lv:100 PS: 460pv :*acciaio*::*psico*: Assorbipugno (-385, l'utilizzatore recupera 1/2 Pv del danno inflitto) Baraonda (-385, i Pokémon di chi la usa non possono essere Addormentati x5 turni) Tuono (-385, 50% Paralizza) GocciaVitale (Recupera 1/2 dei Max Pv) stumento: Rosario
Diancie
100 PS_ 460pv :*folletto*::*roccia*: Rintoccasana (Risolve tutti i problemi di stato della squadra) Schermoluce (Aumenta la Difesa della squadra di chi lo usa x5 turni) Psicoshok (-385, ignora gli aumenti di Difesa avversari) Vortexpalla (Danni=Pv attali di chi lo usa) strumento: DestinoComune
Landorus
lv:100 PS: 460pv :*terra*::*volante*: Abisso (50% l'avversario va Ko) Battiterra (-385, se avversario Ko, Attacco e Difesa di chi la usa aumentano di +Liv) Psichico (-385, 50% riduce l'Attacco avversario) Laccioerboso (-385, x2 se l'avversario ha aumentato le proprie Statistiche) strumento: Corona del Re
Regigigas Dynamax
lv:100 PS: 460pv :*nor*: Bodyguard (Aumenta la Difesa della squadra di chi lo usa x5 turni) Stordipugno (-385, 50% Confonde) Fuocopugno (-385, x2 contro Pokémon Acciaio) Focalcolpo (-385, 50% riduce l'Attacco avversario) MAXSTRIKE (-500, diminuisce attacco avversario ) strumento: Amuleto del potere
Darkrai
lv:100 PS: 460pv
Urlorabbia (-385, 50% diminuisce l'attacco avversario) Ombrartigli (-385, x2 contro Pokémon Psico) VuotoTetro (Addormenta x4 turni) Incubo (Se Pokémon avv. Addormentato -1/4 Pv Max ad ogni fine turno, l'effetto termina se il Pokémon si sveglia) MossaZ Ipercolpo (-770) strumento: Rosario
ArcheoKyogre
lv:100 PS: 460pv
Purogelo (50% l'avversario va Ko) Zampillo (-385, x2 se chi la usa ha più 1/2 Pv) Salvaguardia (50% Protegge la squadra di chi lo usa dai problemi di stato x5 turni) Bora (-385, 50% Congela) >b>Idrovampata (-385, 50% Scotta) strumento: Bandana
[IMG=jirachi]http://www.pkparaiso.com/imagenes/xy/sprites/animados/jirachi.gif[/IMG] <b>Jirachi</b> :*nervisaldi*: lv:100 PS: 460pv :*acciaio*::*psico*: <b>Assorbipugno</b> (-385, l'utilizzatore recupera 1/2 Pv del danno inflitto) <b>Baraonda</b> (-385, i Pokémon di chi la usa non possono essere Addormentati x5 turni) <b>Tuono</b> (-385, 50% Paralizza) <b>GocciaVitale</b> (Recupera 1/2 dei Max Pv) stumento: <b>Rosario</b>
[IMG=diancie]http://www.pkparaiso.com/imagenes/xy/sprites/animados/diancie.gif[/IMG] <b>Diancie</b> :*leggiadro*: 100 PS_ 460pv :*folletto*::*roccia*: <b>Rintoccasana</b> (Risolve tutti i problemi di stato della squadra) <b>Schermoluce</b> (Aumenta la Difesa della squadra di chi lo usa x5 turni) <b>Psicoshok</b> (-385, ignora gli aumenti di Difesa avversari) <b>Vortexpalla</b> (Danni=Pv attali di chi lo usa) strumento: <b>DestinoComune</b>
[IMG=landorus]http://www.pkparaiso.com/imagenes/xy/sprites/animados/landorus.gif[/IMG] <b>Landorus</b> :*temerarietà*: lv:100 PS: 460pv :*terra*::*volante*: <b>Abisso</b> (50% l'avversario va Ko) <b>Battiterra</b> (-385, se avversario Ko, Attacco e Difesa di chi la usa aumentano di +Liv) <b>Psichico</b> (-385, 50% riduce l'Attacco avversario) <b>Laccioerboso</b> (-385, x2 se l'avversario ha aumentato le proprie Statistiche) strumento: <b>Corona del Re</b>
[IMG=regigigas]http://www.pkparaiso.com/imagenes/xy/sprites/animados/regigigas.gif[/IMG] <b>Regigigas</b> Dynamax :*adattabilità*: lv:100 PS: 460pv :*nor*: <b>Bodyguard</b> (Aumenta la Difesa della squadra di chi lo usa x5 turni) <b>Stordipugno</b> (-385, 50% Confonde) <b>Fuocopugno</b> (-385, x2 contro Pokémon Acciaio) <b>Focalcolpo</b> (-385, 50% riduce l'Attacco avversario) <b>MAXSTRIKE</b> (-500, diminuisce attacco avversario ) strumento: <b>Amuleto del potere</b>
[IMG=darkrai]http://www.pkparaiso.com/imagenes/xy/sprites/animados/darkrai.gif[/IMG] <b>Darkrai</b> :*cecchino*: lv:100 PS: 460pv :*buio*: <b>Urlorabbia</b> (-385, 50% diminuisce l'attacco avversario) <b>Ombrartigli</b> (-385, x2 contro Pokémon Psico) <b>VuotoTetro</b> (Addormenta x4 turni) <b>Incubo</b> (Se Pokémon avv. Addormentato -1/4 Pv Max ad ogni fine turno, l'effetto termina se il Pokémon si sveglia) <b>MossaZ Ipercolpo</b> (-770) strumento: <b>Rosario</b>
[IMG=kyogre-primal]https://www.pkparaiso.com/imagenes/rubi-omega-zafiro-alfa/sprites/animados/kyogre-primal.gif[/IMG] <b>ArcheoKyogre</b> :*idrovelo*: lv:100 PS: 460pv :*acqua*: <b>Purogelo</b> (50% l'avversario va Ko) <b>Zampillo</b> (-385, x2 se chi la usa ha più 1/2 Pv) <b>Salvaguardia</b> (50% Protegge la squadra di chi lo usa dai problemi di stato x5 turni) <b>Bora</b> (-385, 50% Congela) >b>Idrovampata (-385, 50% Scotta) strumento: <b>Bandana</b>
In bocca al lupo e speriamo sia un bel match.... (porta pazienza)
ArcheoKyogre
lv:100 PS: 460pv
Purogelo (50% l'avversario va Ko) Zampillo (-385, x2 se chi la usa ha più 1/2 Pv) Salvaguardia (50% Protegge la squadra di chi lo usa dai problemi di stato x5 turni) Bora (-385, 50% Congela) Idrovampata (-385, 50% Scotta) strumento: <b>Bandana
Darkrai Lv.100 Pv.460 Dinamipugno (-385, Confonde) Rivincita (-385, x2 se ha perso almeno un Pv) Inseguimento (-385, x1.5 sul pokemon ritirato) Centripugno (-385, x2 se non colpito nel turno prima) Entrata in Azione (+220 Atk&Def effetto Staffetta) Strumento:Muscolbanda
il mio Landorus non ha Centripugno perche` non la impara ma Retromarcia
Darkrai Lv.100 Pv.460 Dinamipugno (-385, Confonde) Rivincita (-385, x2 se ha perso almeno un Pv) Inseguimento (-385, x1.5 sul pokemon ritirato) Centripugno (-385, x2 se non colpito nel turno prima) Entrata in Azione (+220 Atk&Def effetto Staffetta) Strumento:Muscolbanda
Rintoccasana (Risolve tutti i problemi di stato della squadra) Schermoluce (Aumenta la Difesa della squadra di chi lo usa x5 turni) Psicoshok (-385, ignora gli aumenti di Difesa avversari) Vortexpalla (Danni=Pv attali di chi lo usa) strumento: DestinoComune
Zacian Lv.100 Pv.460 Falcecannone (-385 Paralizza) Cuordileone ( +220 Atk&Def di chi la usa) Vendetta (-385, x2 se ha perso almeno un Pv) Codacciaio (-385, 50% -220 Atk avversario) Zuffa(-385, x2 se ha stats alzate ma perde il buff) Strumento:Metalcoperta
lv:100 PS: 460pv :*terra*::*volante*: Abisso (50% l'avversario va Ko) Battiterra (-385, se avversario Ko, Attacco e Difesa di chi la usa aumentano di +Liv) Psichico (-385, 50% riduce l'Attacco avversario) Laccioerboso (-385, x2 se l'avversario ha aumentato le proprie Statistiche) strumento: Corona del Re
Abisso Zacian KO
CITAZIONE
AndreaZava pokemon in campo: Landorus 460pv (+50att,+50dif) pokemon in panca: Jirachi 460pv, Regigigas 460pv, Darkrai 460pv Pokemon KO: ArcheoKyogre-Diancie Strumenti: % negativa note: +1 rev.max, corona del re 1/3
Sanders pokemon in campo: pokemon in panca: Thundurus 460pv, Mew 460pv, Landorus 460pv,Kyogre 460pv Pokemon KO: Darkrai, Zacian Strumenti: % positiva note:Zacian ha Destincomune, Diancie Metalcoperta
lv:100 PS: 460pv :*nor*: Bodyguard (Aumenta la Difesa della squadra di chi lo usa x5 turni) Stordipugno (-385, 50% Confonde) Fuocopugno (-385, x2 contro Pokémon Acciaio) Focalcolpo (-385, 50% riduce l'Attacco avversario) MAXSTRIKE (-500, diminuisce attacco avversario ) strumento: Amuleto del potere
Amuleto mi fa scegliere Adattabilità mi fa scegliere e usa Focalcolpo (-385) s.e. Kyogre KO
CITAZIONE
AndreaZava pokemon in campo: Regigigas 460pv pokemon in panca: Jirachi 460pv, Darkrai 460pv Pokemon KO: ArcheoKyogre-Diancie Strumenti: % positiva note: +1 rev.max, corona del re 1/3, Regi + e
Sanders pokemon in campo: pokemon in panca: Thundurus 460pv, Mew 460pv, Landorus 460pv Pokemon KO: Darkrai, Zacian, Kyogre Strumenti: % positiva note:Zacian ha Destincomune, Diancie Metalcoperta
scusa, posso farti una domanda? tu hai usato magnetismo, così facendo hai ottenuto un altro destinocomune.... ma non si violano le regole che dicono che puoi avere solo un oggetto del negozio del porto?
Magnetismo: (Si decide quando attivarla) Se il Pokémon che possiede questa Abilità manda Ko il Pokémon avversario, può scambiare gli strumenti posseduti sino al termine della lotta. Max un utilizzo per sfida.
-Ottenendo un oggetto avversario con questa Abilità non si considerano le clausole restrittive per gli item [1x Mercato del Porto e 2x per tutti gli altri Item] -Al termine della lotta gli item tornano ai rispettivi proprietari -L'effetto si attiva anche mandando Ko l'avversario con una mossa 1HKO
Mew Lv.100 Pv.460 Falcecannone (-385 Paralizza) Eruzione(-385, x2 se ha piú della metá dei Pv) Psichico (-385, 50% -220 Atk avversario) Rivincita (-385, x2 se ha perso almeno un Pv) Strumento:Casco Mentale
Eruzione
CITAZIONE
AndreaZava pokemon in campo: pokemon in panca: Jirachi 460pv, Darkrai 460pv Pokemon KO: ArcheoKyogre-Diancie-Regiggigas Strumenti: % positiva note: +1 rev.max, corona del re 1/3, Regi + e
Sanders pokemon in campo:Mew pokemon in panca: Thundurus 460pv,Landorus 460pv Pokemon KO: Darkrai, Zacian, Kyogre Strumenti: % positiva note:Zacian ha Destincomune, Diancie Metalcoperta
Devo iniziare a leggere tutte le abilità (e fino all'ultima riga!)... mossa furba da imparare!
Darkrai
lv:100 PS: 460pv
Urlorabbia (-385, 50% diminuisce l'attacco avversario) Ombrartigli (-385, x2 contro Pokémon Psico) VuotoTetro (Addormenta x4 turni) Incubo (Se Pokémon avv. Addormentato -1/4 Pv Max ad ogni fine turno, l'effetto termina se il Pokémon si sveglia) MossaZ Ipercolpo (-770) strumento: Rosario
Vuototetro
CITAZIONE
AndreaZava pokemon in campo: Darkrai 460pv pokemon in panca: Jirachi 460pv, Pokemon KO: ArcheoKyogre-Diancie-Regiggigas-Landorus(+50att,+50dif) Strumenti: % positiva note: +1 rev.max, corona del re 1/3, Regi + e
Sanders pokemon in campo: Mew (zzz 0/4) pokemon in panca: Thundurus 460pv,Landorus 460pv Pokemon KO: Darkrai, Zacian, Kyogre Strumenti: % positiva note:Zacian ha Destincomune, Diancie Metalcoperta