Elenco mosse GDR

Con effetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    10,165
    Location
    Hoenn

    Status
    Offline
    Mosse :acciaio:
    Nome mossaEffetto mossaPrecisazioni
    AlacciaioDanni, 50% aumenta la Difesa dell'utilizzatore/
    BombagneteDanni, ignora gli aumenti di Difesa avversari/
    CambiomarciaAumenta Attacco e Difesa di chi lo usa/
    CannonflashDanni, 50% aumenta la Difesa dell'utilizzatore/
    CodacciaioDanni, 50% diminuisce l'Attacco avversario/
    CristalcolpoDanni, 50% diminuisce l'Attacco avversario/
    FerrartigliDanni, 50% aumenta l'Attacco dell'utilizzatore/
    FerroscudoAumenta la Difesa di chi lo usa/
    FerrostridioDininuisce l'Attacco avversario/
    IngracolpoDanni, x1.5 se giŕ usata nell'ultimo turno utile/
    MetalscoppioDanni = x1.5 ultimo danno subito/
    MetaltestataDanni, x2 contro Pokémon :ghiaccio:/
    MeteorpugnoDanni, 50% aumenta l'Attacco dell'utilizzatore/
    ObbliderioColpisce l’avversario subito dopo la 3° mossa (incluso Obbliderio) di chi la usaNon si puň usare nuovamente Obbliderio se quello usato precedentemente non ha ancora colpito
    PesobombaDanni = Ps persi di chi lo usa/
    PugnoscaricaDanni/
    Scudo RealeAumenta l'Attacco e la Difesa di chi lo usa/
    SganciapesiAumenta la Difesa di chi lo usa/
    Vortexpalla- Ps attuali di chi la usa/





    Mosse :acqua:
    Nome mossaEffetto mossaPrecisazioni
    AcquadisaleDanni, x1.5 se chi lo usa ha metŕ Ps o meno/
    AcquagettoDanni/
    AcqualameDanni, il danno aumenta di 1/8 ad ogni utilizzo successivo al primoSe si smette di usare Acqualame il bonus scompare. Apprendibile solo da Greninja
    AcquanelloChi lo usa recupera 1/3 dei Ps dopo ogni propria mossaAcquanello compresa
    AcquapattoDanni, se viene usata subito dopo Erbapatto gli aumenti di Difesa avversari vengono dimezzati x4 turniSia che la Difesa sia stata alzata prima che dopo quest’attacco
    BollaDanni/
    BollaraggioDanni/
    CascataDanni, x2 contro Pokémon :volante:/
    ConchilamaDanni/
    DocciascudoAumenta la Difesa di chi lo usa e ne previene la Scottatura/
    FanghigliaDanni/
    IdrocannoneDanni, x2 ma ricarica al turno successivoNel turno di ricarica non si possono usare strumenti, attaccare o cambiare Pokémon
    IdrondataDanni/
    IdropompaDanni/
    IdropulsarDanni, 50% Confonde/
    IdrovampataDanni, 50% Scotta l'avversario/
    InondazioneAll'avversario viene aggiunto il tipo :acqua: finchč non va KO o viene sostituitoSe č giŕ di tipo :acqua:, questa attacco non ha effetto
    MartellataDanni/
    MulinelloDanni, il nemico non puň scappare x4 turniNel caso ci fosse un'acquazzone, l'avversario non puň usare Strumenti sul Pokemon intrappolato
    OctazookaDanni, 50% diminuisce l'Attacco avversario/
    PioggiadanzaProvoca un acquazzoneClicca qui per gli effetti
    PistolacquaDanni/
    PrimopulsarDanni, ignora gli aumenti di Difesa avversariApprendibile solo da Kyogre
    RitirataAumenta la Difesa di chi lo usa/
    SubDanni, 1° turno non puň esser colpito normalmente, 2° turno attacca/
    SurfDanni, x2 contro Pokémon :terra:
    TenagliaDanni, il nemico non puň scappare x4 turniNel caso ci fosse un'acquazzone, l'avversario non puň usare Strumenti sul Pokemon intrappolato
    VaporscoppioDanno, 100% scotta l'avversario. Scongela chi lo usaApprendibile solo da Volcanion
    ZampilloDanni, x2 se chi la usa ha piů di metŕ Ps/


    Edited by Terrorist - 6/7/2016, 08:54
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    10,165
    Location
    Hoenn

    Status
    Offline
    Mosse :buio:
    Nome mossaEffetto mossaPrecisazioni
    AdulazioneConfonde, aumenta l'Attacco avversario/
    AttaccaliteL'avversario non puň usare la stessa mossa due volte di seguito fino al KO/
    CongiuraAumenta l'Attacco di chi lo usa/
    DivietoImpedisce all'allenatore di usare Strumenti sul Pokémon e anche il suo strumento tenuto fino al KOIl suo effetto continua anche in panchina. Utilizzabile solo 1 volta per lotta
    FalselacrimeAbbassa l'Attacco avversario/
    FintaDanni/
    FurtoDanni, 50% ruba lo strumento tenuto dell'avversario, se chi la usa non ne ha unoL'effetto puň essere usato solo 1 volta per lotta. Puň essere usata per far tornare attivabile l'effetto secondario senza usarne l'effetto
    GaranziaDanni, x2 se l'avversario ha perso almeno 1 Ps/
    InseguimentoDanni, x1.5 se colpisce un Pokémon appena sostituitoL'effetto non č attuabile se č stata usata Invertivolt o Retromarcia. Debolezze/Resistenze e aumenti di statiche vengono calcolati ugualmente
    LancioDanni, il proprio strumento viene dato all'avversario purchč esso non ne possieda giŕ uno/
    MementoDiminuisce l'Attacco avversario/
    MonitoDiminuisce l'Attacco avversario, l'utilizzatore viene sostituitoMassimo un (1) Monito per squadra
    MorsoDanni/
    NeropulsarDanni, x2 contro Pokémon :spettro:/
    NottesferzaDanni/
    PicchiaduroDanni, x2 se un compagno č appena andato KO/
    PrivazioneDanni, l'avversario non puň usare l'oggetto tenuto fino al KO/
    ProvocazioneL'avversario non puň piů usare l'ultima mossa usata finchč non va KO/
    PunizioneDanni, x2 se l'avversario ha aumentato le sue Statistiche/
    RapidscambioScambia l'oggetto tenuto con quello dell'avversario/
    RipiccaDanni, x2 se l'avversario ha aumentato le sue Statistiche/
    RivincitaDanni, x2 se chi la usa ha perso almeno 1 Ps
    SbigoattaccoDanni/
    ScippoSe l'avversario ha usato una mossa potenziatrice ne perde gli effetti, che vengono guadagnati dal Pokémon che ha usato ScippoNon ha effetto su Schemoluce/Focalenergia & Co
    SgranocchioDanni, 50% diminuisce l'Attacco avversario/
    SottosopraLe modifiche delle Statistiche proprie e dell'avversario vengono scambiateFunziona solo se c'č almeno 1 modifica di stat; vale anche per mosse come Schemoluce/Focalenergia & Co (per i restanti turni). Apprendibile solo da Inkay e Malamar
    SpintoneAbbassa l'Attacco dell'avversario/
    UnghiaguzzeAumenta l'Attacco di chi lo usa/
    UrlorabbiaDanni, 50% diminuisce l'attacco avversario/
    UrtodimensionaleDanni, ignora gli aumenti di Difesa avversariApprendibile solo da Hoopa
    UrtoscuroDanni, 50% diminuisce Attacco avversarioApprendibile solo da Zorua e Zoroark
    VuototetroAddormenta x3 turniApprendibile solo da Darkrai





    Mosse :coleottero:
    Nome mossaEffetto mossaPrecisazioni
    AssilloDanni, il nemico non puň scappare x4 turni/
    CodadiluceDanni, 50% aumenta l'Attacco di chi lo usa/
    ColeomorsoDanni, mangia la Bacca tenuta dall'avversarioL'effetto della Bacca si applica solo a chi usa Coleomorso . Se l'effetto non č applicabile, la Bacca viene persa
    ComandocuraChi la usa recupera fino a 1/2 dei propri Ps MaxApprendibile solo da Vespiquen
    ComandoscudoAumenta la Difesa di chi lo usaApprendibile solo da Vespiquen
    ComandourtoDanni, ignora gli aumenti di Difesa avversariApprendibile solo da Vespiquen
    Doppio AgoDanni, 50% Avvelena/
    EledanzaAumenta Attacco e Difesa di chi lo usa/
    EntomobloccoDanni, 50% abbassa l'Attacco avversario/
    Forbice XDanni/
    MegacornoDanni/
    MillebaveDiminuisce l'Attacco avversario/
    MissilspilloDanni/
    PolverabbiaChi la usa diventa un bersaglio obbligatorio per tutti gli attacchi avversari finchč non va KO o viene sostituito/
    PulviscoppioChi attacca il Pokémon che usa questa mossa prende danni pari a 1/2 del danni che gli infligge, anche se manda KODura fino a quando questo Pokemon resta in campo
    PungiglioneDanni, aumenta l'Attacco di chi la usa se questa mossa manda KO l'avversario/
    RagnatelaIl nemico non puň scappareL'effetto č attuabile anche su chi utilizza Invertivolt o Retromarcia
    Rete VischiosaDopo il suo utilizzo, tutti i Pokémon del nemico subiscono "Attacco -1/2x Lv" quando entrano in campo/
    RetromarciaDanni, il Pokémon che la usa va sostituitoMassimo un (1) Retromarcia per squadra
    RonzioDanni, 50% aumenta la Difesa dell'utilizzatore/
    RulloduroDanni/
    SanguisugaDanni, +1/4 Ps del danno inflitto/
    SegnoraggioDanni, 50% Confonde/
    TagliofuriaDanni, x1.5 se giŕ usata nell'ultimo turno utile/
    VentargenteoDanni, 50% aumenta Attacco e Difesa dell'utilizzatore di 1.2xLv/


    Edited by Terrorist - 16/6/2015, 23:43
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    10,165
    Location
    Hoenn

    Status
    Offline
    Mosse :drago:
    Nome mossaEffetto mossaPrecisazioni
    CodadragoDanni, il Pokémon avversario viene sostituito con uno casuale della sua squadraIl Pokémon viene scelto da un Moderatore GDR. I danni sono inflitti prima del cambio. Solo un (1) Codadrago per squadra
    DoppiocolpoDanni/
    DragartigliDanni/
    DragobolideDanni/
    DragodanzaAumenta l'Attacco di chi lo usa/
    DragofuriaDanni/
    DragopulsarDanni, x2 contro Pokémon :drago:/
    DragospiroDanni, 50% Paralizza/
    FendispazioDanni, ignora gli aumenti di Difesa avversariApprendibile solo da Palkia
    FragortempoDanni, x2 ma ricarica al turno successivoNel turno di ricarica non si possono usare strumenti, attaccare o cambiare Pokémon. Apprendibile solo da Dialga
    Ira di DragoDanni/
    OltraggioDanni, colpisce x3 turni durante i quali il Pokémon č obbligato ad usare Oltraggio, poi confonde chi l'ha usato/
    TornadoDanni, colpisce chi usa Volo o Rimbalzo/





    Mosse :elettro:
    Nome mossaEffetto mossaPrecisazioni
    Campo ElettricoAumenta il danno delle mosse che Paralizzano di +1/4 x3 turniL'aumento si calcola dopo il calcolo di Debolezze/Resistenze e aumenti di Statistiche
    CaricaparabolaDanni, +1/2 Ps del danno inflitto/
    Controllo PolareProtegge la squadra dalla Paralisi x5 turni/
    ElettrococcolaDanni, 100% Paralizza/
    ElettrocontagioAll'avversario viene aggiunto il tipo :elettro: finchč non va KO o viene sostituitoSe č giŕ di tipo :elettro:, questa attacco non ha effetto
    ElettromisteroDiminuisce l'Attacco dell'avversario/
    ElettrotelaDanni, 50% abbassa l’Attacco avversario/
    Energisfera- Ps attuali di chi la usa/
    FalcecannoneDanni, 100% Paralizza/
    FulmindentiDanni, 50% Paralizza/
    FulmineDanni/
    IncrotuonoDanni, x2 se usato dopo IncrofiammaApprendibile solo da Zekrom
    InvertivoltDanni, il Pokémon che la usa va sostituitoMassimo un (1) Invertivolt per squadra
    LocomovoltDanni, -1/3 Ps del danno inflitto/
    LucesiluroDanni, 100% ParalizzaApprendibile solo da Zekrom
    MagnetascesaChi la usa aggiunge una resistenza al tipo :terra:La resistenza aggiunta da questa mossa viene annullata se il Pokémon viene ritirato o va KO
    OndashockDanni/
    PioggiaplasmaI danni degli attacchi (sia propri, sia del nemico) vengono dimezzati x5 turniQuesto effetto si ha dopo il calcolo di Debolezze/Resistenze e aumenti di Statistiche
    RaggioscossaDanni, 50% aumenta l'Attacco di chi lo usa/
    ScaricaDanni, 50% Paralizza/
    ScintillaDanni, 50% Paralizza/
    SottocaricaAumenta la Difesa di chi lo usa di +Liv, nel prossimo turno i danni inflitti vengono moltiplicati x1.5/
    SprizzalampoDanni, -1/4 Ps del danno inflitto/
    TuonoDanni, 50% Paralizza/
    TuonondaParalizza/
    TuonopugnoDanni, x2 contro Pokémon :acqua:/
    TuonoshockDanni/


    Edited by Terrorist - 16/6/2015, 23:44
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    10,165
    Location
    Hoenn

    Status
    Offline
    Mosse :erba:
    Nome mossaEffetto mossaPrecisazioni
    AffannosemeL'Abilitŕ avversaria viene disattivata fino al suo ritiro o KO/
    AgodifesaGli attacchi superefficaci sui propri Pokémon fanno x1.5 x5 turniQuesto effetto sostituisce il "x2" dell'attacco superefficace. Apprendibile solo da Chesnaught
    AromaterapiaRisolve tutti i problemi di stato della squadra/
    AssorbimentoDanni, +1/8 Ps del danno inflitto/
    BoscomalocchioAll'avversario viene aggiunto il tipo :erba: finchč non va KO o viene sostituitoSe č giŕ di tipo :erba:, questa attacco non ha effetto
    Campo ErbosoProtegge la squadra dalla Confusione x5 turni/
    CotonscudoAumenta la Difesa di chi lo usa/
    CottonsporaDiminuisce l'Attacco avversario/
    EnergipallaDanni, 50% diminuisce l'Attacco dell'avversario/
    ErbapattoDanni, -1/8 Ps massimi all'avversario x4 turni se viene usata subito dopo Fiammapatto/
    FendifogliaDanni/
    FiortempestaDanni/
    FogliamagicaDanni/
    FoglielamaDanni/
    FrustataDanni/
    GigassorbimentoDanni, +1/2 Ps del danno inflitto/
    InfuriasemeDanni, 50% diminuisce l'Attacco avversario/
    LaccioerbosoDanni, x2 se l'avversario ha aumentato le sue Statistiche/
    LegnicornoDanni, +1/2 Ps del danno inflittoApprendibile solo da Sawsbuck
    MazzuolegnoDanni/
    MegassorbimentoDanni, +1/4 Ps del danno inflitto/
    MeloderbaAddormenta/
    ParalizzanteParalizza/
    ParassisemeDanni, +1/8 Ps rispetto al danno base finchč non va KO o viene sostituitoIl danno base non si ripete
    PetalodanzaDanni, colpisce x2 turni durante i quali il Pokémon č obbligato ad usare Petalodanza, poi confonde chi l'ha usato/
    PugnospineDanni/
    RadicalberoDanni, x2 ma ricarica al turno successivoNel turno di ricarica non si possono usare strumenti, attaccare o cambiare Pokémon
    Radicamento+1/2 Ps Max dopo ogni propria mossa, ma non puň essere ritiratoRadicamento compresa
    SemebombaDanni/
    SemitragliaDanni/
    SintesiRestituisce Ps pari al 50% in condizioni normali, al 25% durante una tempesta di sabbia, grandine o pioggia, e al 75% con il sole/
    SolarraggioDanni, 1° turno sta fermo, 2° turno attaccaDanno x2 se č attivo Giornodisole, /2 con gli altri effetti climatici. I moltiplicatori sono applicati al danno base della mossa
    SonniferoAddormenta/
    SporaAddormenta/
    VerdebuferaDanni/
    VigorcolpoDanni/
    VorticerbaDanni/





    Mosse :folletto:
    Nome mossaEffetto mossaPrecisazioni
    AssorbibacioDanni, +1/2 Ps del danno inflitto/
    Blocco FatatoIl nemico non puň scappareL'effetto dura finché il pokémon che la usa rimane in campo. L'effetto č attuabile anche su chi utilizza Invertivolt o Retromarcia
    Campo NebbiosoI danni degli attacchi (sia propri, sia del nemico) vengono dimezzati x5 turniQuesto effetto si ha dopo il calcolo di Debolezze/Resistenze e aumenti di Statistiche
    CarineriaDanni, 50% diminuisce l'Attacco dell'avversario/
    DolcebacioConfonde/
    FascinoAbbassa l'Attacco avversario/
    FiordifesaGli attacchi superefficaci sui propri Pokémon fanno x1.5 x5 turniQuesto effetto sostituisce il "x2" dell'attacco superefficace
    Forza LunareDanni, 50% diminuisce l'Attacco dell'avversario/
    GeocontrolloAumenta Attacco e Difesa/
    IncantavoceDanni/
    Luce NefastaDanni, x3 ma perde 1/3 Ps del danno inflittoApprendibile solo da Floette di AZ
    LucelunareRestituisce Ps pari al 50% in condizioni normali, al 25% durante una tempesta di sabbia, grandine o pioggia, e al 75% con il sole/
    MagibrillioDanni, x2 contro Pokémon :buio:/
    NebularomaGli attacchi superefficaci sui propri Pokémon fanno x1.5 x5 turniQuesto effetto sostituisce il "x2" dell'attacco superefficace
    Occhioni TeneriDiminuisce l'Attacco avversario/
    TruccodifesaGli attacchi superefficaci sui propri Pokémon fanno x1.5 x5 turniQuesto effetto sostituisce il "x2" dell'attacco superefficace
    Vento di FataDanni/


    Edited by Terrorist - 16/6/2015, 23:45
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    10,165
    Location
    Hoenn

    Status
    Offline
    Mosse :fuoco:
    Nome mossaEffetto mossaPrecisazioni
    BraciereDanni/
    BruciatuttoDanni, brucia la Bacca tenuta dall'avversario/
    CalciardenteDanni/
    EruzioneDanni, x2 se chi la usa ha piů di metŕ Ps/
    FiammapattoDanni, se viene usata subito dopo Acquapatto le mosse da 50% diventano 100% x4 turniMosse OHKO escluse
    FuocobluDanni, 100% ScottaApprendibile solo da Reshiram
    FuocobombaDanni, 50% Scotta/
    FuococaricaDanni, -1/4 Ps del danno inflitto/
    FuocofatuoScotta/
    FuocopugnoDanni, x2 contro Pokémon :acciaio:
    Generatore VDanni, x2 se chi la usa ha la Difesa alzataDopo l’attacco chi la usa perde l’aumento di Difesa. Apprendibile solo da Victini
    GiornodisoleIntensifica i raggi solariClicca qui per gli effetti
    IncendioDanni, x2 ma ricarica al turno successivoNel turno di ricarica non si possono usare strumenti, attaccare o cambiare Pokémon
    IncrofiammaDanni, x2 se usato dopo IncrotuonoApprendibile solo da Reshiram
    LanciafiammeDanni/
    LavasbuffoDanni, 50% Scotta/
    MagifiammaDanni, -Lv Attacco avversario di chi la usa/
    MagifuocoDanni, scongela l'utilizzatore e Scotta l'avversario/
    MagmaclismaDanni, il nemico non puň essere sostituito/
    Marchiafuoco- Ps persi di chi la usa/
    MarchiaturaDanni, 100% Scotta/
    NitrocaricaDanni, 50% aumenta l’Attacco di chi lo usa/
    OndacaldaDanni/
    PirolancioDanni/
    RogodentiDanni, 50% Scotta/
    RuotafuocoDanni, 50% scongela chi lo usa/
    SparafuocoDanni, 100% ScottaApprendibile solo da Victini
    TurbofuocoDanni, il nemico non puň scappare x4 turni/
    VampataDanni, x2 se chi la usa ha l'Attacco alzatoDopo l’attacco chi la usa perde l’aumento di Attacco
    VoldifuocoDanni, +Lv Attacco di chi la usaApprendibile dal Lv.20 in poi. Apprendibile solo da Volcarona





    Mosse :ghiaccio:
    Nome mossaEffetto mossaPrecisazioni
    AlitogelidoDanni, ignora gli aumenti di Difesa avversari/
    BoraDanni, 50% Congela/
    ElettrogeloDanni, 50% ParalizzaApprendibile solo da Kyurem Nero
    GelamondoDanni, 50% CongelaApprendibile solo da Kyurem
    GelodentiDanni, 50% Congela/
    GelolanciaDanni/
    GelopugnoDanni, x2 contro Pokémon :volante:/
    GeloraggioDanni, 50% Congela/
    GeloscheggiaDanni/
    GrandineGenera una grandinataClicca qui per gli effetti
    LiofilizzazioneDanni, 100% Congela se il nemico č di tipo :acqua:/
    NebbiaPreviene la riduzione delle Statistiche di tutta la squadra da parte dell'avversario x5 turni/
    NubeAnnulla ogni modifica delle Statistiche proprie ed avversarie/
    Palla GeloDanni/
    PolneveDanni/
    Purogelo50% l'avversario va KO/
    RaggioauroraDanni, 50% riduce l'Attacco dell'avversario/
    ScagliageloDanni/
    SlavinaDanni, x2 se chi la usa ha perso almeno 1 Ps/
    VampagelidaDanni, 50% ScottaApprendibile solo da Kyurem Bianco
    VentogelatoDanni, 50% aumenta la Difesa dell'utilizzatore/


    Edited by Terrorist - 16/6/2015, 23:47
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    10,165
    Location
    Hoenn

    Status
    Offline
    Mosse :lotta:
    Nome mossaEffetto mossaPrecisazioni
    AnticipoAumenta la Difesa della squadra di chi lo usa x5 turni/
    AssorbipugnoDanni, +1/2 Ps del danno inflitto/
    AzzardoDanni = x2 Ps Massimi, ma chi la usa va KO/
    BrecciaDanni, distrugge le barriere e poi fa danniDistrugge barriere come: Anticipo/Bodyguard/Riflesso/Schermoluce
    CalcinvoloDanni/
    CalciobassoDanni, 50% abbassa l'Attacco avversario/
    CalciorulloDanni/
    CalciosaltoDanni/
    CentripugnoDanni, x2 se l'utilizzatore non ha subito un attacco nel turno precedenteIl boost non si attiva lo stesso turno in cui l'utilizzatore viene mandato in campo
    Colpo BassoDanni, x2 contro Pokémon :normale:/
    ColpokarateDanni/
    ContrattaccoDanni = x2 ultimo danno subito, purché esso non abbia influito sull'effetto secondarioCioč abbia usato una mossa senza effetto o da 100%
    ContropiedeDanni = Ps max - Ps Attuali di chi la usa/
    CrescipugnoDanni, +Lv Attacco dell'utilizzatoreApprendibile dal Lv.20 in poi
    DinamipugnoDanni, 100% Confonde/
    DoppiocalcioDanni, x1.5 se giŕ usata nell'ultimo turno utile/
    FocalcolpoDanni, 50% diminuisce l'Attacco avversario/
    ForzasferaDanni, x2 contro Pokémon :normale:/
    GranfisicoAumenta Attacco e Difesa di chi lo usa/
    IncrocolpoDanni/
    IndividuaProtegge la squadra di chi lo usa dai boost delle mosse dell’avversario x3 turniSlavina e simili non si vedono applicare il boost; Debolezze/Resistenze e Oggetti tenuti si applicano normalmente
    MartelpugnoDanni/
    Mov. Sismico- Ps attuali di chi la usa/
    PalmoforzaDanni, 50% Paralizza/
    PugnorapidoDanni/
    RibaltappetoGli attacchi superefficaci sui propri Pokémon fanno x1.5 x5 turniQuesto effetto sostituisce il "x2" dell'attacco superefficace
    RibaltiroDanni, il Pokémon avversario viene sostituito con uno casuale della sua squadraIl Pokémon viene scelto da un Moderatore GDR. I danni sono inflitti prima del cambio. Solo un (1) Ribaltiro per squadra
    SberleteseDanni/
    SchiacciatuffoDanni, x2 se chi subisce la mossa č debole a :volante:/
    SottomissioneDanni, -1/4 Ps del danno inflitto/
    SpaccarocciaDanni, x2 contro Pokémon :roccia:/
    SpadamisticaDanni, ignora gli aumenti di Difesa avversariApprendibile solo da Keldeo
    SpadasolenneDanni, ignora gli aumenti di Difesa avversari/
    StramontanteDanni, x2 se l'avversario usa Volo o Rimbalzo/
    SvegliopaccaDanni, x2 se l'avversario č Addormentato, ma viene svegliato/
    TempestrettaDanni, ignora gli aumenti di Difesa avversari/
    TriplocalcioDanni, il danno aumenta di 1/8 ad ogni utilizzo successivo al primoSe si smette di usare Triplocalcio il bonus scompare. Apprendibile solo da Hitmontop
    TroppoforteDanni, x2 se chi la usa ha l'Attacco alzatoDopo l’attacco chi la usa perde l’aumento di Attacco
    VendettaDanni, x2 se chi la usa ha metŕ Ps o meno/
    VitaltiroDanni/
    VuotondaDanni/
    ZuffaDanni, x2 se chi la usa ha l'Attacco alzatoDopo l’attacco chi la usa perde l’aumento di Attacco





    Mosse :normale:
    Nome mossaEffetto mossaPrecisazioni
    AccumuloAumenta la Difesa di chi lo usa/
    AcupressioneChi la usa decide se aumentare il proprio Attacco o la propria Difesa/
    AffilatoreAumenta l'Attacco di chi lo usa/
    AltruismoAumenta l'Attacco di un compagno bersaglio/
    AssistenteIl Pokémon che la usa attacca utilizzando una mossa a caso della SquadraSolo i Moderatori GDR possono decidere la mossa che verrŕ usata
    AssoDanni = Ps max - Ps Attuali di chi la usa/
    Attacco PioggiaDanni/
    Attacco RapidoDanni/
    AttrazioneAbbassa l'Attacco avversario/
    AuguriDanni, il Pokémon viene sostituito con uno casuale della sua squadraIl Pokémon viene scelto da un Moderatore GDR. I danni sono inflitti prima del cambio. Solo un (1) Auguri per squadra
    Autodistruzione- Ps Max x2, l'utilizzatore va KO/
    AvvolgibottaDanni, l'avversario non puň scappare x4 turni/
    AzioneDanni/
    BaraondaDanni, i Pokémon di chi la usa non possono essere Addormentati x5 turni/
    BloccoL'avversario non puň essere sostituito/
    BoatoSostituisce il Pokémon avversario con un altro a caso della sua squadraIl Pokémon viene scelto da un Moderatore GDR
    BottaDanni/
    BottintestaDanni/
    BruciapeloDanni/
    BulloConfonde, aumenta l'Attacco avversario x2 turni/
    Buonlatte+ 1/2 Ps Max/
    CamuffamentoChi la usa diventa dello stesso tipo/i dell'avversario per tutto lo scontroL'abilitŕ resta quella del suo tipo originale
    CantoAddormenta/
    CantoanticoDanni, 100% AddormentaQuando Meloetta usa questo attacco perde il tipo :psico: e lo sostituisce col tipo :lotta:, e viceversa. Apprendibile solo da Meloetta
    CapocciataDanni, 1° turno aumenta la Difesa, 2° turno attacca/
    CediregaloSe il bersaglio non tiene uno strumento prende quello del Pokémon che ha usato questa mossa/
    ColpoDanni, colpisce x3 turni durante i quali il Pokémon č obbligato ad usare Colpo, poi confonde chi l'ha usato/
    ColpocodaAbbassa l'Attacco avversario/
    CometapugnoDanni/
    CometeDanni, colpisce anche chi usa Volo o Rimbalzo/
    ConfidenzaDiminuisce l'Attacco avversario/
    ConversioneChi la usa diventa dello stesso tipo/i dell'avversario per tutto lo scontroL'abilitŕ resta quella del suo tipo originale
    Conversione 2Chi la usa acquisisce un tipo con cui č superefficace al Pokémon avversario in campo per tutto lo scontroL'abilitŕ resta quella del suo tipo originale
    CopioneChi la usa sostituisce Copione con l'ultima mossa usata dall'avversario finchč il Pokémon resta in campo/
    CoroDanni, x1.5 se nell'ultimo turno utile č giŕ stato usato CoroIl boost vale solo Coro viene usata consecutivamante, anche da altri Pokémon della squadra. Si perde il boost usando strumenti, usando un altro attacco o cambiando Pokémon
    CorposcontroDanni, 50% Paralizza/
    CortesiaDiminuisce l’Attacco avversario/
    Covauova+1/2 Ps Max/
    CrescitaAumenta l'Attacco di chi lo usa/
    CuccagnaRaddoppia i soldi guadagnati a fine lottaApprendibile solo da Inkay
    CuordileoneAumenta Attacco e Difesa di chi lo usa/
    DanzaspadaAumenta l'Attacco di chi lo usa/
    DemonbacioAddormenta/
    DesiderioAlla fine del prossimo turno il Pokémon in campo recupera +1/2 Ps Max di chi ha usato Desiderio/
    DononaturaleDanni, se tiene una Bacca il danno aumentax0 se il Pokémon che lo usa non ha una Bacca; x1 se tiene una Bacca a crescita veloce; x1.5 se a crescita media; x2 se a crescita lenta. Utilizzando questo attacco la bacca non viene persa
    DoppiasberlaDanni/
    DoppiosmashDanni, x1.5 se giŕ usata nell'ultimo turno utile/
    DoppioteamAumenta la Difesa di chi la usa/
    EcheggiavoceDanni, +Lv Attacco e Difesa se con questo attacco manda KO l'avversarioApprendibile dal Lv.20 in poi
    Esplosione- Ps Max x2, l'utilizzatore va KO/
    ExtrarapidoDanni/
    FacciataDanni, x2 se chi la usa č Avvelenato, Paralizzato o BruciatoNon raddoppia se chi la usa č Addormentato, Congelato o Confuso
    FalsofinaleDanni, lascia sempre almeno 1 Ps/
    FintoattaccoDanni, ignora l'effetto di Individua/Protezione/Resistenza/Sostituto/
    FlagelloDanni = Ps max - Ps Attuali di chi la usa/
    FlashL'effetto secondario avversario va in ricarica/
    FocalenergiaAumenta l'Attacco della squadra di chi lo usa x5 turni/
    Fortuncanto50% protegge la squadra di chi lo usa dai problemi di stato x5 turni/
    ForzaDanni/
    ForzasegretaDanni, ha un effetto aggiuntivo dipendente dal meteoCon Giornodisole ignora la Difesa avversaria; con Pioggiadanza cura lo status di un Pokémon alleato; con Grandine -Lv Atk avversario; con Terrempesta l'avversario non puň essere ritirato sino alla fine di Terrempesta o al KO di questo Pokémon. Retromarcia e Invertivolt funzionano normalmente
    FrustrazioneDanni/
    FulmisguardoAbbassa l'Attacco avversario/
    FuriaDanni/
    GettaguscioAumenta l'Attacco di chi lo usa/
    Ghigliottina50% l'avversario va KO/
    GigaimpattoDanni, x2 ma ricarica al turno successivoNel turno di ricarica non si possono usare strumenti, attaccare o cambiare Pokémon
    GiornopagaDanni, raddoppia i soldi guadagnati a fine lotta/
    GiudizioDanni, x1.5 se Arceus tiene una LastraApprendibile solo da Arceus
    GraffioDanni/
    GranvoceDanni/
    GridodilottaAumenta l'Attacco di chi lo usa/
    IncantoRiduce l'Attacco avversario/
    IncornataDanni/
    InibitoreDisattiva l'ultima mossa usata dall'avversario fino al suo cambio o KO/
    InsidiaDanni, ignora gli aumenti di Difesa avversari/
    IntroenergiaRecupera tutti i Ps solo se precedentemente č stato usato AccumuloAccumulo deve essere stato usato senza che l'utilizzatore sia stato sostituito o messo KO
    IntroforzaDanni, il prossimo turno non valgono i boost delle mosse dell'avversarioSlavina e simili non si vedono applicare il boost; Debolezze/Resistenze e Oggetti tenuti si applicano normalmente
    Iper RaggioDanni, x2 ma ricarica al turno successivoNel turno di ricarica non si possono usare strumenti, attaccare o cambiare Pokémon
    IperzannaDanni/
    IraDanni, x2 se si č stati colpiti senza andare KOL'effetto non si applica se il Pokémon ha giŕ perso dei Ps precedentemente, ma soltanto se si viene colpiti
    LacerazioneDanni/
    LegatuttoDanni/
    Leggimente+Lv Attacco e DIfesa, nel prossimo turno i danni inflitti vengono moltiplicati x1.5Apprendibile dal Lv.20 in poi.
    LimitazioneDanni, l'avversario non puň scappare x4 turni/
    Localizza+Lv Attacco e DIfesa, nel prossimo turno i danni inflitti vengono moltiplicati x1.5Apprendibile dal Lv.20 in poi.
    MalcomuneDistrubuisce in parti uguali la somma dei Ps attuali dei Pokémon in campo/
    MalosguardoIl nemico non puň scappareL'effetto dura finché il pokémon che la usa rimane in campo. Retromarcia e Invertivolt funzionano normalmente
    ManierefortiDanni, x2 se l'avversario č Paralizzato ma ne cura la Paralisi/
    Mano nella Mano???/
    MattindoroRestituisce Ps pari al 50% in condizioni normali, al 25% durante una tempesta di sabbia, grandine o pioggia, e al 75% con il sole/
    MegacalcioDanni/
    MegapugnoDanni/
    MetronomoUsa una mossa a casoLa mossa viene scelta da un Moderatore GDR
    MimicaLa mossa diventa l'ultima usata dall'avversario fino al KO di chi la usa/
    MinimizzatoAumenta la Difesa di chi lo usa/
    Muro di FumoAumenta la Difesa di chi lo usa/
    NaturforzaDanni, x2 se č attiva una mossa metereologica/
    NemesiDanni, x1,5 se un compagno di squadra č appena andato KOL'effetto si attiva anche se il KO non č dovuto a un attacco avversario, purchč Nemesi venga usata nel turno immediatamente successivo al KO di un compagno di squadra
    OndaboatoDanni/
    OndisinvoltaAll'avversario viene aggiunto il tipo :normale: finchč non va KO o viene sostituitoSe č giŕ di tipo :normale:, questa attacco non ha effetto
    Palla ClimaDanni, x1.5 se č attivo un cambiamento climaticoL'umento si applica prima dei bonus derivanti dal clima
    PanciamburoChi la usa perde metŕ dei Ps Max e raddoppia il suo attacco finché resta in campoL'effetto si applica anche se č attivo un aumento di Attacco sul Pokémon, ma non sull'aumento della squadra
    PazienzaChi la usa salta 2 turni e infligge il doppio dei danni subiti al primo turno utile/
    Perforcorno50% l'avversario va KO/
    PestoneDanni/
    Pigro+1/2 Ps Max/
    PrecedenzaRisponde all'attacco avversario utilizzando la sua stessa mossa/
    PresaDanni/
    PreveggenzaL'avversario bersaglio non puň aumentare la propria Difesa finchč chi ha usato questa mossa č in campo/
    ProfuminoConfonde l'avversario/
    Protezione50% Protegge la squadra di chi lo usa dai boost potenziatori delle mosse dell’avversario x5 turniSlavina e simili non si vedono applicare il boost; Debolezze/Resistenze e Oggetti tenuti si applicano normalmente
    PsicamisůCopia le modifiche di Statistiche del nemico/
    RafforzatoreAumenta la Difesa di chi la usa/
    RapigiroDanni, annulla l'effetto di Parassiseme, Punte e Mosse a piů turni/
    Regalino50% Danni/ 50% + 1/4 dei Ps all'avversarioLa mossa viene scelta da un Moderatore GDR
    ResistenzaChi lo usa resiste per il turno successivo con almeno 1 PsVale anche per mosse OHKO. Non si puň usare 2 volte di seguito
    RicciolataDanni, -1/4 Ps del danno inflittoApprendibile solo da Bouffalant
    RicciolscudoAumenta la Difesa di chi lo usa/
    RicicloChi la usa recupera l'oggetto tenuto se perso, rubato o utilizzato precedentementeSe chi la usa ha giŕ un'oggetto questa mossa fallisce
    RiduttoreDanni, -1/4 Ps del danno inflitto/
    RiflettipoChi la usa diventa degli stessi Tipi dell'avversario finchč chi l'ha usata non va KO o viene sostituito/
    RiguardoDanni, lascia sempre almeno 1 PsPuň essere appresa solo da particolari Pokémon Evento
    RimontaRiduce i Ps dell'avversario pari a quelli di chi lo usaSe chi lo usa ha piu Ps di chi subisce l'attacco, questa mossa non ha effetto
    RinfrescataRisolve tutti i problemi di stato di chi lo usa/
    RintoccasanaRisolve tutti i problemi di stato della squadra/
    RipetiIl nemico ripete l'ultima mossa usata x3 turni/
    Ripresa+1/2 Ps Max/
    RitornoDanni/
    RuggitoAbbassa l'Attacco avversario/
    RussareDanni, solo se si č addormentati/
    SaltamiciziaL'abilitŕ avversaria diventa quella del Pokémon che ha usato questa mossa finchč non va KO o viene ritirato/
    Salvaguardia50% Protegge la squadra di chi lo usa dai problemi di stato x5 turni/
    SbadiglioAddormenta l'avversario alla fine del turno successivo/
    Sbriciolmano- Ps persi dell'avversario/
    ScalarocciaDanni, 50% Confonde/
    SchiantoDanni/
    SchizzoCopia permanentemente l'ultima mossa usata dal nemicoApprendibile solo da Smeargle
    ScontroDanni, -1/4 Ps del danno inflitto/
    SdoppiatoreDanni, -1/4 Ps del danno inflitto/
    SegugioL'avversario bersaglio non puň aumentare la propria Difesa finchč chi ha usato questa mossa č in campo/
    SfoghenergiaDanni, x2 solo se precedentemente č stato usato AccumuloAccumulo deve essere stato usato senza che l'utilizzatore sia stato sostituito o messo KO
    SfuriateDanni/
    Sguardo FeroceAbbassa l'Attacco avversario/
    SimpatiaAbbassa l'Attacco avversario/
    SolleticoAbbassa l'Attacco avversario/
    SonicboomDanni/
    SonnolaliaUtilizza una mossa a caso tra quelle conosciute dal PokémonUtilizzabile solo se il Pokémon č Addormentato. La mossa viene scelta da un Moderatore GDR
    SonoquiDanni, chi la usa diventa un bersaglio obbligatorio per tutti gli attacchi avversari finchč non va KO o viene sostituito/
    SostitutoChi lo usa resiste per il turno successivo con almeno 1 PsVale anche per mosse OHKO. Non si puň usare 2 volte di seguito
    SparalanceDanni/
    SpazzasberlaDanni/
    Splash???/
    StaffettaChi lo usa č sostituito e le alterazioni di statistiche e di Status vengono passate al Pokémon entranteSi devono postare le stat del Pokémon entrante e questi non puň attaccare nello stesso turno in cui entra in campo
    StordipugnoDanni, 50% Confonde/
    StrampadanzaConfonde/
    StridioAbbassa l'Attacco avversario/
    Strizzata-1/2 Ps attuali dell'avversario/
    SupersuonoConfonde/
    SuperzannaDanni/
    SupplicaDanni, 50% ruba lo strumento tenuto dell'avversario, se chi la usa non ne ha unoL'effetto puň essere usato solo 1 volta per lotta. Puň essere usata per far tornare attivabile l'effetto secondario senza usarne l'effetto
    TaglioDanni, x2 contro Pokémon :erba:/
    TecnobottoDanni/
    TrasformazioneChi la usa assume tipi e Mosse del nemico finché resta in campo ma i Ps non cambianoLa potenza delle mossa viene scelta da un Moderatore GDR
    TriplettaDanni/
    TritartigliDanni, 50% aumenta l'Attacco dell'utilizzatore/
    TurbineSostituisce il Pokémon avversario con un altro a caso del suo teamIl Pokémon viene scelta da un Moderatore GDR
    UltimasceltaDanni, x2 se questo č l'unico Pokémon non KO della squadra/
    UltimocantoOgni Pokemon in campo andrŕ KO alla fine di 3 turni se non viene sostituito/
    UovobombaDanni/
    UrloAbbassa l'Attacco avversario/
    VentaglienteDanni, 1° turno carica, 2° turno attacca e ignora gli aumenti di Difesa avversari/
    VisotruceAbbassa l'Attacco avversario/


    Edited by Terrorist - 16/6/2015, 23:49
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    10,165
    Location
    Hoenn

    Status
    Offline
    Mosse :psico:
    Nome mossaEffetto mossaPrecisazioni
    AbbaglianteDanni, +Lv AttaccoApprendibile dal Lv.20 in poi. Apprendibile solo da Latios
    AgilitŕAumenta la Difesa di chi lo usa/
    AmnesiaAumenta la Difesa di chi la usa/
    AnticuraGli avversari in campo non possono recuperare Ps x5 turni/
    BarattoIl Pokémon scambia la sua abilitŕ con quello dell'avversarioPuň essere usata solo da 1 Pokémon per squadra
    BarattoforzaIl Pokémon che la usa scambia i suoi potenziamenti d'Attacco con i potenziamenti avversariSe ci sono malus, scambia anche quelli
    BarattoscudoIl Pokémon che la usa scambia i suoi potenziamenti di Difesa con i potenziamenti avversariSe ci sono malus, scambia anche quelli
    BarrieraAumenta la Difesa di chi lo usa/
    CalmamenteAumenta Attacco e Difesa di chi lo usa/
    CambiapostoChi lo usa č sostituito e le alterazioni di Statistiche e di Status vengono passate al Pokémon entranteSi devono postare le stat del Pokémon entrante e questo non puň attaccare nello stesso turno in cui entra in campo
    CinčsiRiduce l'Attacco avversario/
    ConfusioneDanni/
    CosmoforzaAumenta la Difesa di chi lo usa/
    Cozzata ZenDanni, x2 contro Pokémon :veleno:/
    CuorbarattoScambia le modifiche di Statistiche con l'avversario/
    CuorestampoDanni/
    CurardoreIl prossimo alleato che entra in campo recupera 1/2 Ps Max di chi lo usa/
    DistorzonaProtegge la squadra di chi lo usa dai problemi di Status x3 turni/
    DivinazioneDanni, subito dopo la 3° mossa, inclusa Divinazione, di chi la usaNon si puň usare nuovamente Divinazione se quella precedentemente usata non ha ancora colpito
    EsclusivaL'avversario non puň usare le stesse mosse di chi lo usa/
    ExtrasensoDanni/
    ForodimensionaleDanni, ignora gli aumenti di Difesa avversariApprendibile solo da Hoopa
    FoschisferaDanni, +Lv AttaccoApprendibile dal Lv.20 in poi. Apprendibile solo da Latias
    GiocodiruoloCopia l'Abilitŕ avversariaFinchč il Pokémon che l'ha copiata non viene ritirato o va KO
    GravitŕL'avversario selezionato aggiunge una debolezza al tipo :terra:La debolezza aggiunta da questa mossa viene annullata se il Pokémon viene ritirato o va KO
    IngannoforzaScambia la potenza di un attacco a scelta, che infligge danno, con i propri Ps attuali x5 turni/
    IpnosiAddormenta/
    LunadanzaIl prossimo alleato che entra in campo si cura Status e Ps Max/
    MagicozonaGli Strumenti tenuti dai Pokémon in campo perdono i loro effetti x5 turni/
    MagiveloSe l'avversario usa una mossa che infligge uno Status, tale Status viene inflitto al Pokémon attaccante x2 turniIl Pokémon attaccato non subisce Status
    MangiasogniDanni, +1/2 Ps del danno inflittoQuesto attacco ha effetto solo se l'avversario č Addormentato
    MeditazioneAumenta l'Attacco di chi la usa/
    MirabilzonaInverte gli aumenti di Difesa con quelli di Attacco x5 turniAnche Riflesso/Focalenergia & Co. Il conteggio turni continua a scorrere normalmente
    MiracolvistaI tipo :buio:fanno danno normale ai tipi :psico:, finchč chi ha usato Miracolvista non viene sostituito o va KO/
    OndasanaChi č colpito da questa mossa recupera 1/2 Ps Max/
    PariattaccoSomma gli aumenti di Statistiche di Attacco dei Pokémon in campo e li spartisce equamente tra tutti i Pokémon in campo/
    ParidifesaSomma gli aumenti di Statistiche di Difesa dei Pokémon in campo e li spartisce equamente tra tutti i Pokémon in campo/
    PsichicoDanni, 50% riduce l'Attacco avversario
    PsicobottaDanni, ignora gli aumenti di Difesa avversari e li trasforma in aumenti di Attacco per MewtwoL'effetto vale solo durante l'utilizzo della mossa. Apprendibile solo da Mewtwo
    Psiconda- 1.5xLv di chi lo usa/
    PsicoraggioDanni/
    PsicoshockDanni, ignora gli aumenti di Difesa avversari/
    PsicoslancioDanni/
    PsicotaglioDanni/
    PsicotrasferChi la usa trasferisce il suo Status all'avversarioUtilizzabile solo se l'avversario non č affetto da Status
    RaggiroChi lo usa scambia il proprio Oggetto con quello dell'avversario/
    RiflessoAumenta la Difesa della squadra di chi lo usa x5 turni/
    RiposoChi la usa si Addormenta (anche se affetto da Status) e recupera tutti i PsPuň essere usata solo se si ha perso almeno 1 Ps o si č affetti da Status
    SchermoluceAumenta la Difesa della squadra di chi lo usa x5 turni/
    SincrumoreDanni, x1.5 se chi la usa e chi subisce l'attacco hanno almeno 1 tipo in comune/
    SpecchioveloDanni = x2 ultimo danno subito, purché esso abbia influito sull'effetto secondarioCioč abbia usato una mossa da 50%
    TelecinesiChi la usa trasferisce il suo Status all'avversarioUtilizzabile solo se l'avversario non č affetto da Status
    TeletrasportoChi la usa fugge dalla battagliaNon č possibile usarla in combattimento con altri allenatori
    VeicolaforzaDanni, x1.5 se chi la usa ha almeno una Statistica aumentata/





    Mosse :roccia:
    Nome mossaEffetto mossaPrecisazioni
    AbbattimentoDanni, chi viene colpito perde il tipo :volante: finchč non viene sostituito o va KOColpisce anche i nemici che stanno usando Volo o Rimbalzo. I Pokémon mono-tipo non perdono il tipo :volante:
    BodyguardAumenta la Difesa della squadra di chi lo usa x5 turni/
    CadutamassiDanni/
    DevastomassoDanni, x2 ma ricarica al turno successivoNel turno di ricarica non si possono usare strumenti, attaccare o cambiare Pokémon
    DiamantempestaDanni, 50% aumenta la Difesa di chi la usa/
    ForzanticaDanni, 50% aumenta Attacco e Difesa dell'utilizzatore di 1.2xLv/
    FranaDanni, x2 contro Pokémon :coleottero:/
    GemmoforzaDanni/
    LevitorocciaI Pokémon avversari che entrano in campo ricevono danni pari al 1/2 del Livello dell'utilizzatore/
    LucidaturaAumenta la Difesa di chi lo usa/
    PietrataglioDanniColpisce anche chi usa Volo o Rimbalzo
    RocciotombaDanni, 50% aumenta la Difesa dell'utilizzatore/
    RotolamentoDanni, x2 se chi lo usa ha attivo Ricciolscudo/
    SassataDanni/
    TerrempestaGenera una tempesta di sabbiaClicca qui per gli effetti
    ZuccataDanni, - 1/4 Ps del danno inflitto/


    Edited by Terrorist - 16/6/2015, 23:50
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    10,165
    Location
    Hoenn

    Status
    Offline
    Mosse :spettro:
    Nome mossaEffetto mossaPrecisazioni
    DestinobbligatoSe chi la usa va KO entro il prossimo turno, il nemico fa la stessa fineNon puň essere usata 2 volte di seguito
    DispettoL'effetto secondario nemico va in ricarica/
    FunestoventoDanni, 50% aumenta Attacco e Difesa dell'utilizzatore di 1.2xLv/
    FurtivombraDanni/
    HalloweenAll'avversario viene aggiunto il tipo :spettro: finchč non va KO o viene sostituitoSe č giŕ di tipo :spettro:, questa attacco non ha effetto Apprendibile solo da Pumpkaboo e Gourgeist
    IncuboSe il Pokémon avversario č Addormentato perde 1/4 Ps Max ad ogni fine turnoL'effetto termina se il Pokémon si sveglia
    LeccataDanni, 50% Paralizza/
    MaledizionePer Pokémon :spettro:: -1/2 Ps Max e il nemico perde 1/4 Ps Max ad ogni turno
    Per altri Pokémon: aumenta l'Attacco ma si perde un turno
    /
    Ombra Notturna- Ps attuali di chi la usa/
    OmbrartigliDanni, x2 contro Pokémon :psico:/
    OscurotuffoDanni, x2 ma il 1° turno non puň esser colpito normalmente, 2° turno attacca/
    Palla OmbraDanni, 50% riduce l'Attacco avversario/
    PugnodombraDanni/
    RancoreSe chi l'ha usata va KO blocca l'ultima mossa avversaria x5 turni/
    SciaguraDanni, x2 se l'avversario č affetto da Status/
    SgomentoDanni/
    SpettrotuffoDanni, 1° turno non puň esser colpito normalmente, 2° turno attacca/
    StordiraggioConfonde/





    Mosse :terra:
    Nome mossaEffetto mossaPrecisazioni
    Abisso50% l'avversario va Ko/
    AracampoI danni degli attacchi (sia propri, sia del nemico) vengono dimezzati x5 turniQuesto effetto si ha dopo il calcolo di Debolezze/Resistenze e aumenti di Statistiche
    BattiterraDanni, +Lv Attacco e Difesa se con questo attacco manda KO l'avversarioApprendibile dal Lv.20 in poi
    ColpodifangoDanni/
    FangataDiminuisce l'Attacco avversario/
    FangosberlaDanni, x2 contro Pokémon :elettro:/
    Forza TelluricaDanni, ignora gli aumenti di Difesa avversariApprendibile solo da Zygarde
    FossaDanni, 1° turno non puň esser colpito normalmente, 2° turno attacca/
    GeoforzaDanni, 50% aumenta la Difesa dell'utilizzatore/
    GiravvitaDanni, ignora gli aumenti di Difesa avversari/
    MagnitudoDanni, x2 se l'avversario usa Fossa/
    Mille FrecceDanni, colpisce chi usa Volo o RimbalzoApprendibile solo da Zygarde
    Mille OndeDanni, chi viene colpito non puň venir sostituitoApprendibile solo da Zygarde
    OssoclavaDanni, ignora gli aumenti di Difesa avversari/
    OssomerangDanni/
    OssorafficaDanni/
    PantanobombaDanni, 50% riduce l'Attacco avversario/
    PunteI Pokémon avversari che entrano in campo ricevono danni pari al Livello dell'utilizzatoreI Pokémon :volante: ne sono immuni
    SabbiotombaDanni, il nemico non puň scappare x4 turni. L'avversario non puň usare Strumenti sul Pokemon intrappolato finchč c'č una tempesta di sabbia/
    Spade TelluricheDanni, ignora la difesa avversariaApprendibile solo da Groudon
    TerremotoDanni, x2 contro Pokémon :fuoco:/
    TurbosabbiaDiminuisce l'Attacco avversario/


    Edited by Terrorist - 16/6/2015, 23:50
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    10,165
    Location
    Hoenn

    Status
    Offline
    Mosse :veleno:
    Nome mossaEffetto mossaPrecisazioni
    AcidoDanni, 50% riduce l'Attacco avversario/
    AcidobombaDanni, 50% riduce l’Attacco avversario/
    ArrotolaAumenta Attacco e Difesa di chi lo usa/
    FangoDanni/
    FangobombaDanni/
    FangondaDanni, 50% Avvelena/
    FielepunteAppena un Pokémon avversario entra in campo viene AvvelenatoI Pokémon :volante: ne sono immuni
    GastroacidoL'Abilitŕ avversaria viene disattivata fino al suo ritiro o KO/
    PulifumoDanni, ma prima dei danni elimina gli aumenti di Statistiche avversarieNon influisce su Schermoluce/Focalenergia & Co.
    RuttoDanni, x0 se chi la usa non ha una Bacca, x2 se chi la usa ha una BaccaLa Bacca viene persa subito dopo aver usato questa mossa
    Scudo AcidoAumenta la Difesa di chi lo usa/
    SmogDanni, 50% Avvelena/
    SporcolancioDanni, 50% Avvelena/
    TossinaDanni, 100% Avvelena/
    VelenocodaDanni/
    VelenocroceDanni, 50% Avvelena/
    VelenodentiDanni, 50% Avvelena/
    VelenogasAvvelena/
    VelenoshockDanni, x2 se l'avversario č Avvelenato/
    VelenospinaDanni/
    VelenotrappolaDopo il suo utilizzo, tutti i Pokémon avversari subiscono "Attacco -1/2x Lv" quando entrano in campo/
    VelenpolvereAvvelena/
    VelenpunturaDanni, x2 contro Pokémon :folletto:/





    Mosse :volante:
    Nome mossaEffetto mossaPrecisazioni
    AcrobaziaDanni, x2 se chi la usa non ha oggetti assegnati/
    AerasoioDanni/
    AeroassaltoDanni, x2 contro Pokémon :lotta:/
    AeroattaccoDanni/
    AerocolpoDanni, ignora di aumenti di Difesa avversari/
    Ali del FatoDanni, +3/4 Ps del danno inflittoApprendibile solo da Yveltal
    Ascesa del DragoDanni, x2 se chi la usa ha la Difesa alzataDopo l’attacco chi la usa perde l’aumento di Difesa. Apprendibile solo da Rayquaza
    Attacco d'AlaDanni/
    BaldealiDanni, -1/4 Ps del danno inflitto/
    BeccataDanni/
    CadutaliberaDanni, 1° turno non puň esser colpito normalmente, 2° turno attacca/
    DanzadipiumeDiminuisce l'Attacco avversario/
    EterelamaDanni/
    PerforbeccoDanni/
    RafficaDanni, x2 se l'avversario usa Volo o Rimbalzo/
    RimbalzoDanni, 1° turno non puň esser colpito normalmente, 2° turno attacca e 100% Paralizza/
    ScacciabrumaElimina gli effetti del campo applicati alla squadraElimina Schermoluce/Focalenergia/Giornodisole/ecc.
    SchiamazzoDanni, 100% ConfondeApprendibile solo da Chatot
    SpeculmossaRisponde all'attacco avversario utilizzando la sua stessa mossa/
    SpennataDanni, mangia e attiva l'effetto della Bacca avversariaSe l'effetto non č applicabile la Bacca va comunque persa
    TifoneDanni, 50% Confonde/
    Trespolo+1/2 Ps Max/
    VentoincodaAumenta l'Attacco della squadra di chi lo usa x5 turni/
    VoloDanni, 1° turno non puň esser colpito normalmente, 2° turno attacca/


    Edited by Terrorist - 16/6/2015, 23:51
     
    Top
    .
8 replies since 21/4/2015, 13:47   691 views
  Share  
.