Spopola su Twitter l'hashtag #RipFortnite: è la fine del gioco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,641
    Pokécrediti
    +1,281

    Status
    Anonymous



    Buongiorno a tutti!

    Oggi volevo parlarvi di una curiosità legata a Fortnite, celebre gioco della Epic Games stile Battle Royale che sicuramente tutti voi conoscerete.

    Ebbene, in queste ore starebbe spopolando su Twitter l'hashtag #RipFortnite, segno di una evidente insoddisfazione da parte dei player abituali del gioco.

    Questo malumore sarebbe derivato principalmente da una certa instabilità dei server e dai criteri di organizzazione del matchmaking per le partite, che a detta di molti sarebbe troppo sbilanciato sulla singola abilità tecnica del player.

    Ovvviamente, come in tutte le cose, non l'intera comunità videoludica la pensa allo stesso modo: infatti, accanto all'hashtag sopracitato, è comparso anche quello di #RipFortnite why, da parte di quella fetta di player che sostengono la epic e il gioco stesso.

    Si individuerebbero quindi due fazioni di player ben distinte: da una parte quella scontenta dei cambiamenti che il gioco ha avuto nel corso degli anni dalla sua uscita e ne preannuncerebbe quindi una fine imminente, dall'altra quella parte di player affezionata che continua a giocare regolarmente senza alcun problema.

    E voi da che parte state ? Siete soddisfatti di come è diventato Fortnite nel corso degli anni ? Lo state giocando, lo avete abbandonato o pensate di farlo a breve ? Fatecelo sapere con un commento!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    73
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Sono anche della stessa opinione, trovo che Fortnite non sia più come un avvento.

    Edited by avensis18 - 21/2/2021, 21:28
     
    .
1 replies since 13/4/2020, 10:41   109 views
  Share  
.