Lista di tutte le nuove mosse e abilità introdotte in Pokémon Sole e Pokémon Luna

quali nuove mosse sono state aggiunte con Pokémon Sole e Pokémon Luna?

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    Nuove mosse e abilità di Pokemon Sole e Pokemon Luna

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    Come ormai di consueto anche in pokemon sole e luna ci saranno nuove mosse pokemon e nuove abilità che ci accompagneranno per tutta l'avventura, scopriamole insieme!



    Nuove mosse di Pokemon Sole e Pokemon Luna


    NomeTraduzioneTipoDannoPrecisioneTipologiaDescrizioneEsclusiva
    AssaltoLunge:*coleottero*:80100FisicaChi la usa si lancia con tutte le sue forze sul bersaglio e ne riduce l’Attacco//
    AssorbiforzaStrenght Sap:*erba*:-100SpecialeFa recuperare una quantità di PS pari all’Attacco del bersaglio, che vedrà diminuire questa statisticapng png
    AstrocaricaSunsteel Strike:*acciaio*:100100FisicaInfligge danno ignorando l’abilità dell’avversariopng
    BattipiediStomping Tantrum:*terra*:75100FisicaInfligge danno doppio se ha fallito la mossa precedente//
    BracciotesoDarkest Lariat:*buio*:85100FisicaInfligge danno ignorando le modifiche alle statistiche dell’avversariopng
    Campo PsichicoPsychic Terrain:*psico*:--StatoPotenzia le mosse di tipo Psico dei Pokémon a contatto con il terreno di lotta, proteggendoli da mosse ad alta priorità//
    CannonbeccoBeak Blast:*volante*:100100FisicaChi la usa arroventa il proprio becco e poi attacca. Se un Pokémon lo colpisce con un attacco diretto mentre sta accumulando calore, resta scottatopng
    CannonfioreFleur Cannon:*folletto*:13090SpecialeInfligge danno e fa calare di molto l’Attacco Speciale di chi la usapng
    Canto EffimeroSparkling Aria:*acqua*:90100SpecialeInfligge danno e cura le scottature dei Pokémon colpitipng
    ClamorsquameClanging Scales:*drago*:110100SpecialeInfligge danno. Dopo questo attacco, la Difesa del Pokémon diminuiscepng
    Colpo d'AncoraAnchor Shot:*acciaio*:80100FisicaChi la usa attacca il nemico con un’ancora e lo intrappola nella catena impedendogli di fuggirepng
    Colpo InfernaleThroat Chop:*buio*:80100FisicaChi viene colpito da questa mossa prova un dolore lancinante e non può più usare mosse basate sul suono per due turni//
    ConcentrazioneLaser Focus:*normale*:--StatoIl Pokémon si concentra e il turno dopo farà danno critico.//
    Cucitore d'ombraSpirit Shackle:*spettro*:80100FisicaInfligge danno e impedisce al bersaglio di fuggire o farsi sostituire.png
    Cura FlorealeFloral Healing:*folletto*:--StatoRecupera metà dei suoi PV, con campo erboso ne recupera di più.png
    FogliameLeafage:*erba*:40100FisicaInfligge danno.//
    FortinoBaneful Bunker:*veleno*:--StatoProtegge dagli attacchi e avvelena i Pokémon che lanciano un attacco diretto su chi la usapng
    Forza EquinaHigh Horsepower:*terra*:9595FisicaInfligge danno.//
    ElettropizzicoZing Zap:*elettro*:80100FisicaChi la usa colpisce il bersaglio investendolo con una potente scarica elettrica che può anche farlo tentennarepng
    Frusta di FuocoFire Lash:*fuoco*:80100FisicaFa danni e riduce la difesa avversaria.png
    GusciotrappolaShell Trap:*fuoco*:150100SpecialeAll’inizio del turno, il guscio diventa una trappola e se il Pokémon viene colpito da una mossa fisica nello stesso turno, si innesca un’esplosione devastantepng
    IdrobrecciaLiquidation:*acqua*:85100FisicaFa danni e riduce la difesa dell'avversario.//
    ImposizioneInstruct:*psico*:--StatoCostringe il bersaglio a ripetere immediatamente l’ultima mossa che ha sferratopng
    Ira della naturaNature’s Madness:*folletto*:-90SpecialeInfligge danno dimezzando i PS del’avversariopng png png png
    Lama SolareSolar Blade:*erba*:125100FisicaChi la usa assorbe luce al primo turno per scagliare un raggio tagliente come una lama a quello successivopng
    MarciainpiùGear Up:*acciaio*:--StatoDà una marcia in più agli alleati con le abilità Meno o Più aumentandone l’Attacco e l’Attacco Speciale//
    MarteldragoDragon Hammer:*drago*:90100FisicaInfligge danno103-a
    MartelgeloIce Hammer:*ghiaccio*:10090FisicaInfligge danni al bersaglio colpendolo con un pugno molto potente. Riduce la Velocità di chi la usapng
    Mille FrecceThousand Arrows:*terra*:90100FisicaInfligge danno, incluso a Pokémon di tipo Volante, Pokémon che hanno l’abilità Levitazione o che tengono lo strumento Palloncino, che sono sotto l’effetto di Magnetascesa o Telecinesi718-10 png 718-c
    Mille OndeThousand Waves:*terra*:90100FisicaInfligge danno impedendo all’avversario di fuggire o essere sostituito finché il Pokémon che ha utilizzato questa mossa rimane in campo718-10 png 718-c
    MultiattaccoMulti-Attack:*normale*:90100FisicaIl tipo si accorda a quello del dispositivo tenutopng
    MutadanzaRevelation Dance:*normale*:90100SpecialeCambia tipo in base alla forma dell’Oricorio che la eseguepng 741-s 741-p 741-pau
    Nucleo CastigoCore Enforcer:*drago*:100100SpecialeInfligge danno annullando l’abilità dell’avversario se questi ha già fatto la sua mossapng 718-c
    Occhioni LucidiTearful Look:*normale*:--StatoL'utilizzatore riduce l'attacco e l'attacco speciale dell'avversario//
    OssotetroShadow Bone:*spettro*:85100FisicaFa danni e riduce la difesa dell'avversario.105-a
    PrimalaserPrismatic Laser:*psico*:160100SpecialeChi la usa proietta dei potenti raggi di luce grazie alla potenza del suo prisma, ma non può agire nel turno successivopng
    PsicozannaPsychic Fangs:*psico*:85100FisicaColpisce il nemico con una mano e rompe barriere come Riflesso e Schermoluce.//
    PurificazionePurify:*veleno*:--StatoChi la usa cura i problemi di stato del bersaglio e in cambio recupera PS.png
    Raggio d'ombraMoongeist Beam:*spettro*:100100SpecialeInfligge danno ignorando l’abilità dell’avversario.png
    RiflettoreSpotlight:*normale*:--StatoChi la usa accende un riflettore sopra il bersaglio deviando su di lui per quel turno tutti gli attacchi dei suoi nemici//
    RocciarapidaAccelerock:*roccia*:40100FisicaChi la usa colpisce sempre per primopng
    SabbiaccumuloShore Up:*terra*:--StatoChi la usa recupera metà dei propri PS massimi. Durante le tempeste di sabbia ne recupera di piùpng png
    SchermagliaFirst Impression:*coleottero*:90100SpecialeÈ una mossa molto potente, ma funziona solo appena scesi in campopng
    SferapollinePollen Puff:*coleottero*:90100SpecialeChi la usa attacca il nemico con una sfera esplosiva. Se colpisce degli alleati, fa recuperare loro dei PSpng
    SottilcornoSmart Strike:*acciaio*:70-FisicaChi la usa colpisce il bersaglio con un corno appuntito. Questa mossa va sempre a segno//
    TracotanzaPower Trip:*buio*:20100FisicaChi la usa attacca il bersaglio sfoggiando la propria forza. Più le statistiche sono state aumentate, più la mossa è potente//
    TropicalcioTrop Kick:*erba*:70100FisicaChi la usa colpisce il bersaglio con un potente calcio sfruttando una tecnica originaria dei paesi tropicali e ne riduce l’Attaccopng
    Ultima FiammaBurn Up:*fuoco*:130100SpecialeChi la usa attacca sfruttando tutta la potenza incendiaria per infliggere gravi danni al bersaglio, ma come conseguenza perde il tipo Fuoco//
    VelauroraAurora Veil:*ghiaccio*:--StatoRiduce i danni subiti dalle mosse fisiche e dalle mosse speciali per cinque turni. Si può usare solo quando grandina//
    VelenotelaToxic Thread:*veleno*:-100StatoAvvelena il bersaglio avvolgendolo con filamenti tossici e ne riduce la Velocitàpng png
    VelociscambioSpeed Swap:*psico*:--StatoChi la usa scambia la propria Velocità con quella del bersaglio//
    VorticolpoBrutal Swing:*buio*:60100FisicaChi la usa infligge danni intorno a sé facendo ruotare una parte del suo corpo//
    ???Spectral Thief:*spettro*:90100FisicaChi la utilizza si nasconde dietro un'ombra e ruba i potenziamenti dell'avversario.png


    Nuove abilità di Pokemon Sole e Pokemon Luna


    NomeTraduzioneDescrizioneUtilizzatori
    BancoSchoolingCambia l’aspetto del Pokémon in determinate circostanze. Quando i PS del Pokémon scendono al di sotto di un certo livello, questi torna alla sua forma originalepng 746-s
    BatteriaBatteryPotenzia le mosse speciali degli alleatipng
    BoccolidoroTangling HairSe il Pokémon viene colpito da un attacco diretto, la Velocità di chi l’ha colpito diminuisce050-a 051-a
    BolladacquaWater BubbleRiduce la potenza delle mosse di tipo Fuoco subite e rende immuni alle scottaturepng png
    CodasurfSurge SurferRaddoppia la Velocità del Pokémon se Campo Elettrico è attivo026-a
    CorposgargianteDazzlingIl Pokémon sbalordisce il nemico e non gli permette di attaccarlo con mosse che hanno priorità altapng
    CorrosioneCorrosionLe mosse che avvelenano colpiscono anche i Pokémon di tipo Acciaio e Velenopng png
    CuoreanimaSoul-HeartAumenta di un grado l’Attacco Speciale ogni volta che un Pokémon in campo va KOpng
    DistaccoLong ReachIl Pokémon è in grado di usare tutte le sue mosse senza entrare in contatto diretto con il bersaglio. png png png
    ErbogenesiGrassy SurgeCampo Erboso si attiva quando il Pokémon entra in campopng
    ElettrogenesiElectric SurgeCampo Elettrico si attiva quando il Pokémon entra in campopng
    EspellinternoInnards OutQuando il Pokémon è messo K.O., l’avversario subisce un danno pari ai PS che il Pokémon aveva prima di subire l’ultimo attaccopng
    FantasmantoDisguiseIl panno che ricopre il Pokémon lo protegge da un singolo attaccopng
    Forza ChimicaPower of AlchemyCopia l'abilità di un alleato andato KO.088-a 089-a
    FuggifuggiWimp OutPermette di fuggire dalla lotta o farsi sostituire da un altro Pokémon della squadra quando i PS scendono a metà o menopng
    FuroreBerserkSe in difficoltà, aumenta l’Attacco Speciale del Pokémonpng
    IdrorinforzoWater CompactionSe il Pokémon subisce una mossa di tipo Acqua, la sua Difesa aumenta di moltopng png
    IdrovoceLiquid VoiceLe mosse basate sul suono del Pokémon con questa abilità diventano di tipo Acqua.png png png
    MetalprotezioneFull Metal BodyImpedisce la diminuzione delle statistiche che alcune abilità o mosse possono causarepng
    MorbidoneFluffyDimezza i danni subiti da attacchi diretti, raddoppiando però quelli subiti da mosse di tipo Fuocopng png
    MorfosintoniaBattle BondSe il Pokémon manda KO un nemico, il legame con l’Allenatore si rafforza, attivando la trasformazione in Greninja Forma Ash. Acqualame si potenziapng 658-a
    NebbiogenesiMisty SurgeCampo Nebbioso si attiva quando il Pokémon entra in campopng
    PassoindietroEmergency ExitSe i PS scendono a metà o meno, il Pokémon abbandona la lotta per sfuggire al pericolopng
    PellelettroGalvanizePotenzia le mosse di tipo normale e le fa diventare di tipo elettro.074-a 075-a 076-a
    PrimacuraTriageLe mosse che ripristinano direttamente i PS del Pokémon acquistano priorità altapng
    PsicogenesiPsychic SurgeCampo Psichico si attiva quando il Pokémon entra in campopng
    RegalitàQueenly MajestyLe mosse che hanno priorità alta non hanno effettopng
    RicezioneReceiverPermette di acquisire l’abilità di un alleato andato KOpng
    SciamefusionePower ConstructSe in difficoltà, cambia l’aspetto del Pokémon e gli fa recuperare alcuni PS718-10 png 718-c
    ScudoprismaPrism ArmorRiduce la potenza delle mosse superefficaci subitepng
    ScudosogliaShields DownSe i PS scendono a metà o meno, il guscio si rompe e il Pokémon si prepara all’offensivapng
    SincrodanzaDancerCopia immediatamente una mossa basata sulla danza usata da qualsiasi altro Pokémon in campopng 741-p 741-pau 741-s
    Sistema PrimevoRKS SystemFa mutare le cellule somatiche permettendo di cambiare tipopng
    Sonno AssolutoComatosePreviene qualsiasi problema di stato ad eccezione del sonnopng
    SopportazioneStaminaAumenta la Difesa del Pokémon di 1 grado quando questi subisce un attaccopng png
    SorveglianzaStakeoutRaddoppia i danni inflitti a un bersaglio che è appena entrato in campo per sostituire un altro Pokémonpng png
    SpalaneveSlush RushSe grandina, la statistica Velocità aumenta. 027-a 028-a png png
    SpettroguardiaShadow ShieldRiduce i danni da attacchi subiti quando i suoi PS sono al massimopng
    SpietatezzaMercilessGli attacchi sferrati su un bersaglio avvelenato producono sempre brutti colpipng png
    TempracciaioSteelworkerAumenta la potenza delle mosse di tipo Acciaiopng
    UltraboostBeast BoostSe il Pokémon ha mandato KO almeno un altro Pokémon nel turno, aumenta la propria statistica di puntapng png png png png png png


    Edited by M a r k u s ~ - 22/11/2016, 18:07
     
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    Le Mosse-Z (offensive) di Pokemon Sole e Pokemon Luna


    NomeTraduzioneTipoDescrizioneEsclusivaCristallo
    Iperfulmine10,000,000 Volt Thunderbolt:*elettro*:L'utilizzatore, Pikachu con il cappello, si carica di elettricità usando lo Z-Potere e rilascia la scarica. Dopo la mossa, sarà più facile fare colpi critici.pngAshpikacium-Z
    Acidiluvio CorrosivoAcid Downpour:*veleno*:L'utilizzatore crea una palude velenosa e utilizza il suo potere-z per affondare il bersaglio. La potenza varia, a seconda della mossa associata.//Venenium-Z
    Buco Nero del Non RitornoBlack Hole Eclipse:*buio*:L'utilizzatore raccoglie dell'energia oscura utilizzando il suo Potere-Z e succhia il bersaglio all'interno di questa energia. La potenza varia, a seconda della mossa associata.//Obscurium-Z
    Gigamacigno PolverizzanteContinental Crush:*roccia*:L'utilizzatore evoca un enorme pezzo di montagna utilizzando il suo Potere-Z e lo scaglia contro il bersaglio con tutta la sua forza. La potenza varia, a seconda della mossa associata.//Petrium-Z
    Spirale PerforanteCorkscrew Crash:*acciaio*:L'utilizzatore inizia a ruotare molto velocemente contro il bersaglio con tutta la forza del suo Potere-Z. La potenza varia, a seconda della mossa associata.//Metallium-Z
    Dragoschianto FinaleDevastating Drake:*drago*:L'utilizzatore manifesta la sua forza usando il suo Potere-Z e attacca il berdaglio con tutta la sua forza. La potenza varia, a seconda della mossa associata.//Draconium-Z
    Supernova delle OriginiGenesis Supernova:*psico*:Dopo aver ottenuto il Potere-Z, l'utilizzatore, Mew, attacca l'avversario con tutte le sue forze. Il terreno in campo risente del Campo Psichico generato da questa mossa.pngMewnium-Z
    Bozzolo FataleSavage Spin-Out:*coleottero*:L'utilizzatore lega il bersaglio con dei fili di seta con tutta la sua forza, ottenuta dal Potere-Z. La potenza varia, a seconda della mossa associata.//Insectium-Z
    Impatto PsicocineticoShattered Psyche:*psico*:L'utilizzatore controlla l'avversario con il Potere-Z e colpisce il bersaglio con tutte le sue forze. La potenza varia, a seconda della mossa associata.//Psichium-Z
    ???Soul-Stealing 7-Star Strike:*spettro*:Dopo aver ottenuto la forza dal Potere-Z, l'utilizzatore, Marshadow, colpisce con calci e pugni il bersaglio.pngMarshadium-Z
    Criodistruzione PolareSubzero Slammer:*ghiaccio*:L'utilizzatore, abbassa drammaticamente la temperatura con il Potere-Z e congela l'avversario con tutta la sua forza. La potenza varia, a seconda della mossa associata.//Glacium-Z
    Picchiata DevastanteSupersonic Skystrike:*volante*:L'utilizzatore svetta con il Potere-Z e precipita verso il bersaglio a tutta velocità. La potenza varia, a seconda della mossa associata.//Volantium-Z
    Furore della TerraTectonic Rage:*terra*:L'utilizzatore sprofonda sotto terra e si scaglia riemergend contro il bersaglio grazie al Potere-Z con tutte le sue forze. La potenza varia, a seconda della mossa associata.//Terrium-Z
    Astroimpatto FatatoTwinkle Tackle:*folletto*:L'utilizzatore crea uno spazio alternativo con il Potere-Z e gioca letterlmanete con il bersaglio infliggendogli danni. La potenza varia, a seconda della mossa associata.//Follectium-Z
    Abbraccio SpettraleNever-Ending Nightmare:*spettro*:L'utilizzatore evoca delle braccia spettrali con il Potere-Z ed imprigiona stritolando il bersaglio con tutta la potenza. La potenza varia, a seconda della mossa associata.//Spectrium-Z
    Adesso Faccio sul SerioPulverizing Pancake:*normale*:Il Potere-Z risveglia le vere capacità delll'utilizzatore, Snorlax, che si scaglia contro il bersaglio con tutte le sue forza. La mossa associata deve essere Gigaimpatto. pngSnorlactium-Z
    Carica TravolgenteBreakneck Blitz:*normale*:L'utilizzatore si prepara allo slancio usando il suo Potere-Z e si scaglia contro il bersaglio a tutta velocità. La potenza varia, a seconda della mossa associata.//Normium-Z
    Collera del GuardianoGuardian of Alola:*folletto*:L'utilizzatore, uno dei quattro guardiani, ottiene l'energia di Alola dal Potere-Z e attacca il bersaglio con tutta la forza. Riduce notevolmente gli HP del bersaglio. La mossa associata deve essere Ira della Natura.png png png pngTapium-Z
    Dardoassalto SpettraleSinister Arrow Raid:*spettro*:L'utilizzatore, Decidueye, crea un gran numero di frecce con il Potere-Z e colpisce il bersaglio. La mossa associata deve essere Cucitura d'ombra.pngDeciduenium-Z
    Elettrosurf FolgoranteStoked Sparksurfer:*elettro*:Dopo aver ottenuto il Potere-Z, l'utilizzatore, Raichu Alola, attacca il bersaglio con tutta la sua forza. La mossa associata deve essere Fulmine. 026-aAloraicium-Z
    Fiammobomba DetonanteInferno Overdrive:*fuoco*:L'utilizzatore crea un soffio infuocato usando il suo Potere-Z e lo scaglia contro il bersaglio con tutta la sua forza. La potenza varia, a seconda della mossa associata.//Pirium-Z
    Floriscoppio SfolgoranteBloom Doom:*erba*:L'utilizzatore raccoglie energia da una pianta usando il suo Potere-Z ed attacca con tutta la potenza il bersaglio. La potenza varia, a seconda della mossa associata.//Herbium-Z
    Gigascarica FolgoranteGigavolt Havoc:*elettro*:L'utilizzatore attacca il bersaglio con tutte l'energia elettrica raccolta dal Potere-Z. La potenza varia, a seconda della mossa associata.//Electrium-Z
    Idrovortice AbissaleHydro Vortex:*acqua*:L'utilizzatore crea un enorme vortice d'acqua usando il suo Potere-Z e ne assorbe all'interno il bersaglio. La potenza varia, a seconda della mossa associata.//Idrium-Z
    Iperscarica FuriosaAll-Out Pummeling:*lotta*:L'utilizzatore si scaglia come una sfera di energia creata dal suo Potere-Z contro il bersaglio con tutta la sua forza. La potenza varia, a seconda della mossa associata.//Luctium-Z
    Iperschianto delle tenebreMalicious Moonsault:*buio*:L'utilizzatore, Incineroar, rinforza il suo corpo usando il Potere-Z e si lancia contro l'avversario cont utta la sua forza. La mossa associata deve essere Braccioteso. pngIncineronium-Z
    Potenziamento EevolutivoExtreme Evoboost:*normale*:Dopo aver ottenuto il Potere-Z, l'utilizzatore, Eevee, ottiene energia dai suoi amici evoluti e si potenzia di molto tutte le sue statistiche. La mossa associata deve essere Ultimascelta. pngEevium-Z
    Sinfonia del mareOceanic Operetta:*acqua*:L'utilizzatore, Primarina, evoca un enorme ammasso di acqua e la scaglia contro il bersaglio con il massimo della potenza. La mossa associata deve essere Canto Effimero. pngPrimarinium-Z
    Super PikaboomCatastropika:*elettro*:L'utilizzatore, Pikachu, si circonda della massima quantità di energia elettrica utilizzando il suo Potere-Z e si avventa contro il bersaglio con tutta la sua forza. La mossa associata deve essere Locomovolt.pngPikacium-Z


    Le Mosse-Z (di stato) di Pokemon Sole e Pokemon Luna


    NomeTraduzioneDescrizioneMossa Base
    Attacco ↑Attack ↑Aumenta l'attacco di uno stadioGranfisico, Unghiaguzze, Gridodilotta, Concentrazione, Fulmisguardo, Meditazione, Segugio, Ingannoforza, Aracampo, Stridio, Affilatore, Colpocoda, Provocazione, Sottosopra, Fuocofatuo, Cuordileone
    Attacco ↑↑Attack ↑↑Aumenta l'attacco di due stadiSpeculmossa
    Attacco ↑↑↑Attack ↑↑↑Aumenta l'attacco di tre stadiSplash
    Difesa ↑Defense ↑Aumenta la difesa di uno stadioAcquanello, Occhioni Teneri, Fortino, Blocco, Fascino, Comandoscudo, Blocco Fatato, Danzadipiume, Fiordifesa, Campo Erboso, Ruggito, Rafforzatore, Ribaltappeto, Urlo, Malcomune, Simpatia, Velenogas, Velenpolvere, Anticipo, Riflesso, Boato, Ragnatela, Punte, Agodifesa, Levitoroccia, Assorbiforza, Occhioni Lucidi, Solletico, Attaccalite, Tossina, Fielepunte, Velenotrappola, Bodyguard, Ritirata
    Attacco Speciale ↑Special Attack ↑Aumenta l'attacco speciale di uno stadioStordiaggio, Elettrocontagio, Divideto, Falselacrime, Marciainpiù, Gravità, Crescita, Imposizione, Pioggiaplasma, Ferrostridio, Leggimente, Miracolvista, Incubo, Campo Psichico, Riflettitipo, Ondisinvoltura, Inondazione, Dolcebacio, Strampadanza, Telecinesi
    Attacco Speciale ↑↑Special Attack ↑↑Aumenta l'attacco speciale di due stadiAnticura, Psicotransfer
    Difesa Speciale ↑Special Defense ↑Aumenta la difesa speciale di uno stadioSottocarica, Confidenza, Cosmoforza, Truccodifesa, Elettromistero, Saltamicizia, Adulazione, Sguardo Feroce, Radicamento, Schermoluce, Magicozona, Controllo Polare, Malosguardo, Campo Nebbioso, Fangata, Riflettore, Paralizzante, Tuononda, Docciascudo, Turbine, Desiderio, Mirabilzona
    Difesa Speciale ↑↑Special Defense ↑↑Aumenta la difesa speciale di due stadiNebularoma, Incanto, Esclusiva, Magivelo, Pulviscoppio
    Velocità ↑Speed↑Aumenta la velocità di uno stadioCortesia, Velaurora, Campo Elettrico, Ripeti, Gastroacido, Meloderba, Paridifesa, Barattoscudo, Grandine, Ipnosi, Localizza, Demonbacio, Pariattacco, Barattoforza, Spintone, Pioggiadanza, Giocodiruolo, Salvaguardia, Terrempesta, Visotruce, Canto, Baratto, Sonnifero, Velociscambio, Rete Vischiosa, Millebave, Giornodisole, Supersuono, Velenotela, Affannoseme, Sbadiglio
    Velocità ↑↑Speed ↑↑Aumenta la velocità di due stadiCambiaposto, Cediregalo, Precedenza, Riciclo, Scippo, Rapidscambio, Raggiro
    Precisione ↑Accuracy ↑Aumenta la precisione di uno stadioCopione, Ricciolscudo, Scacciabruma, Focalenergia, Mimica, Profumino, Distortozona
    Evasione ↑Evasiveness ↑Aumenta l'evasione di uno stadioCammuffamento, Individua, Flash, Cinesi, Fortuncanto, Magnetascesa, Turbosabbia, Murodifumo
    Statistiche ↑Stats ↑Aumenta tutte le statistiche di uno stadioAuguri, Conversione, Boscomalocchio, Geomanzia, Cuccagna, Mano nella mano, Purificazione, Schizzo, Halloween
    Critico ↑Boosts critical-hit ratio ↑Aumenta la probabilità di fare colpo criticoAcupressione, Preveggenza, Cuorbaratto, Sonnolalia, Ventincoda
    Statistiche ResettateReset StatsResetta ogni cambiamento di statisticaScudo Acido, Agilità, Amnesia, Attrazione, Sganciapesi, Barriera, Staffetta, Calmamente, Arrotola, Cotonscudo, Cottonspora, Vuototetro, Inibitore, Doppioteam, Dragodanza, Resistenza, Cura Floreale, Sonoqui, Comandocura, Ondasana, Altruismo, Ferroscudo, Scudo Reale, Parassiseme, Buonlatte, Minimizzato, Lucelunare, Mattindoro, Congiura, Ultimocanto, Protezione, Eledanza, Polverabia, Ripresa, Riposo, Lucidatura, Trespolo, Gettascudo, Cambiomarcia, Sabbiaccomulo, Pigro, Covauova, Spora, Sostituto, Bullo, Introenergia, Danzaspada, Sintesi, Codadiluce
    Recupero HPRestores HPChi viene colpito recupera il 25% di HPAromaterapia, Panciamburo, Conversione 2, Nebbia, Rintoccasana, Nube, Psicamisù, Rinfrescata, Dispetto, Accumolo, Teletrasporto, Trasformazione
    Recupero HP del sostitutoRestores replacement’s HPChi entra in campo a sostituire recupera HPMemento, Monito
    Centro dell'attenzioneCenter of attentionIl Pokémon che usa la mossa diventa il bersaglio futuroDestinobbligato, Rancore
    Cambio a secondo del tipoChanges depending on the typeQuesta mossa Z diventa la mossa Z standard a secondo del tipo di cristallo che aziona la mossaMaledizione





    Ecco altre guide susun_logo_itmoon_logo_it



    Prova1_Pig

    ● Guida completa 100% e soluzione al gioco
    ● Lista di tutti i Pokémon di settima generazione
    ● Lista di tutti i Pokémon forma Alola
    ● Guida alla scelta dello starter
    ● Guida alle prove e alla Lega di Alola
    ● Guida alla cattura di tutti i Pokemon leggendari
    ● Guida alle UltraCreature
    ● Guida alle forme di Zygarde
    ● Differenze tra i giochi
    ● Guida alle mosse e abilità
    ● Guida al Rotomdex
    ● Guida ai Qr Code
    ● Guida alla ricerca delle MT
    ● Guida alle differenze tra VI e VII Generazione



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    Edited by M a r k u s ~ - 13/3/2017, 22:31
     
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  3. Ash94
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    Sinceramente avrei aggiunto qualche mossa accaio o spettro
     
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    CITAZIONE (Ash94 @ 2/6/2016, 21:34) 
    Sinceramente avrei aggiunto qualche mossa accaio o spettro

    non penso siano solo queste :)
    magari le altre dovranno ancora mostrarle
     
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  5. Ash94
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    Lo spero
     
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    ovvio ;)
     
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    Nuove mosse aggiunte ;)
     
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  8. Valentino Minervini
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    e le mosse Z degli starter?e di pikachu?anche quelle valgono come mosse
     
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  9. •Night•
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    Lama della natura o come si chiama :fg:
     
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    POKEMON SOLE&LUNA: Leakato il set di MT presenti nel gioco!


    pokemon_soleluna

    Pian piano che passa il tempo sempre più informazioni vengono estrapolate dalla demo di Pokémon Sole&Luna, in questa news ci focalizzeremo sul leak che riguarda l'intera lista di MT. Osserveremo subito che non esistono più le MN, queste, come si poteva immaginare, vengono totalmente sostituite dalla funzione del Poképassaggio. Inoltre, non tutte le MN sono andate perdute, alcune vengono trasformate in MT, ma vediamo l'elenco dettagliato insieme.

    ZtqLi1O7

    Premettiamo che quanto segue è un discorso ipotetico di moveset vari considerando che le MT eliminate non diventino tutor-move. Osserviamo subito che la prima MT01 Unghiaguzze è stata sostituita dalla mossa Cuordileone, non è un cambiamento così radicale in quanto la prima aumentava l'attacco e la precisione di un Pokémon, mentre la seconda aumenta Attacco e Attacco Speciale dell'utilizatore. Questa mossa era già stata MT nella quinta generazione, eliminata nella sesta, torna ora a far parte del set MT nella settima generazione.

    Secondo cambiamento è alla MT28 Fossa: la MT storica, teneva il numero 28 sin dalla prima generazione, viene ora scartata a favore di Sanguisuga, scelta piuttosto discutibile in quanto la prima, anche se non utile a livello competitivo, poteva tornare utile per uscire facilmente da alcuni luoghi del gioco senza dover utilizzare le fune di fuga. Sanguisuga invece è una mossa piuttosto debole di tipo coleottero che permette di recuperare 1/2 del danno e fa per la prima volta parte del set delle MT di qualche gioco Pokémon.

    Le MT59 Bruciatutto, MT67 Nemesi, MT70 Flash vengono eliminate lasciando spazio a una mossa esclusiva di settima generazione, tanto che è rappresentata da un numero piuttosto che da un nome. Questo perchè le mosse sono criptate tutte sotto la nomea di "Botta" così da non permettere di scoprire nuove mosse, sono libere per l'esaminazione solo le mosse effettivamente utilizzate nella Demo, le altre sono tutte criptate. Qualora Flash non dovesse diventare una tutor move, solo un Pokémon potrà apprendere questa mossa: Volbeat, che però non compare nel dex di Alola. Probabilmente la sesta generazione sarà ufficialmente l'ultima generazione in cui vedremo questa mossa.

    La MT76 Entomoblocco, MT94 Spaccaroccia, MT98 Crescipugno, danno spazio rispettivamente alle ex-MN Volo, Surf, Cascata. Anche in questo caso osserviamo che Crescipugno è apprendibile in manira classica solo da Lucario! Qualora questa mossa non dovesse diventare una tutor-move, vedremmo una seconda mossa quasi completamente sparire in questa generazione.




     
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    Leech Life...eeeeehm...ma cosa... D:
     
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    Sanguisuga LOOOOOOOOL
    Magari gli daranno un qualche utilizzo overworld?
     
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  13. Arion Sherwind92
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    Le mn le possono toglierle sono inutili perché c'è il poke passaggio
     
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12 replies since 2/6/2016, 20:13   3334 views
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