Come pescare le rane

Graveyard Keeper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,572
    Pokécrediti
    +934
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    OFFLINE
    Salve :pokeball:
    di seguito vi spiegherò come pescare le rane in questo strepitoso gioco di simulazione e gestionale!!
    Ovviamente non vale solo per la versione Nintendo Switch ma per tutte le versioni del gioco!!

    Graveyard Keeper: Come pescare le rane





    Dove trovare la canna da pesca:
    Ad un certo punto della storia, diventerà fondamentale saper pescare del buon pesce e anche delle rane!!
    Innanzitutto per pescare bisogna parlare con il pescatore al faro, che sarà più che felice di iniziarvi al mondo della pesca, ma a una condizione: raccogliere per lui delle falene!
    Le falene potrete trovarle di notte raccogliendo i vari fiori sparsi per la mappa, ma solo dopo aver sbloccato la tecnologia affine nel ramo della coltura.
    Dopo ciò, il nostro simpatico amico ci donerà un'utilissima canna da pesca.

    Ora, come si pesca??

    Come pescare:

    Pescare in questo gioco è simile alla meccanica di Stardew Valley: bisogna aspettare che l'esca sia tirata per poter iniziare la pesca. Purtroppo però è un po'difficile capire quando l'esca viene presa dal pesce e tirata, ma niente paura, esiste un altro modo per capire quando il pesce ha abboccato!!!
    Bisogna semplicemente prestare attenzione al nostro protagonista, specialmente al braccio che regge la canna da pesca. Esso avrà un'animazione lenta che andrà pigramente su e giù, imitando il movimento dovuto al respiro. Ma quando abbocca il pesce, il braccio cambia animazione e compie uno scatto. E' in quel momento che bisogna premere il tasto A. Subito dopo comparirà una piccola tabella dove la sagoma del pesce inizierà a salire e scendere, mentre voi comanderete un riquadro giallo. Ecco il vostro compito consisterà nel mantenere il pesce in quel riquadro per tutto il tempo che impiegherà una barra laterale a caricarsi. Occhio che se il pesce uscirà dal quadrato la barra scenderà di conseguenza!!

    D7rnqzqW0AEhyBf




    Perciò, come pescare le rane??

    Eccoci dunque al motivo di questa guida, pescare le maledette rane. Questi simpatici e viscidi animaletti, oltre a fornire materiale per cucinare cibo (e quindi recuperare energia), servono anche a soddisfare una serie di missioni che non vi svelerò.
    Per pescarle però non basta soltanto buttare la lenza in acqua e sperare che abbocchi. Infatti per sperare di trovarle, e solo nei laghetti vicino la città e nella palude, bisogna usare come esca le farfalle.
    Le farfalle possono essere catturate raccogliendo i vari fiori sparsi in giro di giorno, esattamente come le falene che si trovano di notte. Una volta raccolte un buon numero, è possibile scegliere con quale esca pescare da una tabella che appare appena iniziamo l'azione, per poi pescare normalmente!!

    Finalmente abbiamo svelato l'arcano, buona pesca!!!!
     
    .
0 replies since 22/3/2020, 20:35   1159 views
  Share  
.