consiste di sfidare 7 allenatori consecutivi normalmente, senza alcuna restrizione. La modalità di combattimento è di Livello 50 o Livello Libero. Dopo aver sconfitto 7 allenatori consecutivi, guadagnerete dei Punti Lotta. E' possibile giocare a quattro diverse modalità di lotta: Lotta in Singolo, Lotta in Doppio, Lotta Multipla e Lotta Multipla in Link. Nella Lotta in Singolo si effettueranno le lotte con 3 Pokèmon, nella Lotta in Doppio con 4 Pokémon, nella Lotta Multipla dovrete allearvi con un Allenatore per sconfiggere le sette squadre avversarie e nella Lotta Multipla in Link dovrete sempre allearvi per sconfiggere le coppie avversarie, ma stavolta con un amico usando la connessione wireless dell'adattatore GBA.










    Dama Torre Alberta



    200px-AlbertaS

    Eccola qui finalmente! L'Asso della Torre Lotta, Alberta! Ora vi spiegherò nei brevi dettagli come raggiungerla:


    Dopo aver sconfitto 34 Allenatori consecutivi, il 35° allenatore sarà Alberta! Battendola riceverete il Simbolo Abilità ( Argento ).


    S_Alberta45px-SimboloAbilit%C3%A0ArgentoSprsme065Sprsme244Sprsme143

    Dama Torre Alberta

    AlakazamEnteiSnorlax
    Luminpolvere Luminpolvere_Sprite_ZainoBaccaprugna Baccaprugna_Sprite_ZainoRapidartigli Rapidartigli_Sprite_Zaino
    Tuonopugno
    Gelopugno
    Fuocopugno
    Inibitore
    Fuocobomba
    Ritorno
    Calmamente
    Boato
    Corposcontro
    Pallaombra
    Sbadiglio
    Panciamburo
     



    Dopo aver sconfitto 69 Allenatori consecutivi, il 70° allenatore sarà di nuovo Alberta! Battendola riceverete il Simbolo Abilità ( Oro ).


    S_Alberta45px-SimboloAbilit%C3%A0OroSprsme243Sprsme381Sprsme143

    Dama Torre Alberta

    RaikouLatiosSnorlax
    Baccaprugna Baccaprugna_Sprite_ZainoLuminpolvere Luminpolvere_Sprite_ZainoBaccastagna Baccastagna_Sprite_Zaino
    Fulmine
    Calmamente
    Riflesso
    Riposo
    Psichico
    Dragartigli
    Ripresa
    Calmamente
    Ritorno
    Pallaombra
    Riposo
    Maledizione
     



    Edited by Mauizio - 16/6/2013, 14:29
     
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  8. ~ K a i n ~
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    Piramide Lotta


    Piramide_Lotta_IIIpiramidel2


    La Piramide Lotta (Battle Pyramid, バトルピラミッド) è l'edificio situato a Nord-est del Parco Lotta. L'Asso della Piramide Lotta è Baldo, ed è il luogo alla quale metterete alla prova la vostra audacia.

    146px-Piramide_Lotta3_InternoPiramide_Lotta3_Labirinto


    Questo edificio consiste di superare 7 piani fino a raggiungere la cima. Per passare da un piano all'altro dovete trovare il pannello blu e posizionarvi su di esso. Non appena inizierete la vostra esplorazione, vi sarà consegnato lo Zaino Lotta in cui potete metterci tutti gli strumenti che troverete.

    All'interno di ogni piano incontrerete Pokémon Selvatici e Allenatori. La vostra visuale sarà ridotta, ma non preoccupatevi! Sconfiggendo Pokémon Selvatci e Allenatori riuscirete a vedere meglio! Gli Allenatori, dopo averli sconfitti, potranno darvi diversi suggerimenti: strumenti disponibili nel piano, allenatori disponibili nel piano, la posizione della mattonella blu. La modalità di combattimento è di Livello 50 o Livello Libero. Dopo aver superato i 7 piani e raggiunto la vetta, vincerete dei Punti Lotta.










    Re Piramide Baldo



    200px-BaldoS


    260px-Piramide_Lotta3_Cima

    Eccolo qui finalmente! L'Asso della Piramide Lotta, Baldo! Ora vi spiegherò nei brevi dettagli come raggiungerlo:


    Dopo aver superato 21 Piani di fila, alla vetta incontrerete Baldo! Battendolo riceverete il Simbolo Audacia ( Argento ).


    S_Baldo45px-SimboloAudaciaArgentoSprsme377Sprsme379Sprsme378

    Re Piramide Baldo

    RegirockRegisteelRegice
    RapidartigliRapidartigli_Sprite_ZainoBaccastagna Baccastagna_Sprite_ZainoAvanzi Avanzi_Sprite_Zaino
    Esplosione
    Terremoto
    Troppoforte
    Forzantica
    Terremoto
    Ferrartigli
    Ferroscudo
    Tossina
    Geloraggio
    Tuono
    Amnesia
    Riposo
     



    Dopo aver superato 70 Piani di fila, alla vetta incontrerete di nuovo Baldo! Battendolo riceverete il Simbolo Audacia ( Oro ).


    S_Baldo45px-SimboloAudaciaOroSprsme144Sprsme145Sprsme146

    Re Piramide Baldo

    ArticunoZapdosMoltres
    Mirino Mirino_Sprite_ZainoBaccaprugna Baccaprugna_Sprite_ZainoLuminpolvere Luminpolvere_Sprite_Zaino
    Bora
    Idropulsar
    Aeroassalto
    Riflesso
    Tuono
    Perfobecco
    Schermoluce
    Individua
    Fuocobomba
    Iperraggio
    Aeroassalto
    Salvaguardia
     






    © Guida creata da ~ K a i n ~ soltanto ed esclusivamente per Pokemon Soul. Vietata la copia parzialetotale della guida.

    Edited by Mauizio - 16/6/2013, 14:31
     
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  9. #Light
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    ottima guida Manuel Complimenti
     
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    Vivi da Leggenda !!

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  12. ~ K a i n ~
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    Grazie a tutti
     
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    Bellissima guida Manuel :sisi:
     
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